Sluurpy > Ristoranti a Gallarate > Golden Indian

Recensioni di Golden Indian, Gallarate

david lariccia
03/05/2023
Un originale e raccolto ristorante Originario Indiano. Ci sono stato con la mia famiglia per il Mio compleanno e ho provato un menù Carne e un menù vegetariano. Tutto estremamente buono , una bella esperienza . Ovviamente tutto questo cibo è speziato e il piccante lo gestisci tu a tuo piacimento. Il servizio è discreto, con la ragazza molto gentile e disponibile a chiarimenti. Una bella serata da ripetere prossimamente con amici aperti a nuove esperienze. Consigliato.
Max Contini
12/09/2021
Ottimo ristorante con una grande qualità dei cibi e personale disponibile e simpatico. Il locale è molto bello e soprattutto tranquillo. I prezzi sono assolutamente contenuti. Ci tornerò senz'altro!
Erica Colombo
14/09/2021
Ottimo cibo, personale molto gentile e simpatico, locale consigliato per i piatti tipici indiani.
Lorenzo Dolfini
18/07/2021
Ottimo locale cibo molto buono e particolare , personale molto gentile e disponibile . Consigliato!
Piero Squillaci
15/06/2023
Buon cibo per chi ama la cucina speziata, personale molto cordiale
Letizia Federico
10/04/2022
Sono stata qui per una cena di compleanno. Ci è piaciuto molto. Abbiamo assaggiato un po’ di tutto (purtroppo ho fatto foto solo alla portata principale. Gli antipasti sono stati spazzati in due secondi). Buonissimo l’amaro al cardamomo!!
Luca Genta
27/09/2022
Un vero Indiano!!!! Davvero spettacolare il cibo servizio eccellente, piatti davvero molto buoni, e puoi scegliere il grado di piccantezza! piatti anche per vegetariani
Gabriele Zanzottera
20/02/2022
Ottima scoperta, soprattutto per uno come me diffidente rispetto ad altre cucine. Ampia scelta di piatti, abbondanti porzioni ben cucinate e ben presentate ma soprattutto tutto buonissimo! Bell'atmosfera e ottimo servizio, consigliato!
Nicola Seguino
28/06/2023
Molto buono. Sia i piatti a base di carne sia la scelta per vegetariani. Porzioni abbondanti. Nan buonissimo. Consigliato
dayana saccomandi
26/07/2021
Serata stupenda.. Atmosfera.. E sottofondo con musica tipica.. Un menu con vastissima scelta . Per ogni gusto con ogni tipo di carne.. Agnello maiale pollo gamberi... O anche solo verdure.... Da provare almeno 1 volta nella vita.. Questa cucina poco conosciuta che ha da farci scoprire sapori nuovi che possono sorprendere.
Alberto Zanella
01/09/2021
Davvero una bella esperienza, tutti i piatti mangiati erano buoni e con porzioni abbondanti (noi abbiamo preso menù vegetariano che va a coppia) più un altro piatto e non siamo riusciti a finire! Buono e personale accogliente e di una cortesia fantastica!
CRISTINA CASOLO
17/10/2020
Per chi ha voglia di cibo indiano in zona, questo ristorante è super consigliato. Locale accogliente e pulito, personale molto cortese e ingredienti ottimi cucinati a dovere. Porzioni abbondanti con possibilità di portarsi a casa l'eventuale cibo avanzato. Varietà di scelta, prezzi nella media. Ci torneremo sicuramente!
Federica Cusano
13/07/2019
Pollo in salsa ,pollo pastellato con farina di ceci, gamberi in salsa , gamberi pastellato,verdesca in salsa, agnello in salsa accompagnato da riso thai lungo e pane tipo piada sfogliata.....niente male ... puoi decidere il grado di piccante da aggiungere ...si è scelto un menù da 37€ per 2persone per assaggiare i vari piatti...da provare ma considerando che tutto è molto speziato ma accettabile....devono piacere le spezie...
Martina Ventura
20/04/2023
Una vera chicca di ristorante, ottimo il servizio e buonissimi piatti. Particolarmente apprezzata la scelta di spiegare la selezione dei piatti dentro il menù: un'esperienza decisamente positiva!
Giovanni 1976
13/09/2021
Situato in una zona abbastanza tranquilla, il locale non è grandissimo ma è molto accogliente, decorato con quadri molto affascinanti, luci e tanti altri oggetti che creano l'atmosfera giusta. I piatti sono eccezionali e i prezzi sono adeguati. Il servizio è piuttosto veloce, contando che durante la mia visita c'era una sola persona dello staff. L'unico neo, per quanto mi riguarda, è stata la mancata richiesta del Green Pass, spero dovuta appunto al personale ridotto.
Lunacorre
24/03/2023
Posto tranquillo, personale gentile e cucina ottima. Tante scelte vegane. Tutto buonissimo. Consiglio!
Maria Luisa Colombo
23/05/2023
Buon ristorante, porzioni davvero generose. Già andata più volte. C ritornerò
Paolo Cardoso
29/05/2023
Ottimo ino dei migliori ristoranti indiani in cui ho mangiato servizio impeccabile prezzo onesto
Roberto Lo Bianco
11/03/2023
Personale molto cordiale, davvero apprezzato. Cibo buono, profumato e servizio rapido. Torneremo di sicuro!
Pizza Fritto misto Risotto Kebab Primo pesce Tagliata di manzo Brioches Pesce Pizzoccheri Torta Torta paolina Rombo con asparagi Dolci Churrasco Frutta martorana Pizza senza glutine Ricci Antipasti pesce Panettone Pasta con astice Paccheri Cotoletta Piadine Chicken tandoori Futomaki fritto Tortellini in brodo Pizze Fritto Scialatielli allo scoglio Aperitivo Linguine con ricci Tagliata di angus Hamburger vegetariano Gamberetti Pizza prosciutto e funghi Babel e tartare Ossibuchi Antipasto caldo di pesce Panini Sashimi Spaghetti di soia Frittura di calamari Amaretti Taglieri e formaggi Orecchia di elefante Pollo Apericena Margherita senza glutine Bollito Carne Frittelle alla crema di pistacchio Maialino Scialatielli Torta frutti di bosco Baccalà mantecato Risotto pesce persico Hamburger Colomba al cioccolato Tonnarelli cacio e pepe Fritto calamari Menù di pesce Pasta scampi e gamberi Catalana Padellata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni