Sluurpy > Ristoranti a Galbiate > Pizzeria Ristorante Dal Mago

Recensioni di Pizzeria Ristorante Dal Mago, Galbiate

Silvia D'Auria
18/04/2023
Recati qui per un pranzo veloce durante una bella passeggiata del giro del lago di Annone, ristorante pizzeria nella piccola frazione di Sala al Barro a pochi passi dal lago stesso. Ambiente molto old style, dal sapore antico la quale avrebbe probabilmente bisogno di una bella svecchiata, siamo accolti dal cameriere che ci fa accomodare al tavolo. Pizze semplici ma buone e ricche (come si vede dalla foto). Conto molto onesto data la possibilità di poter usufruire del menù pizza o menù pranzo. Personale molto cordiale.
Fabio (Fabio Ninety Power)
11/10/2021
🌄 location 🌄 Locale semplice che in ogni suo angolo ti fa sentire a casa, in una location suggestiva che fa sembrare di essere in alta montagna. Il locale mi è sembrato abbastanza pulito e curato, ripeto è tutto molto alla mano e semplice, in pieno stile di montagna. Staff molto educato e ospitale, ci siamo sentiti proprio a casa. 🍝 piatti 🍝 Innanzitutto lo staff ci ha portato le pietanze in tempo zero (era sabato sera e non c'era il pienone ancora), le pizze molto ben cotte, gli ingredienti mi sono sembrati qualitativi. Unico problema che abbiamo riscontrato è stato che le abbiamo sentite salate (forse per il prosciutto?), tanto che a casa abbiamo bevuto tanta acqua. I dolci eccellenti, davvero davvero ottimi, da provare. 💸 prezzi e conclusioni 💸 prezzi nella norma per il genere di locale, vorrei tornarci prossimamente per provare i risotti di cui ho letto recensioni molto positive.
Renata Bistolfi
21/01/2023
Io e mio marito ci siamo fermati a mangiare una pizza dopo una cammina sul Barro. Il posto è carino, con un' atmosfera un po' retrò. Locale ampio. Spazio per i bimbi. Forno a legna. Pizza buona. Personale gentile
Carlo Pasquesi
31/03/2023
Personale alla mano e pizza molto buona. Prezzi convenienti. Ambiente informale
Mirco
14/09/2019
Ristorante che dà fuori non sembra niente di che, ma appena entro e ti siedo già leggendo il menù capisci il giusto rapporto qualità prezzo. Parcheggio vicino al locale, 3 sale ampie e forno a legna a vista. Personale gentile e servizio veloce. Prezzi nella media. Consigliato.
gamerx00
18/08/2022
Locanda sublime, quasi nobile L'oste ci ha ossequiati (io ho indiscutibilmente reciprocato) ad un arioso tavolo, quel legno era senza ombra di dubbio pregiato!!! Abbiamo comandato 2 pizze e 1 piatto di gnocchi fritti che il management ci ha procurato nonostante non fossero sulla carta. Erano a dir poco superbi, non posso chiosare le pizze ma solo dall'aspetto le giudico come stupefacenti😍 Abbiate una nobile vita😍💗
KlausThun
23/02/2023
Uno dei pochi posti che si mangia bene ad un costo accessibile.
flavio conti
07/01/2023
Locale un po datato ma piatti e pizza sempre buoni
Daniele
18/06/2022
Stile retrò di trattoria, a conduzione familiare , pizza ottima
Jessica Giglia
12/04/2021
Prese le pizze d asporto ieri sera,preso pizza gamberetti e zucchine..buonissima! Gamberetti freschi e molto saporiti,pizza molto digeribile! L unica pecca sulla pizza di mia sorella che vi siete dimenticati il salame piccante,ma può succedere! Per altro pizze fantastiche!
Angela Romeo
18/02/2019
Posto accogliente e personale disponibilissimo, pizza buona
Charlie
22/07/2022
Pizza davvero ottima... Personale gentile e cordiale.. locale climatizzato. Oggi ho mangiato farfalle al salmone: davvero davvero buone...
Ele Tasmania
19/09/2022
Il locale ha bisogno di una svecchiata, ma sul cibo posso solo fare i complimenti, non ci vado spesso, ma quando ci vado mangio sempre bene.
Marco Camnasio
20/03/2022
Un buon ristorante buona la posizione il servizio la pizza e il ristorante proprietario gentile staff veloce simpatico ambiente pulito.
luca adamo
17/10/2020
Pizze molto buone, si capisce subito che gli ingredienti sono messi in maniera equilibrata! C'è un area giochi per bambini, comodissima si può stare tranquilli Il locale è in stile 80's e la musica molte volte pure 😍👍🏻
Teodora
23/07/2020
Mangiato risotto al persico: buono risotto bello mantecato cotto perfetto! Pesce molto buono. Preso anche frittura mista e di totani, tutto abbondante. Bell'atmosfera, servizio attento, piaciuto!!!
Roberta Corbetta
23/07/2022
Personale simpatico si mangia bene ero già stata altre volte....sarebbe un po' da rimodernare
vitto cama
31/01/2019
Pizza buonissima sottile e mostosa...da provare. Locale un pò vintage . Bagni da rifare.Personale cortese...forse dovrebbe seguire di più il cliente. Ci tornerò di sicuro.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni