Sluurpy > Ristoranti a Galati Mamertino > La Rotonda

Recensioni di La Rotonda, Galati Mamertino

Elisa Sferrazzo
12/07/2023
5 stelle sono poche, 10 e lode. Cucina casereccia. Funghi spettacolari. Carne ottima da allevamento proprio. Massima cortesia del proprietario.
Giancarlo Saccá
28/04/2023
Cucina genuina e gustosa, grande varietà di antipasti preparati con ingredienti locali, ambiente familiare, servizio ai tavoli attento e veloce, lo consiglio.
Angela Licciardello
04/02/2022
Luogo molto familiare e accogliente, antipasto abbondante con funghi preparati in tantissimi modi. Tagliatelle ai funghi fatte in casa davvero buonissime e saporite. I funghi emanano un buonissimo profumo dato che il proprietario stesso li raccoglie, quindi una maggiore garanzia di qualità territoriale. La pasta con il sugo veramente buona pure! Siamo già andati due volte e ritorneremo! Per non parlare delle meravigliose CASCATE DEL CATAFURCO a pochi passi, una grandissima meraviglia della natura!
Giusy Niosi
19/11/2022
Sono stata solo al ristorante. Ottimo cibo, funghi a tutto tondo, cucinati sapientemente, semplicemente ad esaltarne il gusto. Proprietario disponibile e gentile.
Mosè Previti
14/08/2022
Non lasciarti ingannare dall'ingresso domestico e l'atmosfera semplice, in questo locale la cucina è genuina, abbondante e soprattutto buonissima. Un toccasana dal gusto casalingo, meritevole di un pellegrinaggio, anche grazie ai prezzi super convenienti.
Luigi Chirieleison
13/04/2023
Locale casereccio, abbiamo trovato quello che cercavamo, titolare gentile e disponibile e qualsiasi richiesta.
Nunzio Bruno
29/09/2019
Tutto fantastico... Qualità delle materie prime ottima...servizio veloce e personale gentile. Antipasti e funghi buonissimi...la grigliata in linea con tutto il resto. Non posso dare 5 stelle perché sarebbero da migliorare i primi piatti. Sicuramente ci tornerò. Consigliatissimo.
antonino serio
16/05/2023
Ottimi cibi, personale preparato ed efficiente. Consigliato.
kermle 75
26/09/2021
Locale casereccio, abbondanza di antipasti ai funghi molto buoni e molta varietà, la pasta puo migliorare molto, la carne molto buona. Menù fisso ad un prezzo giusto. Da ritornarci sicuramente nel periodo di Funghi.
Manuela Scamarcio
21/08/2020
Ottimo ristorante immerso nelle montagne con specialità funghi con menù fisso a 28 euro o alla carta (i bambini hanno mangiato con noi tanta era l'abbondanza delle porzioni ) veniamo accolti con pane fritto e vino rosso e bianco con gazzosa, acqua tantissimi antipasti di funghi porcini galletti e tanti altri tipi particolari e ricercati, 2 primi con pasta fatta in casa con funghi porcini e ragù con maialino dei Nebrodi secondo grigliata mista e contorno per finire sorbetto al limone e squisiti liquori fatti in casa con pistacchio, cioccolato fondente e grappe per finire caffè ! Servizio gentile e cordiale ! Abbiamo avuto la possibilità di riportare gli avanzi con delle confezioni preparate da loro e inoltre permanere nel loro terreno con i camper abbiamo fatto anche una colazione abbondante e buonissima la mattina dopo! Ci torneremo senz'altro !!
rosaria coglitore
19/05/2023
Ottimo cibo e atmosfera familiare. Abbiamo trascorso una domenica davvero gradevole
Davide Dentelli
09/09/2020
Tipico locale specializzato nella cucina dei Nebrodi ed in stagione di tutto ciò che è a base di funghi. Servizio cordiale anche arrivando in orari poco opportuni (quasi in chiusura). Unico suggerimento che mi sento di dare ai proprietari pur comprendendo e la cucina locale è fatta anche di questo, utilizzerei meno pomodoro sugli antipasti a base di funghi perché il pomodoro, nelle quantità utilizzate nei piatti che ci sono stati serviti, ne copre quasi totalmente il sapore ed è un vero peccato perché la materia prima era ottima.
Nicola Miccio
07/11/2016
Si mangia molto molto molto bene se siete amanti dei funghi è il top sia per varietà e quantità,non ho mai ,prima d'ora mangiato funghi veramente in tantissimi modi proprio in tutte le salse ... e poi per non parlare dell'accoglienza e simpatia del personale e del figlio del proprietario.se volete mangiare a base di carne mangerete carne dei loro allevamenti e che chiedere di più !! comunque tutto il nostro gruppo è rimasto contentissimo e lo consigliamo a tutti.
Lorenza Razzano
01/08/2022
Cibo ottimo e abbondante, proprietari cordiali,luogo molto rilassante. Ideale come alloggio per le escursioni sui monti nebrodi.
MANUELA SPOSITO
24/12/2018
Posto accogliente e confortevole dove ci si sente più che a casa...il cibo...tagliata funghi porcini e strozzapreti al pistacchio...al top...
aldo c
23/06/2019
Ottima cucina di prodotti locali, personale molto attento e gentile, porzioni abbondantissime e prezzi molto contenuti. Consigliatissimo
Luigi La Sorte
08/01/2023
Ottimo cibo, grande cordialità. Sicuramente Consigliato
Antonio Scavone
01/05/2018
Tutto a base di prodotti tipici caserecci con l'atmosfera perfetta di campagna. Consigliatissimo per chi ama rilassarsi e godersi una vista mozzafiato sulle montagne. L'unica cosa che mi lascia desiderare è che i camerieri non descrivono cosa stai per mangiare, ma semplicemente posano i piatti e se ne vanno. Per questo dovrei votare 3 stelle perché si perde una bella fetta del fascino iniziale... Ma il premio Va all'ottima cucina
La tagliata Primi piatti Pizza Tagliatelle ai funghi porcini Pasta al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni