Sluurpy > Ristoranti a Galatina > Corte Del Fuoco Ristorante

Recensioni di Corte Del Fuoco Ristorante, Galatina

Carmen S
02/06/2023
Mangiare al ristorante Corte del Fuoco significa concedersi un momento di "grazia". Cortesia, eleganza, riservatezza segni distintivi che fanno di questo ristorante il mio posto del "cuore" . Materie prime di ottima qualità in piatti ricercati, ma con una spiccata identità nel gusto e negli accostamenti. Il locale dispone di un fornita cantina di vini e di prodotti tipici. Servizio celere, attento e riservato. Ottimi i dolci. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Federica Tosi
09/07/2023
In pieno centro storico in zona tranguilla. Personale altamente qualificato,cibo ottimo di alto livello e buon vino. Che dire della signora...attenta e scrupolosa nel capire l'esigenze dei suoi ospiti, meravigliosa e discreta nel far scoprire con garbo i sapori della sua terra. All'interno un pianoforte antico che ha accolto il tocco delle dita di nostro figlio
Margherita Ruggiero
05/03/2023
Ottima subito l'accoglienza, anche se il ristorante era pieno e non avevamo una prenotazione. Buonissimi gli antipasti misti, sia di mare che di terra, serviti in tanti piattini diversi. Buoni anche i primi che abbiamo assaggiato: troccoli con alici fresche e fusilloni di mare. Il cibo è molto buono ed é ben presentato bene. Il servizio è stato attento nonostante ci fossero molti tavoli da servire. Il conto è stato adeguato.
Sara
26/04/2023
Nonostante si trovi all'interno di una vecchia corte, l'ambiente è raffinato ed elegante. Personale qualificato e attento ad eventuali allergie/intolleranze alimentari. Vasta scelta nel menù. Possibilità di prenotazione anche tramite app The Fork.
Myriam Macrì
07/09/2022
Superlativo! 10 e lode! Tutto perfetto e gustoso. Personale super gentile, disponibile, professionale e attento. Strascioni della Corte squisiti, straccetti sia di pollo che di vitello ottimi e il tiramisù senza lattosio e senza glutine uno dei migliori mai assaggiati. È stato anche possibile ordinare il primo diviso in due. Notevole. Bagno pulito e profumato. Grazie per aver dato una svolta positiva alla nostra giornata!!
Manuela Morelli
11/05/2023
Sono tornata volutamente perche la prima esperienza era stata positiva ma incosciente, in quanto li per caso. Ma stasera nulla lo era. Tutto meticolosamente ricercato, dalla materia prima al prodotto finito. Un'armonia di sapori freschi abbinati a piccole ricercatezze per il palato. Dolci,cantina e rum degni del tutto...unico punto dolente per me, ma sicuramente per l'accorta proprietaria un ristorante meritevole completamente vuoto. Merita la stessa attenzione che riservano per noi commensali. Da non perdere assolutamente . Complimenti e grazie per tutto...compresa la genuinità del giovane cameriere educatissimo.
Barbara Criscolo
27/05/2023
Siamo approdati in questo splendido ristorante alle 23 di sabato sera, dopo essere scappati da un altro locale. Siamo stati accolti con grande gentilezza e professionalità. Non di meno la qualità del cibo, la location intima e accogliente, ottimo il rapporto qualità/prezzo...tutte qualità che oltre ad aver salvato il nostro sabato sera, ci faranno tornare per provare altri piatti di un menù interessante.
Alessio Barattini
15/08/2021
Purtroppo nelle recensioni il massimo di stelle da poter attribuire è 5, perchè la Corte del Fuoco se ne meriterebbe almeno 10! Il locale, situato a Galatina (LE), offre tavoli sia all'interno che all'esterno. La piazzetta esterna è davvero intima e silenziosa, indicata sia per coppie che per tavolate di amici. L'interno del locale è semplicemente unico! Il personale è accogliente, preparato, attento al cliente ma mai invadente. Inoltre è da precisare la massima attenzione prestata alle normative anti covid e la pulizia dei bagni. Il menù prevede sia piatti di carne che di pesce. Personalmente consiglio l'antipasto di terra e gli straccetti di cavallo, davvero ottimi. I prezzi sono adeguatamente correlati ai piatti offerti: 1 antipasto, 1 primo, 1 secondo, 2 cocacole zero, 1 caffè: 50 €. Consigliatissimo!!
Roberto Bottiglieri
11/06/2022
Siamo ancora seduti al tavolo ma non lasciare subito una recensione positiva sarebbe un oltraggio. Piatti squisiti, c’è l’imbarazzo della scelta sul menu. Servizio accogliente e professionale, si sente forte la sensazione di essere curati e non solo serviti. Tappa obbligatoria.
Francesco Rotondo
20/02/2023
Abbiamo avuto il piacere di essere ospiti della Corte del Fuoco in occasione di un nostro anniversario. La location si trova nella splendida cornice del centro storico di Galatina a due passi dalla basilica di Santa Caterina da Alessandria. Si presenta in stile rustico con le classiche volte a stella. Ideale per una cenetta romantica con piatti sia a base di carne che di pesce. La proprietaria ed i camerieri sono molto gentili e ci metteranno a vostro agio fin da subito. Da provare assolutamente!!! Approvato!!!
Pizza Pasticciotto Margherita Baci di donna Panino Cozze gratinate Pezzetti di cavallo Arrosto misto Burritos Panfocaccia farcita in tutti i gusti e, con prodotti stagionali Primi piatti Pizze Fusillone con pistacchio mare Biscotti Pezzetti di cavallo alla pignata Crepes Dolci Risotto asparagi Granite naturali Rustico Sashimi Cornetto Pasticciotti Pizza a stella Pinsa romana Filetto al negramaro Lasagna Hamburger Sagne gluten free Frisamisù Spaghetti conceria
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni