Sluurpy > Ristoranti a Galatone > Trattoria Da Santino

Recensioni di Trattoria Da Santino, Galatone

Maddalena de Franchis
18/08/2022
Abbiamo cenato ieri sera in questa piccola trattoria che conosco fin da bambina, essendo originaria del paese. Ora la gestione è cambiata ed è totalmente affidata a giovani che hanno scommesso su una mission a dir poco impossibile, visto il progressivo spopolamento di questi territori, ben lontani dalla ribalta turistica. Che dire? Sapori autentici, uguali a quelli di casa. E prezzi davvero contenuti per l'ottima qualità. Torneremo senz'altro per provare tutti i piatti! Alla prossima!
Martina De Rosa
13/07/2023
Sento di consigliare vivamente questo posto agli amanti della cucina tradizionale, semplice e genuina. I proprietari, marito e moglie, ci hanno accolto con calore e gentilezza, sembrava di essere a casa. Ci hanno fatto assaggiare piatti tipici squisiti a prezzi onestissimi!!
Federica Dr
16/09/2022
È sempre un piacere fare tappa da New Santino nel centro storico di Galatone. Ritrovo ogni volta i sapori tipici della nostra terra, ottima qualità e prezzi onesti. Si percepisce tutta la passione che spinge a portare avanti questa storica trattoria.
Michel Cervellati
19/08/2022
Scoperto per caso, parlando con vicini di ombrellone..consigliatissimo,menu' tipico salentino,bellissimo mangiare in mezzo alle vie,staff gentilissimo. Prezzi super abbordabili in 3, €38.50
Giovanni Ragone
10/07/2023
Tattoria molto familiare, cibo di qualità, cortesia e gentilezza, mi sono sentito a casa per l'accoglienza che mi hanno dato. Prezi giusti, lo consiglio vivamente
Giuseppe Califano
19/09/2021
5 stelle sono davvero poche. Posto unico dove mangi davvero prodotti fatti con materie di primissima qualità. Proprietari e tutto il personale davvero gentili, amorevoli e disponibili. Ci siamo sentiti accolti sin da subito, siamo stati all'esterno in una splendida via antica, calma, con luci calde arancio (splendide fino a quando non saranno sostituite dal freddo led) e siamo stati davvero in grazia di Dio. Cucina vera e tipica con prodotti fatti per essere gustati. Molto molto carini anche con la mia dolce amica a 4 zampe Nebbia, che ha fraternizzato anche con i gatti sulla strada. È stato come stare in un luogo che conosci da sempre, forse anche perché le persone belle dentro e col sorriso sul cuore, sanno tanto di famiglia. Grazie di cuore, ci torneremo sicuramente!
SVARIONE TEK
09/07/2023
Locale bellissimo nelle vie di galatone super tranquillo,cibo tipico salentino spettacolare,proprietari alla mano sempre col sorriso niente di negativo da dire,vino buono.. Da tornare assolutamente super consigliato:)
Giovanna Curto
23/08/2022
Ragazzi simpatici, ottimo cibo, buona qualità e prezzo alla portata di tutti. Il menù non varia nel tempo, ma la scelta è tanta. In estate i tavoli sono nella strada chiusa al traffico. Lo consiglio.
Napoli Na
01/09/2022
Puccia con hamburger ( qui diventa "schiacciatina della nonna" superlativa) bacon insalata pomodoro formaggio filante salsa barbecue e patatine...locale con tavoli in strada, atmosfera tranquilla e carina, personale gentilissimo.
Elena B.
23/07/2021
Sempre una certezza. Anno dopo anno non è vacanza se non andiamo a cena in questa tipica trattoria paesana. Qualità e simpatia in un ambiente informale.
Sara Misciali
04/02/2023
Situato nel mio paese natale.. posto decisamente top... Cibo.. personale .. il locale ai miei occhi veramente bello.. provare per credere... Ci tornerò sicuramente 😊
Isabel Monteiro
20/09/2018
Esperienza Positivissima! Un posto originale e con Personalitä... lo consiglio, una cena in famiglia ben trascorsa. La struttura rustica e tradizionale, si combina Bene con i giovani titolari. Con idee innovative. Fantastici e simpatici! Cibo ottimo e piatti Unici!
marcello melloni
27/08/2022
"Le tapas salentine"! Ottima idea!! Un posto dove rivivere l'atmosfera delle trattorie di una volta e assaggiare alcuni piatti tipici salentini. L'atmosfera è molto famigliare. I prezzi ottimi. Noi l'abbiamo provata risalendo dalla spiaggia ed abbiamo assaggiato alcuni fritti, la zuppa di ceci e una puccia; tutto buono.
Amedeo Trebeschi
20/07/2022
Piacevole e gradita scoperta che merita di essere vissuta. Trattoria semplice strettamente legata alla tradizione locale. Piatti curati con passione, decisamente saporiti ed abbondanti ed, ulteriore elemento di nota, vino rosso della casa, servito in caraffa, gradevole e e corposo. Estrema cortesia del giovane titolare ,specialmente per averci accolto durante l'orario di chiusura serale con due bambini. Prezzo per i tempi che corrono quasi anacronistico 66 euro 4 persone. Inutile rimarcare che quando ritorneremo in Salento non mancheremo di fare tappa nuovamente presto questo ristorantino. Ancora grazie e complimenti. Dimenticavo abbiamo mangiato della carne con osso..... tenerissima!!
Luca Miglietta
09/04/2023
Proprietari fantastici ottima qualità….vasta scelta di pietanze…. locale curato e accogliente ❤️ grazie x averci fatto sentire a casa ❤️
Iolanda Accettulli
16/08/2020
DONATO E STAFF DA URLO :Specialità locali ad un prezzo conveniente, personale gentile, location stupenda. GUSTATEVI LA PUCCIA LOCALE buonissima, i salumi e le verdure di casa,le buonissime salsicce e infine i dolci e gli amari. NON vediamo l l'ora di tornarci, abbiamo mangiato li 5 volte spettacolare.
Simone Calomino
18/08/2022
Allegria, buon cibo, host gentili e accoglienti. Una sorpresa piacevole nel centro di Galatone. Usciamo felici e sazi. Rapporto qualità prezzo impareggiabile. Complimenti davvero. Ci lasciate un bel ricordo e torneremo. Grazie!!!
Luca Tessitore
09/08/2018
Se volete un piatto tipico pugliese, ma per la precisione di Galatone...dovete passare di qui!!!ha anche piatti gluten-free!
Pizza Pizze Margherita Spaghetti alle cozze o vongole Seppie con melanzane Pizza ortolana Riso caciocavallo Puccia schiacciatina della nonna Aperitivo Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni