Sluurpy > Ristoranti a Galbiate > La Tinara

Recensioni di La Tinara, Galbiate

Max Dell'Oro
17/07/2023
Mi aspettavo tanto e ho ricevuto di più! Vista spettacolare. Ottimi prodotti e piatti molto curati, buoni. Servizio puntuale, garbato e cordiale. Conto onesto. Fuori dal conto ... un tramonto impagabile. Consiglio vivamente.
angelo chiesi
01/04/2023
Mezz’ora d’auto da Monza, Incantevole vista panoramica sulla Brianza ed i suoi laghi. Pranzo in giardino servito da persone competenti e cordiali. Cibo ottimo, birre artigianali. Una bella esperienza in un luogo unico. Da ripetere.
Fabio Portunato
26/03/2023
Un'ottima posizione che appaga la vista con un panorama da lode e una ricercatezza nei piatti territoriali e non, ben eseguiti e di qualità, che appagano anche il gusto, il tutto immersi in un'atmosfera quasi casalinga. Un Plus è l'ambiente esterno con giardino ben curato e variegato. Il tutto vale ogni euro richiesto, anche se non é per tutti
Roberto Nicetto
16/02/2023
Un posto davvero stupendo !!! Pietanze al ristorante davvero fantastiche, uno dei posti migliori in cui ho mangiato (ho fatto anche personalmente i complimenti allo chef), anche i dolci stessi di sua produzione (strepitosi). Proprietari gentilissimi e simpatici, camere spaziose, pulite e molto accoglienti... tornerò alla prima occasione, un saluto a Maurizio e Natalia, a presto 💫
Francesca Spena
15/04/2023
Posto molto accogliente sul lago di Lecco, location molto romantica con posti a sedere fuori con vista panoramica sul lago e montagna. Piatti squisiti dal primo al dolce. Personale gentilissimo e carinissimo.
Roberta Borraccetti
07/05/2023
Incantevole!!! Posizione meravigliosa con vista sui laghi di Oggiono e Pusiano....abbiamo mangiato davvero bene e bevuto dell'ottimo vino!! Personale professionale, gentile e disponibile!! Ci torneremo sicuramente!!!
Kateryna Kryviuk
02/04/2023
Il posto davvero incantevole! Sono stata oggi a pranzo con la mia famiglia. Abbiamo mangiato molto bene! Consigliatissimo! Ci ritorneremo presto!
Luca
06/08/2022
Eravamo alla ricerca di un ristorante dopo una mattinata passata a fare trekking in zona e per puro caso ci siamo imbattuti in questo B&B con cucina. Che dire, abbiamo pranzato all'aperto con una vista spettacolare sui laghi, clima ventilato e musica jazz di sottofondo, insomma puro spettacolo. Abbiamo pranzato con vino antipasto, primo e dolce. Variando le portate in maniera tale da assaggiare un pò di tutto. Tutto buonissimo e proprietari gentilissimi. Se dovessi tornare in zona alloggerei sicuramente in questo b&b. Sono stato veramente a mio agio
Morena Zamboni
18/06/2023
Vista da togliere il fiato. Il titolare è sua moglie, persone molto gentili e disponibili.
Marco Fiorentino
13/01/2022
Bed and breakfast molto carino. Per chi ama la semplicità, il rustico, il buon cibo ed i panorami collinari sul lago è perfetto. Non consiglio per chi ha molte esigenze e particolari. Il titolare è simpatico e disponibile, cerca di portare, nel suo piccolo, ottima qualità tra cibi e bevande. Abbiamo cenato (bene tra l'altro) nella sala centrale vicino al camino acceso e con musica jazz in sottofondo con luci soffuse e candela sul tavolo, semplicemente divino. La maggior parte dei prodotti è fatto in casa e direi molto bene. Consigliato.
Mari V.
29/11/2022
Già solo per la posizione è un WOW! Cena a lume di candela vicino al camino ( il posto migliore) piaciuto il servizio, la cucina e la disponibilità dei titolari. Prezzo adeguato con il servizio offerto
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni