Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Warpipe Pub

Recensioni di Warpipe Pub, Gallarate

Jessica Del Borrello
18/12/2022
Sono stata più volte in questo locale. I proprietari Santina e Roberto sono gentilissimi e simpaticissimi! Si mangia benissimo con prodotti di qualità, selezionati accuratamente dallo chef. Vasta selezione di birre e vini pregiati. Se siete di passaggio a Gallarate, consiglio vivamente di fermarvi e di assaggiare in particolare lo stinco con le patate accompagnato da un ottimo vino!
Free Experience
03/05/2019
Pub irlandese storico nel gallaratese anche se lontano dal centro. Non grande, raccolto ma molto accogliente. Diversi tavoli con panche e tavolini, ambiente ricercato come le birre; diverse scelte sia alla spina che in bottiglia di piccoli birrifici. Buona la selezione della cucina che spazia dai tacos ai panini per finire a veri e propri piatti come o stinco senza tralasciare i taglieri. È una birreria e quindi il pezzo forte sono le birre dalla blanche alla rossa passando per una stout ed una ale. Si trovano anche selezioni di bollicine. Consigliato sia a coppie che a gruppi di amici anche se il locale se non è molto grande.
Lorenzo Secondi
15/03/2022
Sempre bravissimi ottima selezione di vini birre e distillati mai banali sempre grande ricerca!! cucina con ottime materie prime gentilezza e simpatia come essere a casa !!!!
Jessica Roncolato
03/07/2022
Tornare dopo 20 anni!! Che emozione! Sempre uguale!! Ottima birra!! Bell'atmosfera!! Coppia di gestori imparagonabile!! Memorabile l'ultima sigaretta fumata all'interno del locale Gennaio 2002 Sempre bei ricordi Si mangia sempre bene!!😘
Fabry Fafa
06/02/2023
Fantastico pub, birre eccezionali e cibo di qualità. I proprietari 2 persone fantastiche e bella musica.
Ale
27/12/2017
Ottimo pub con vasta scelta di birre e ottima cucina (panini, piadine e appetizers). La cucina rimane aperta fino a tardi, ideale per ritrovarsi con gruppi. Personale cordiale e disponibile. Consigliato.
Barbara Caimi
17/12/2022
Locale caratteristico....le birre sono eccezionali come i panini e i taglieri.....Roberto e Santina se non ci fossero dovrebbero inventarli
Andrea Vandoni
23/09/2018
Buona qualità dei panini. Prezzi nella media. Personale simpatico
Thomas Belvisi
27/10/2022
Buona la birra, molto bello il locale, caratteristico e cortese il personale.
Federica Ciambelli
11/10/2022
Piccolo e accogliente pub in stile scozzese. I proprietari simpaticissimi e bevande di qualità.
Martino
07/11/2021
Locale caratteristico in zona tranquilla, con orari insoliti per un pub comodissimi anche per la pausa pranzo. Servizio cortese, peculiare selezione di birre e materie prime di alta qualità, per ottime piade artigianali o panini.
Piero Squillaci
01/03/2023
Ottima birra, panini da favola, personale molto socievole
Alessandra Grasselli
19/11/2022
I migliori würstel del mondo, buona scelta di birre, buona lista di vini, pub con musica molto piacevole
Achille Romani
10/05/2021
Davvero un Pub molto bello il cibo e le birre sono ottime e c'è anche ana buona scelta, il personale è molto gentile e disponibile, ci tornerò sicuramente. Volete un consiglio, andateci.
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni