Sluurpy > Ristoranti a Galati Mamertino > Ristorante La Falda

Recensioni di Ristorante La Falda, Galati Mamertino

Vale
08/01/2023
Ristorante pizzeria immerso nel parco dei Nebrodi, elegante e curato. Forno a legna e cucina anche per eventi. Ottimo servizio, carni e specialità locali eccezionali. Particolare all'interno la visita della vecchia falda acquifera conservata all'interno del locale.
Giovanni Ferramosca
25/04/2023
Tutto buonissimo, abbiamo preso il menu fisso che, al prezzo di 40€, prevede un antipasto abbondante, due “assaggini” di primi e due assaggini di secondi. (Coperto ed acqua inclusi). Camerieri gentili e disponibili. Uscendo dal ristorante si può subito godere di uno splendido panorama e si trova all’inizio del piacevole sentiero che porta alla cascata del Catafurco. Consigliato.
Eliana Castiglia
19/02/2023
Ottimo nel: Cibo, Gentilezza , ospitalità dello staff Location. Avendo 7 bimbi piccoli non è stato così stancante perché c'è una bella veranda coperta. I tavoli all'interno son ben distanziati.. Complimenti, continuate così.
Valentina Maggiore
29/07/2022
Tutto e dico tutto assolutamente meraviglioso, genuino, gustoso, autentico sapori dei Nebrodi. Carne come un burro, tagliolini ai funghi porcini da sogno, servizio attento, puntuale, cortese. Ottima esperienza.
Roberto Marino
30/10/2017
Ottimo ristorante, cucina di carne più che raffinata, qualità dei cibi più che superlativa, rapporto qualità/prezzo ottimo. In particolare le tagliatelle ai funghi porcini in forma di grana e l'agnello erano qualcosa di superbo
Manuel Modica (manuel08)
29/08/2021
Abbiamo mangiato benissimo dagli antipasti ai dolci, passando per Paccheri al pistacchio, Maltagliate con ragù di suino dei Nebrodi e Fettuccine ai funghi porcini come primi. Di secondi abbiamo mangiato filetto, tagliata con rucola e scaglie e stinco di maiale. Tutto superlativo!!! Complimenti al cuoco e a tutto lo staff. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Ci torneremo sicuramente.
Giuseppe Giardina
17/08/2018
Ottona scelta all'inizio tel sentiero per la cascata tel catafurco. Offre Una cucina nebroidea eccezionale....da provare i tagliolini ai porcini girati Nel parmigiano.
Giorgio Mirabella
19/08/2017
Ottimo ristorante, da provare assolutamente i tagliolini ai funghi porcini mantecati in forma di parmigiano. Buono anche il dolce con frutti di bosco e gelato vaniglia... e non parliamo degli antipasti 🔝 ;)
Francesco Balasso
12/10/2019
Un luogo immerso nel parco dei Nebrodi dove si può gustare piatti di ottima qualità.
Salvo Sanna
12/03/2023
Ambiente tranquillo e confortevole. Servizio impeccabile. Tutto buonissimo.
Veronica Nici
20/03/2022
Cucina ottima e location molto accogliente!
Federico
09/08/2022
Da estimatori dei gustosi frutti del bosco quasi funghi e tartufi, con piacevole sorpresa abbiamo scoperto che anche una Terra nota più per altre specialità gastronomiche, può regalare meravigliose esperienze anche su questo fronte. Seduti all'esterno, con la vista sulle alture circostanti, abbiamo goduto di una delle paste al tartufo più buone mai assaggiate. Insieme, il ricchissimo e vario antipasto di terra misto (tra involtini, soufflé, formaggi, salumi, melanzane panate e frittate) e dei paccheri al pistacchio f-e-n-o-m-e-n-a-l-i, accompagnati con un ottimo vino rosato locale, hanno costituito quella che forse è stata, nella nostra personale classifica di fine vacanza, la cena TOP del nostro viaggio. Federico & Claudia
Venere Iovino
04/09/2022
Mizzica che bontà!!! Ho preso il filetto all'olio di oliva ed era eccellente, il dolce sublime e anche la semplice pasta al pomodoro per il piccolo era buonissima. Complimenti e... Alla prossima!
Paolo Fazio
20/08/2016
Qualità, cortesia ed un menu ricchissimo con scelte non banali (anche per celiaci). Ottima scelta di vini suggeriti con competenza. Atmosfera familiare in un locale molto accogliente.
Daniela Bono
24/10/2022
Bella location, personale professionale ed accogliente. Ottimi ed abbondanti gli antipasti. Fantastiche le fettuccine ai porcini servite dalla forma del parmigiano, con l'aggiunta di porcini crudi grattugiati!!! E che dire dello stinco di maiale al nero d'avola? Una meraviglia! Bravi! Continuate così!!!
Sergio Casazza
08/08/2021
Cibo eccellente, piatti perfettamente realizzati, ampia scelta di vini, gentilezza assoluta, DA NON PERDERE.
Maria Adele Tirone
27/08/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo preso antipasto, pizze e dolce. Tutto molto gustoso. Locale pulito e personale molto gentile.
La tagliata Primi piatti Pizza Tagliatelle ai funghi porcini Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni