Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Yes Brasil

Recensioni di Yes Brasil, Gallarate

Alessia Tempestini
09/04/2023
Mai mangiato brasiliano in vita mia: è stata una rivelazione! Il ristorante Yes Brasil si trova su una via di frequente passaggio fuori dal centro di Gallarate. Il ristorante è ben segnalato e riconoscibile. Non ha parcheggio privato ma si può parcheggiare sulla strada, in entrambi i sensi di marcia. Il locale è di piccole dimensioni, molto spartano e informale, caratterizzato da decorazioni tipiche affisse alla parete, queste dai colori accesi, classico giallo e verde brasiliano. Il locale propone differenti menù che variano nel prezzo e nella quantità proposta di cibo e bevande. Noi abbiamo scelto l’ultimo, quello completo, che consiglio! Per iniziare viene servito uno stuzzichino fritto composto da diversi piccoli assaggi (polenta fritta e due polpette: una di carne magra e l’altra no). A seguire viene portato in tavola da condividere: riso, fagioli, verdure vinagrete e farofa. Successivamente, arrivano i camerieri che vi serviranno i diversi assaggi di carne alla spada e taglieranno sul momento. A turni, noi abbiamo avuto salsicce, costine, pollo, tacchino con pancetta, coppa, prosciutto, picanha, controfiletto, spinacino e forse qualche altro assaggio ma non ricordo esattamente. Per chi si stesso domandando come sia la carne dura, morbida, stracotta o cruda, la risposta è: ogni pezzo è morbidissimo e succulento! La carne bianca è cotta mentre per la carne rossa potete scegliere come piace a voi più al sangue o più cotta al momento del taglio! Mentre per chi si chiede se sia speziato o piccante, la risposta è non ho assaggiato niente che fosse piccante o arricchito da spezie invasive. Ogni pezzo è stato gradito dal nostro tavolo. Nel complesso, il cibo è buonissimo! La carne in particolare è straordinaria: sapore e cottura eccellente. Le porzioni sono giuste, ma sta molto a voi regolarvi, se sapete che la carne vi riempie starei più contenuta con gli stuzzichini e col riso/fagioli (questi vi restano anche durante la carne, non vengono portati via), così che possiate assaggiare un po’ di tutto e non perdervi la carne che è il pezzo forte della serata (anche i loro cocktail sono piaciuti). Molto buoni anche i dolci! Il personale è assolutamente gentile, alla mano, sereno e sorridente. Nel locale si respira una buona energia! Riescono a metterti a tuo agio grazie al loro atteggiamento positivo e disponibile. Non ho dato 5 stelle solo perché trovo che l’arredamento abbia bisogno di essere incentivato e rafforzato… Cibo e servizio meritano le 5. Vi consiglierei di andarci con qualche amico, secondo me è il posto giusto per una tavolata da 4/6, ma anche di più! Ci tornerò sicuramente!
Marta Villa
29/05/2023
Cucina eccezionale: churrasco ottimo con diversi tipi di carne che viene servito più e più volte finché non si è sazi e accompagnato dai contorni tipici (riso, fagioli, farofa). Locale e atmosfera che mettono a proprio agio per passare una serata diversa dal solito grazie alla musica di sottofondo, alla gentilezza del personale e dulcis in fundo dal piccolo spettacolo di samba della ballerina. Tutto ciò rende tutto molto Brasil! Ci torneremo sicuramente.
Elena Amstaff
21/04/2023
Adoro questo posto. La carne è ottima, il personale cortese, simpatico e disponibile. L'ambiente è confortevole. Consigliatissimo!
Loriana
12/05/2023
Mi son recata in questo locale per una serata con amici, ottimo cibo , abbondante,personale gentilissimo,prezzo giusto,da tornare!
Francesco Inverso
12/06/2023
Locale brasiliano a Gallarate. La carne è davvero di ottima qualità, in particolare la picanha. La formula è a "menu fisso", con antipasto e poi diverse portate di carne. Il personale è simpaticissimo.
GLORIA OLIMPIA Rota
09/02/2023
Ci ero già stata qualche anno fa e si mangia bene. Forse al sabato è un po' troppo caotico e il servizio risente un po' per la quantità di gente, ma il cibo è indiscutibilmente ottimo. Un po' caro ma da provare.
cosimo donatiello
16/05/2023
Sabato sera 13 maggio con moglie e compagnia serata stupenda. mangiato carne e delizie brasiliane veramente ottime.L'unica cosa negativa che il proprietario passati 25 anni non ci stava riconoscendo.aaaaaa.ciao Gery
Massimo M.
25/10/2019
Ottimo ristorante brasiliano, carne perfetta sia nel taglio che nella cottura....e poi servita alla spada. Il locale è accogliente, musica a volume giusto e perfetta per accompagnare una serata di ottimo cibo. Il personale è gentile e accogliente con un servizio ottimo. Non si può mancare. Lo consiglio.
Manuele Guenzani
09/02/2023
Il personale è simpatico e alla mano, veloce il servizio... la carne è buonissima e i contorni non sono da meno. Ottimi anche i dolci. La location è discreta. Da tornarci
Sara Bianco
22/04/2023
Ho mangiato veramente bene porzioni abbondante... Posto molto pulito personale molto gentile... Consiglio di andarci! "
Paloma Pozzi
03/07/2022
Cibo fantastico i piatti abbondanti personale solare ci si sente sempre a casa
Cristian Drago
27/12/2022
Abbiamo mangiato davvero bene...non so chi da una stella ma probabilmente è anche come ci si pone ma noi siamo stati trattati davvero bene...servizio gentilissimo e carne davvero squisita...la caipirinia davvero fatta bene....insomma ci torniamo volentieri... e complimenti allo staff
Alessandro Zanoni
03/02/2019
Il Brasile è in ogni angolo di questo locale anche se ci si trova a Gallarate...ambiente molto accogliente, i proprietari sono simpaticissimi e sempre sorridenti. Ho mangiato da dio è speso neanche tanto. Grazie per la bella serata!
Diamante Clara Ielmini
15/08/2020
Adoro, cucina ottima e personale cortese e sorridente. Un ambiente solare e ti senti a casa.
Emanuele Sortino
15/06/2022
Una felice serata brasiliana. Io, il mio compagno e due miei amici siamo stati invitati dalla proprietaria in persona a provare la sua cucina…che dire, a dir poco eccezionale. Siamo stati serviti da Dio, il cameriere super gentile e simpatico, il cibo di qualità ottima, le bevande fresche e saporite, sembrava di essere in Brasile! Peccato non poterci venire spesso poiché abitiamo lontani, ma sicuramente se ricapitasse di passaggio, non esiterei nemmeno un secondo a fare uno step! Grazia ancora! A presto Emanuele e Romina ❤️
Dalila Macchi
19/09/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Giro carne mista davvero soddisfacente con continui bis. Camerieri molto gentili e disponibili.
Romina Castellino
10/06/2022
Appena si entra in questo ristorante si possono sentire i veri profumi della cucina brasiliana! Siamo stati accolti dal personale gentilissimo e preparato e il cibo era delizioso! Carne ottima e buonissimi cocktail. Un grazie alla simpaticissima Ines! Ci ritorneremo sicuramente, lo consiglio a tutti.
Erick Lombardi
18/02/2023
Ottima churasqueira Brasiliana. Cibo e atendimento perfetto. Consiglio ❤️
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni