Sluurpy > Ristoranti a Galati Mamertino > Trattoria Donna Santina

Recensioni di Trattoria Donna Santina, Galati Mamertino

Raf Ior
12/09/2022
La trattoria è posta vicino alla piazza principale di Galati Mamertino, l'interno del locale è molto semplice, così come l'impiattamento delle pietanze, ma i sapori dei cibi assaggiati sono veramente squisiti. Sia le portate a base di funghi che quelle di carne ci hanno pienamente soddisfatto, ad esempio ho trovato il pollo veramente squisito, il tutto servito in un ambiente familiare. Il costo è più che giusto. Vi consigliamo di provare la Trattoria di Donna Santina, credo che non vi pentirete. A distanza di quasi un anno siamo tornati nella trattoria di Donna Santina e siamo rimasti soddisfatti, i funghi erano cucinati bene ed i piatti erano generosi, solamente le tagliatelle ai funghi non hanno riscosso il nostro apprezzamento. Anche i biscotti alla fine del pasto erano buoni. Il prezzo ha subito un aumento rispetto allo scorso anno, ma rimane nel giusto.
Sergio Riccobono
27/07/2022
Locale molto pulito,personale accogliente e preparato, sanno consigliare.Ho preso un margherita ai funghi porcini eccezionale ed una tagliatella ai funghi ottima. Consiglio a tutti di provare questa esperienza
Antonino Arena
14/10/2018
Un piccolo ristorante nel.cuore dei Nebrodi. il menu è quasi fisso, tutto basato sui funghi; è possobile fare delle variazioni, ma qui si viene per mangiare funghi, cucinati i modi. i funghi erano freschissimi. consigliatissimo quelli condite con mandorle.
Nicolò Marabeti
10/01/2019
Cucina locale per gustare un menu fisso e non solo di funghi porcini. Ritornato dopo 6 mesi e ho provato altre portate, ho spostato la mia valutazione da 4 a 5 stelle. Ho trovato ingredienti genuini cucinati con grande esperienza. Assolutamente da provare.
Umberto Emanuele
24/02/2023
Torneo di sicuro Santina e il marito ti fanno sentire a casa mi è dispiaciuto non poter aver visto Don Pippo e la Signora Angelina comunque tornando a Galati tornerò a trovavi❤️
gilda magliocco
02/08/2021
Ritorno dopo 20 anni in questo ristorante casalingo e ritrovo le stesse persone che hanno allietato per anni le mie vacanze con la loro cucina ed ospitalità. Cibo ottimo. Accoglienza familiare. Locale rustico ma ben arredato. Lo consiglio a chi fa vacanza nella zona di Capo d'Orlando. Il locale è situato sui Nebrodi. Aperto a pranzo ed a cena. Ottima anche la pizza 🍕. Lo consiglio assolutamente.
Elisandro Calzottina
05/08/2022
Trattoria casereccia situata nel cuore dei Nebrodi. Cibo buonissimo fatto in casa con prodotti locali e prezzi davvero onesti.
Daves “Il Viaggiatore Sapiente”
04/09/2019
Un posto davvero molto carino, prezzi accessibilissimi, ma non è tutto, siamo andati senza prenotare per un errore nostro e loro che erano pienissimi hanno fatto in tutti i modi per farci sedere, la qualità è eccezionale, a partire dai salumi formaggi e finire dalla carne... gente troppo gentile, consiglio caldamente di provarlo
Giovanni Fortunato
14/11/2021
Posto molto accogliente, super pulito, e tutto molto buono! Il personale è molto gentile e anche alla mano. Lo consiglio a tutti
Gianpiero Surace
05/08/2022
Cucina locale gustosa e abbondante. Come dice il titolare è "un'esperienza" negli antichi sapori. Molto accoglienti e attenti i ristoratori ti raccontano qualche episodio della cultura locale mentre li rivivi assaporando i piatti profumati.
La tagliata Primi piatti Pizza Tagliatelle ai funghi porcini Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni