Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Road House - Gallarate

Recensioni di Road House - Gallarate, Gallarate

Massi Guidi
24/08/2021
Buon posto per un paninozzo, una grigliati a o delle costine con un boccale di birra, serviti bene dal personale, tutto giovane, e abbastanza veloci. La carne non è male, ho mangiato di meglio ma ovvio a prezzi più alti. Ci siamo trovati bene, ho mangiato una tagliata, buona, non eccezzionale ma buona. Tante offerte. I prezzi sono giusti, hanno un grande parcheggio comodo.
Marius
29/07/2021
Come tutti i ristoranti della catena il cibo e buono. La varieta delle scelte di carne ai hamburger e vasta. Fanno sempre delle promozioni. Il personale e gentile e il luogo e grande e accogliente. Solo quattro stelle perché hanno tolto le arachidi,ti servono solo le tortillas.
Luka Manfreda
27/08/2021
Siamo stati a pranzo in settimana, ristorante mezzo vuoto e molti addetti al servizio tavoli, però nonostante ciò attesa infinita tra una portata e l altra, e il dolce dopo averlo ordinato si erano dimenticati di servircelo. Oltre 2 ore in 3 per un panino un antipasto e un dolce a testa sono veramente eccessive. Menù virtuale sul cellulare, non approvo, voglio vedere foto delle portate e attenta descrizione sulla loro preparazione e contenuto. Si mangia molto bene ad ogni modo e c e anche una piccola area bimbi. Peccato per il servizio lentissimo.
Barbara Andriollo
25/08/2021
Attesa infinita (era martedì a pranzo) nonostante le poche persone presenti, tagliata pessima sembrava gomma, personale che continuava a dire arriva subito... Dalle 12.40 abbiamo pranzato alle 13.45 per avere 5 tagliate con patate fritte. Di sicuro non ci fermeremo più
ximox luke
28/07/2021
Tutto buonissimo,come sempre. C'è una piccola area per bimbi all'interno, ci possono entrare solo tre bimbi alla volta giustamente essendoci poco spazio. Mia figlia sei anni ha apprezzato moltissimo il gioco virtuale. Cordiali i camerieri ma poco veloci. C'erano poche persone al ristorante eppure ci hanno messo parecchio a consegnare. Ad ogni modo ne vale la pena.
seyda Savan
24/07/2021
C’era un responsabile è molto gentile niente da dire lui si vede che elegante un uomo c’era una cameriera era molto carina e faceva suo lavoro molto bene grazie anche a lei 🌸però Devono mettere una persona alla cassa un po’ gentile e intelligente!!!!! C’era una ragazza non aveva voglia di lavorare ne anche !!!!!volevamo pagare con i tickets (buoni ) non è riuscita a usare app pure ha fatto mille storia non aveva la machina voleva la carta fisica ma scusami se non hai la machina per i buoni non hai bisogno la carta!!! Non era gentile però mi piace Road House generale perché si mangia bene
Damiano Quarzo
12/08/2021
Cibo buono e camerieri gentilissimi. Si mangia all'interno quindi chiedono il green pass. Ottimo per la sicurezza, l'ambiente è ben climatizzato con aria fresca ma senza esagerare. L'odore della cucina non è invasivo nell'ambiente.
barbara craighero
30/06/2021
Mi spiace far una recensione negativa .. ma perdere dei clienti x non aver delle mascherine, in caso che il cliente purtroppo , se la sia dimenticata, non esiste , gentilmente io con mascherina chiedo al personale ,se è possibile averne una x il mio compagno ,la ragazza infastidita x ben 4 volte ripete che non si entra senza … non siamo persone sprovvedute, anche gli asini ormai lo sanno … semplicemente chiedevamo una MASCHERINA… qualsiasi ristorante esercente li tiene di scorta , fatto sta che siamo andati in un ristorante vicino .. e senza tante storie x i clienti le hanno …. Eravamo dei clienti… ora ex … buona serata ..
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni