Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Posteria San Rocco

Recensioni di Posteria San Rocco, Gallarate

Stefania Bassani
15/06/2023
Sono stata in questo bel ristorantino diverse volte, sempre in estate e sempre nel giardino esterno, arredato con gusto e con il verde ben tenuto (a parte i frigo a vista) . La qualità del cibo e soprattutto del pesce è molto alta e la proposta a pranzo varia e con dei menù business interessanti. Il personale sempre efficiente e con il sorriso, che non guasta mai ! Ho dato 3 stelle al cibo perché in questa occasione c’è stato un problema di sale nel mio baccalà oltre alla panzanella che non era particolarmente saporita, ma avranno modo di recuperare. Dolci di Bianchi sempre imbattibili !
Francesco Guarnieri
16/07/2023
Ho prenotato in questo ristorante per una colazione di lavoro. Ottimo cibo, menu a mezzogiorno con una, due o tre portare (fisso). Prezzi direi giusti. Pesce fresco, unica pecca i panini: i primi che ci hanno serviti erano freddi e duri come il marmo…!!! Consigliato.
Azelio Castagna
27/06/2023
Bellissima struttura, soprattutto esternamente (peccato l'affaccio sul Sempione, sempre trafficatissimo ad ogni ora del giorno); ristorante molto conosciuto anche in virtù della fama di uno dei proprietari. Pesce sempre freschissimo e di ottima qualità; ovviamente la qualità si paga (e non poco!!). Bella la veranda esterna. Consigliato!
Antonietta Scala
25/04/2023
Bellissima location, servizio impeccabile,il vino che mi è stato consigliato era ottimo il cibo ...sublime!! Lo chef è giovane a lui e a tutto lo staff miei complimenti!!! Continuate cosi
Alessio Casagrande
10/10/2021
Un ristorante che propone specialità a base di pesce, la location si sviluppa all’interno di un edificio su più piani. Un ristorante intimo con pochi coperti. Il personale è molto gentile e disponibile e segue bene i commensali. I prezzi sono in linea con la qualità delle materie prime proposte. Lo consiglio. Prezzo medio a persona 40/50€ per due portare un sorbetto e un caffè (senza vino)
Pierluigi Minella
28/03/2023
Non solo pesce, anche i piatti di terra hanno il loro perché. Consigliatissimo
Alessandra
16/05/2023
Frequento da pochi mesi questo ristorante, ma lo chef Fabrizio con la sua semplicità e l’ottima materia prima ha saputo ogni volta soddisfare il mio palato. Ambiente raffinato e raccolto Personale cortese e simpatico . Prezzi corretti. A presto Alessandra
Alberto Bietti
03/01/2023
Bellissimo locale in centro a Gallarate. Personale gentile e disponibile; cibo squisito. Consigliatissimo!
Nicoletta De Castro
04/02/2022
Ristorante interessante che sembrerebbe ricavato dalla ristrutturazione di un' antica villa. Specialità piatti di pesce, cucina creativa. Prezzi superiori alla media ma giustificati dalla location, qualità dei prodotti e creatività della cucina. Servizio cortese e impeccabile.
Giovanni Jannis
08/01/2018
Ottimo ristorante piatti ottimamente realizzati e serviti ( la mano della nuova chef è apprezzabile). Pesce Sempre fresco. Prezzi alti Ma nella norma in considerazione della qualità e del servizio
Franco Palazzo
20/02/2022
Location stupenda piatti eccellenti pesce magnifico personale attento e gentile consiglio vivamente, la qualità al primo posto
Mauro De Luca
02/05/2018
Locale storico a 2 passi dal centro di Gallarate, accanto alla chiesetta di San Rocco. Il ristorante è disposto su 2 piani, con la cucina al piano terra, una piccola saletta al piano rialzato e la sala principale al 2° piana. Ottimo menù specializzato in pesce di mare: personalmente conoscevo già le abilità culinarie della chef Maura Gosio, e devo dire che sono state piacevolmente confermate con un favoloso antipasto di pesce cotto e crudo e da un magnifico risotto con sarde, aglio nero e crema di peperoni (vedi foto).
daniele pidò
23/01/2023
Cucina soprattutto a base di pesce di ottima qualità. A mezzogiorno possibile scegliere tra tre menù, con con ottimo rapporto qualità prezzo. Ambienti curati, personale molto cordiale.
Gabriele
08/04/2018
Uno dei migliori ristoranti di Gallarate, piatti perfetti, camerieri simpatici e disponibili, bellissima atmosfera. 5 stelle!
Andrea Pizzola
16/06/2021
Posto decisamente meraviglioso, pre qualità del cibo e per la qualità del servizio. Location accogliente e personale davvero preparato è presente. Menù completo e decisamente sopra la media rispetto alla scelta di Gallarate e dintorni. Carta dei vini da vera cantina.
Loris 59C
10/12/2021
Specialità a base pesce, pietanze buone ,ottima location , personale molto gentile, prezzo adeguato al contesto. Posteggio privato. Da riprovare sicuramente.
marco vago
07/06/2021
Il miglior ristorante di pesce della zona per cortesia e qualità. Il miglior tonno scottato che possiate provare!
Carmine Annicchiarico
14/02/2023
Pulito servizio impeccabile grazie a Nicola e Michele e cibo eccellente grazie a Fabrizio capo schef giada e dario nuovo acquisto
angelo lambro
01/02/2022
Semplicemente perfetto!!! Ho pranzato per la prima volta qui,un menù "ristretto" e quindi non dispersivo ma che offre comunque scelta per qualsiasi palato. Elaborazione e preparazione dei primi molto curata(abbiamo ordinato 3 primi diversi),sia per quanto riguarda l'impiattamento che per l'equilibrio dei sapori. Personale gentile,e preparato. Ho mangiato bene e mi sono sentito a mio agio, ottimo rapporto qualità/prezzo, ci ritornerò sicuramente.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni