Sluurpy > Ristoranti a Galatone > Li Sciacuddhi

Recensioni di Li Sciacuddhi, Galatone

Denise Bettoni
02/06/2022
Superlativo! Pesce freschissimo, cucina ottima e titolari molto cordiali. Sarebbe da pazzi non provarlo!
antonio provenzano
21/08/2021
Piccolo ristorante nella periferia di Galatone, posto tranquillo e accogliente con sala interna e tavoli all'aperto. Cibo di buona qualità con prodotti freschi, non molto abbondanti molto gustosi, personale molto gentile e cortese. Prezzi nella norma.
Valentina Vetro
18/08/2022
Cena ottima a Galatone, trattoria scelta leggendo le precedenti recensioni. Un antipasto x 2, 2 primi, due dessert, acqua vino e 2 grappe 46€ In totale. Cibo ottimo. Linguine alle vongole superlative. Erika responsabile del servizio impeccabile. Super consigliato.
LORIS MINERVA
05/02/2022
Vi dico solo che alla fine della cena un mio amico ha voluto abbracciare il cuoco/proprietario:) Cena a base di pesce eccellente! Rapporto qualità/prezzo ai limiti dell incredulità! Torneremo presto!
Giuseppe Reggina
10/08/2021
Una delle poche trattorie oneste, cibo ottimo, buonissimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo mangiato benissimo in 4 e pagato meno di quello che pensavamo. Il servizio esemplare, veloce e a disposizione. Lo consiglio a tutti!!! Presto ci torneremo. Famiglia Reggina.
Elena Bardi
29/05/2022
Abbiamo provato diverse pietanze, pesce e pizza, abbiamo già fissato di ritornarci giovedì Il proprietario cortese ci ha accordato una degustazione di crudo. Non vediamo l'ora sia giovedì
Laura Spina
14/08/2022
Il pesce servito in questa trattoria è fresco e le porzioni sono abbondanti. Prezzi davvero onesti. Consigliatissimo.
achille jennings
16/09/2021
Posto molto curato, cibo ottimo con un buonissimo rapporto qualità-prezzo. Unica pecca sono I dessert che sono solo gelati, quindi d'inverno non sono il Massimo, nonostante abbiamo un'ampia scelta di gelati artigianali!
Vincenzo Marazia
20/09/2020
Locale accogliente con tavoli esterni che rispettano la distanza prevista in un periodo così particolare. Gentile e professionale la ragazza che ci ha guidato alla degustazione di piatti a base di pesce preparati con prodotti eccellenti. Eravamo in 3 amici venerdì sera e ci torneremo sicuramente. Bravi.
cristina colopi
02/10/2021
Abbiamo trascorso una piacevolissima serata, ambiente accogliente e ottimo cibo. Proposte fuori menù che ci hanno sorpreso. La cortesia di Erika, la proprietaria, ha fatto il resto. Alta qualità e prezzi onestissimi. Torneremo.
Angelo
05/08/2021
Ottimo ristorante e pizzeria. Abbiamo assaggiato la frittura di pesce,tutto freschissimo e buonissimo. Torneremo presto a provare altri piatti. Personale disponibile,affabile e cordiale
Antonio Gadaleta
01/09/2020
Si mangia da favola prodotti freschissimi di giornata dai prodotti di terra a quelli di mare chef da 5 stelle ho cenato per una settimana intera io e mia moglie. essendo di Bari quindi un luogo dove la qualità non manca siamo rimasti sbalorditi dalla cucina che offre. Personale molto accogliente e molto professionale. Lo consiglio vivamente
Noemi Cavattoni
28/09/2020
Ottimo posto dove mangiare del pesce fresco! Prezzo modestissimo per la qualità del cibo, soddisfatta al massimo! Accoglienza fantastica ci si sente come a casa! Consigliatissimo!
Maris
19/08/2021
Ottimo ristorante sia di pesce che di carne! Pesce freschissimo, ottima carne di cavallo e prezzi onesti! Il servizio impeccabile! Consigliato vivamente!
Giuseppe Tremini
29/09/2019
Qualità prezzo buona .... lo consiglio
Roberto Russo
27/06/2021
La trattoria di trova vicino alla stazione dei treni l'esterno soffre dei passaggi di auto con i loro fumi di scarico .Gentile l'accoglienza per la cucina si tratta di una buona famigliare le porzioni nella norma come pure i prezzi in altre parole un 4 stelle per chi ama la cucina famigliare il resto nella piena norma
Pizza Pizze Margherita Spaghetti alle cozze o vongole Seppie con melanzane Pizza ortolana Riso caciocavallo Puccia schiacciatina della nonna Aperitivo Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni