Sluurpy > Ristoranti a Galbiate > Eremo Di Monte Barro

Recensioni di Eremo Di Monte Barro, Galbiate

Diego Saletta
15/06/2023
Bel posto da visitare, s lascia la macchina alla distanza che si vuole, per camminare quello che si vuole e si può arrivare all'eremo senza grossi problemi su un bel sentiero. L'eremo è un bel posto per fare pausa per poi salire sulla cima del Barro, oppure per faresi un aperitivo o anche solo per godersi il panorama. Personale sempre gentile, cibo buono, birra anche. Ogni tanto fanno eventi e ci sono tipo le bancarelle nei giardini che rende ancora piu bella l'esperienza. C'è anche un museo archeologico del Barro, bello anche quello. Consiglio pe run giretto, una bella camminata o anche qualcosina di un pò romantico a sconda dell'orario.
Alessandra Anelli
06/04/2023
Ci siamo stati oggi a pranzo, abbiamo mangiato benissimo, prezzi più che onesti e cucina ottima. Personale cordiale, abbiamo atteso pochissimo eppure non eravamo in pochi in sala. Ambiente informale con un ottimo rapporto qualità prezzo. Io ci torno! Dimenticavo, c'è una terrazza panoramica spettacolare...
Antonio A.
08/05/2023
Posto fantastico per i paesaggio eccezzionale, il cibo costa poco ma non è un gran che. L'ultima volta ci siamo trovati molto bene con i primi, i secondi erano pessimi.
Alessio D'Alise
04/03/2023
Che splendida sorpresa: dopo un tragitto di strada abbastanza impervio e pericoloso soprattutto di notte, siamo stati accolti da personale molto gentile e che ci ha consigliato cosa mangiare. Il cibo buonissimo: salumi e formaggi fantastici, primi e secondi veramente eccezionali, unica pecca il dolce, non proprio perfetto. Una bella chicca la terrazza dove si può godere di un panorama stupendo, anche di notte.
della vigetti
01/04/2023
Bel posto. Vista spettacolare. Ottimo cibo . Prezzi modici
JOANNA BORCZYK
21/03/2023
Ristorante con la vista panoramica sul laghi. Ottimo servizio e nonostante il affollato molto veloce. Tagliare abbondante
Ferraresi Fabio
29/10/2022
Abbiamo mangiato benissimo a un prezzo molto onesto. Porzioni abbondanti, cucina casalinga tipica lombarda e buona scelta di vini. Personale molto gentile e disponibile. La passeggiata per arrivare all’eremo è molto bella e la vista dalla terrazza spettacolare. Insomma super consigliato!
Paolo Pedrini
28/05/2023
Posto veramente bello, con una terrazza panoramica splendida. Ottimo rapporto qualità prezzo, con un servizio fatto da camerieri giovani molto professionali e disponibili. Consiglio caldamente questo ristorante!!
Giuseppe Luisi
17/10/2021
Ristorante di montagna con elevata qualità della materia prima. Ottima cucina, primi e secondi deliziosi. Selezione di formaggi e salumi di qualità. Personale cordiale. Menzione particolare va al cuoco che ci ha illustrato direttamente i piatti e ha soddisfatto le nostre richieste. Anche la location merita, terrazza panoramica sul lago. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Pino Arri
05/02/2023
Posto facilmente raggiungibile a piedi tramite percorso di trekking leggero ma in pendenza (ma viene fatto da famiglie e persone non più così giovani). Vista fantastica, varie possibilità di sedersi sia all'aperto e qualcuno al coperto. Birre artigianali in lattina, cibo buono ma nulla di eccezionale, per essere in Valtellina mi sarei aspettato qualcosa in più come in altri posti nelle vicinanze. Personale giovane, cordiale e gentile. Consigliato anche per gruppi.
Michele Mandaglio (Mitch)
06/02/2023
Una delle cucine migliori che ho provato nei rifugi. Primo tagliatelle ragù di selvaggina ottimo, stracotto di cervo eccellente. Buoni i formaggi. Buono il tiramisù. Ottima la possibilità di piatti vegetariani. Buono il servizio, gentili nonostante il nostro ritardo e “casinismo”.
Maria Teresa D'Agostino
06/05/2023
Cucina rustica tradizionale eccellente! Da farsi assolutamente: aperitivo in terrazza con vista mozza fiato! Possono entrare in sala anche cani di grossa taglia.
Michelangelo Marangi
21/09/2020
Fantastica la stradina per arrivarci, percorribile con i mezzi ma solo se si è fatta la prenotazione al ristorante, che ha una bella terrazza che affaccia sullo splendido panorama sui laghi di Oggiono e Pusiano, credo che in una giornata tersa si vedrebbe anche Milano, ma la nostra non era la giornata migliore per quello. Porzioni tutto sommato giuste, più sull'abbondante che sul piccole, comunque soddisfacenti. Cucina casalinga ma alcuni primi, nello specifico ravioli fatti in casa con ricotta e limone presenti in menu, a mio avviso un po azzardati e poco vicini alla tipologia di locale, avrei visto e assaporato molto meglio dei pizzoccheri sempre ben accetti da tanti, che invece si possono avere solo su prenotazione di più persone, in pratica da quanto capito se si è in due o quattro, niente pizzoccheri. Bah! Secondi in linea col locale enche loro mediamente abbondanti stinco ossobuco e antipasto di salumi e formaggi locali buoni. Posso dire che la media delle recensioni è veritiera, lo dimostra che anch'io non mi sono sentito di dare meno di 4 stelle, la nota stonata è il locale ovvero la sala, decisamente brutta, va bene la costruzione tipo ostello, ma un arredo interno più carino e tipico da trattoria, avrebbe dato un sapore diverso e più intenso anche al cibo. Dopo tutto, abbiamo speso 30 euro a peesona per antipasto affettato e formaggi per 4, 3 primi, 3 secondi, 2 dolci e vino della casa, quindi quanto si spenderebbe normalmente in agriturismo, ci stà un po d'attenzione sugli arredi. Ci tornerei? Ni... perché quando vado in montagna in una zona dove sono ammessi i pizzoccheri, vorrei trovarli in menu, i ravioli al limone, li vedrei meglio a 50 km dal mare, Ni..perché il locale all'interno non è assolutamente bello e nemmeno minimamente caratteristico e l'occhio vuole la sua parte, non mi ha entusiasmato, vista dalla terrazza a parte e chiesetta nella piazzetta all'ingresso.
Gastone Michieli
14/04/2022
Panorama sui laghi della Brianza impagabile. E si mangia bene.
Lorenzo Villa
27/09/2020
Vista mozzafiato e ambienti interni ed esterni semplici ma di qualità. A fare la differenza sono i gestori: ragazzi affabili e professionali. Materie prime e vini di ottima qualità. Un encomio alla cucina e al menu, che include pasta fresca e dessert fatti in casa, e soprattutto piatti (veri, studiati, gustosi e ben cucinati) anche per i vegetariani. Complimenti e avanti così!
massimo rizzo
07/12/2021
Noi partiamo sempre dal cimitero di Garlate. Pieno di sentieri per tutte le capacità. Si sale oltre i 900 metri per aprire polmoni e far godere la vista dei laghi sottostanti.
giuvan pastina
03/10/2022
Si consiglia una bella passeggiata, magari alla cima, un po' impegnativa no anziani e bambini. Poi si ritorna e il menù del camminatore vi aspetta. Un consiglio prenotate prima
Mario Graziano
19/02/2023
Località incantevole, cibo ottimo, un pezzo di paradiso dimenticato da Dio sulla terra!!!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni