Sluurpy > Ristoranti a Gaiole in Chianti > Ristorante Malborghetto

Recensioni di Ristorante Malborghetto, Gaiole in Chianti

Max De Angelis
29/06/2023
Sempre un piacere immenso...Simone e il suo staff sono davvero meravigliosi. La cucina è semplicemente da sogno. Gli ingredienti di primissima scelta. L'amore per la ristorazione trasuda! Il servizio eccellente, la carta dei vini..un paradiso!..Malborghetto patrimonio Nazionale! Da provare assolutamente.
Cecilia Dionisi
18/08/2022
Arrivati all'una passata e senza prenotazioni, i proprietari ci hanno accolto senza problemi trovandoci un posticino per noi. Menù con diversi piatti tipici della zona e della Toscana in generale. Esecuzione da grandi maestri, ogni pietanza aveva il suo gusto deciso e ben marcato, tutto è stato un viaggio di sapori accompagnato da un ottimo bicchiere di vino della casa. La gentilezza e il servizio davvero fuori dal comune. Prezzi nella norma. Lo consiglio vivamente.
Alessandro Mirandola
29/04/2022
Provato il 29/04/2022. Bellissima location sulle colline senesi a pochissimi km da Siena. Personale simpaticissimo e professionale. Fantastico sformato di porri, eccezionali garganelli all'umore del cuoco, buonissimi pici all'aglione e scarola, meravigliosa tagliata di pollo con crema al gorgonzola. Ottima panna cotta al cioccolato e buonissimi cantuccini e vinsanto. Fantastico Chianti del Brolio. Ottimo rapporto qualità prezzo. Estremamente consigliato.
Fabio Curreli
07/05/2022
Siamo stati benissimo, lo consiglio. I luoghi belli si sposano con i piaceri del gusto dagli antipasti ai primi e alla carne di qualità superiore. Il vino della casa è stato più che apprezzato viste le note locali delle più famose cantine toscane. Il proprietario Simone ed il suo staff sono attenti, professionali e di una gentilezza che ti avvolge in un calore familiare. Eravamo di passaggio, ci è stato consigliato da amici e sicuramente ci ritorneremo.
Letizia Fioravanti
01/11/2019
Ristorante con specialità tipiche toscane, dai prezzi non bassi ma conformi al prodotto di buona qualità. Consigliatissimo il filetto al tartufo servito al sangue, che sembra burro al taglio ed ha un sapore strepitoso, ed il contorno di patate novelle al sesamo (davvero un modo originale e saporito di servire un piatto "banale" come le patate). La panna cotta al cioccolato non ha incontrato completamente i miei gusti a causa della consistenza un po' farinosa, ma è stata preparata con cura. Purtroppo un po' troppi ossicini nel ragù d'anatra dei pici (anche se la cameriera ha spiegato che pulizia è avvenuta a mano, una dozzina di frammenti in un piatto mi paiono un po' eccessivi). Personale e proprietario molto cortesi ed affabili.
Giancarlo Fumagalli (Fumagalli immobili)
02/06/2023
Lo chef Simone e la moglie Alessia hanno dimostrato con un' accoglienza d'altri tempi, di farti sentire subito a casa. Nel piatto solo sapori, sapienza e qualità, senza dimenticare la tovaglia bianca. Il Conte Fumagalli
Marta Marica Spissu
04/06/2022
Sicuramente una tappa d'obbligo per chi desidera non solo ristorarsi ma anche portare con sé il ricordo dell'ospitalità del Chianti. Pietanze semplici e di qualità, esaltate da mani sapienti e passione, servite con una gentilezza d'altri tempi in una location caratteristica e ben curata. Rapporto qualità prezzo ottimo.
eleonora cianciusi
17/07/2021
Uno dei migliori, se non IL MIGLIOR ristorante in cui io abbia mai mangiato! Rapporto qualità-prezzo più che giusto, piatti ottimi e cucinati alla perfezione. Personalmente, amo le cose semplici e non prelibate, dunque quelle poche volte che le ordino o sono fatte alla perfezione oppure non le tocco nemmeno… e in questo caso ho mangiato tutto senza lasciare nulla, veramente impeccabili! Personale molto cordiale, ti fa sentire come fossi a casa, molto attenti al cliente e molto precisi nelle tempistiche tra una portata e l’altra. Sono certa di tornare in questo magnifico posto e consiglio a chiunque si trovi nelle vicinanze di andarci assolutamente!!
Fedina Fedina
10/08/2019
Siamo tornati dopo due anni e ci è sembrato ancora più buono di quanto ricordassimo. Oltre ai piatti buonissimi si trova la grande e rara capacità di far sentire gli ospiti i benvenuti.
Marco T
06/08/2020
Semplicemente magnifico. Ci ero stato parecchi anni fa e avevo un ricordo magnifico di questo posto.....ricordo che ho potuto ancor più consolidare questa sera. Grazie Simone, per la tua cortesia e cordialità nonchè per quella di tutto lo staff. Cibo....beh, che dire, sublime è dir poco. Il tutto condito dall'atmosfera suggestiva data dal giardinetto esterno del ristorante.
Pizza tonno e cipolla, non mi insulta nemmeno quando la ordino Zuppa di Cavolo Nero (Ribollita) Lasagna Gelato Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni