Sluurpy > Ristoranti a Gaiola > Mulino Delle Ortensie

Recensioni di Mulino Delle Ortensie, Gaiola

Olga Accossato
29/05/2023
Quasi perfetto. Cena con amici, camerieri super gentili e cibi ottimi. Come antipasti: chiacchiere alle erbette con lado, un po' salate ma molto buone; flan di asparagi, bellissimo e buonissimo, vitello tonnato con salsa molto saporito, ma con troppa salsa per i miei gusti. Per primo tagliatelle al sugo di capretto, porzione super abbondante e buonissimo. Secondo: anatra squisita, morbidissima, cotta alla perfezione con una salsina ottima, ma servita con cavolfiori parecchio al dente, direi crudi. Infine ultima grande pecca il dolce: tarte tatin rivisitata, biscotto e crema buoni, ma con una glassa al caramello salato terribile, amara e troppo salata. Nel complesso un ottimo ristorante, 40€ a testa vini esclusi. Consigliato se siete in zona.
Alice Origlia
16/04/2023
Siamo stati qui in gruppo per il pranzo di Pasqua. Il servizio è cordiale e preciso, la carta dei vini ha un'ampia scelta e la cucina è stata sublime. Ogni piatto era ben bilanciato e con consistenze corrette e delicate. Nei piatti si ritrovano erbe spontanee e prodotti locali trattati con estrema cura. Complimenti al personale di sala che ha saputo accontentare le svariate richieste dei commensali (no carne/no pesce etc...) con estrema professionalità, soprattutto dato che alcuni di questi non erano stati comunicati precedentemente. Il tutto è gestito con estrema cura e passione. Prezzo corretto considerato il pasto festivo.
Danilo Ribero
21/01/2023
Locale carinissimo e curato in ogni particolare. Atmosfera piacevole che ci ha fatto sentire come a casa. Dal pan fritto con il lardo è stato tutto un susseguirsi di piatti deliziosi attesi in un crescendo di emozioni. L’elisir di viola ha concluso in bellezza la serata ...provare per credere! P.S. caviale di grand Marnier, un'esplosione di piacere!
gherardo oreggia
30/07/2022
Ambiente rilassante. Ottima cena e la presentazione dei piatti. Particolarmente delicati gli antipasti. Un primo molto buono e un secondo decisamente appetitiso. Prezzi nella norma. (Unico errore nostro, e non dei gestori che sono stati molto gentili, aver ordinato un vino che secondo me non valeva il suo costo). Consigliato.
Giulio rf
25/07/2022
Siamo arrivati in 3 al Mulino delle ortensie ben oltre l'orario di chiusura del pranzo chiedendo se potessero farci almeno un panino datoche avevamo saltato il pranzo e non avevamo trovato altro aperto. Siamo stati accolti con estrema gentilezza dal personale che si è organizzato e la cucina ci ha proposto una Pasta al ragu di agnello e prugne...Probabilmente una delle paste più buone mai mangiate! Davvero complimenti. Disponibili, gentili (altri a quell'ora ci avrebbero semplicemente cacciati) e con una qualità eccelsa. Prevvi davvero onesti (sia quello che hanno fatto a noi che il menu fisso vero e proprio). Non solo lo consiglio assolutamente dato che persino la location è molto bella, ma ci tornerò certamente presto! Grazie mille!
Sele Sele
24/04/2023
Abbiamo fatto un pranzo settembre 2022 prodotti ottimi, cura nel dettaglio e piatti ricercati cortesia dei titolari e del personale
Nicoletta Pelissero
21/08/2022
Location curata nei dettagli, molto accogliente. Personale gentile, disponibile e premuroso. Ottimo menù con piatti curati. Siamo stati piacevolmente sorpresi di aver trovato un locale ricercato immerso nella natura. Consigliatissimo!
Erika Cobisi
26/06/2022
Ristorante carinissimo avvolto dalle ortensie e da altri fiori (fiori freschi anche a tavola), servizio impeccabile, gentilezza e simpatia infinite, il menù degustazione ricco di piatti deliziosi e ricercati nell'abbinamento dei gusti, scelta vincente! 5 stelle meritatissime, sicuramente ritorneremo, siete stati una bellissima scoperta! Ps-complimenti alla cuoca! 😉😉😉
Stefano Scarafia
22/02/2022
Complimenti per la cortesia, il servizio e i piatti originali e buoni! Qualche mancanza per quanto riguarda il parcheggio che credo si risolverà a breve! Solo 4 stelle perché io non sopporto l'acqua rigenerata anche se la definiscono una scelta ecologica! Se vado al ristorante preferisco l'acqua minerale in bottiglia di vetro!
Lorella Cavallo
27/03/2023
Location bellissima cibo ottimo personale squisito. Consigliatissimo
Serena Viglietti
14/02/2022
Una piacevolissima scoperta, ingredienti di altissima qualità, piatti preparati con abbinamenti fantasiosi ma azzeccati, sapori autentici e vini ottimi. Location rilassante, curata, pulita e romantica. I piatti erano tutti squisiti !!! Assolutamente da provare.
maria paola bessone
23/08/2020
Splendida struttura inserita nel verde. Ampi i locali arredati con semplicità e molto buon gusto. Il giardino è curato e piacevole per le cene all’aperto. In quanto al menù veramente ottimo con proposte ben presentate, ricercate e allo stesso tempo semplici utilizzando ingredienti della nostra tradizione. Durante la cena di ieri abbiamo avuto il piacere di ascoltare un gruppo musicale molto valido che ci ha intrattenuto durante la serata. Tornerò sicuramente.
Maria Stella Ambrogio
08/01/2020
Il locale è piccolo, grazioso e molto curato nei dettagli. Ci sono stata prima di Natale e c'era un bellissimo presepe . Accoglienza eccellente e personale molto gentile. La cameriera racconta i piatti con passione da fa venir l'acquolina in bocca e in cucina hanno mani d'oro... I piatti oltre a essere buoni, sono cucinati con materie prime della zona e sono bellissimi. Le porzioni sono abbondanti il prezzo è adeguato La qualità è eccellente🔝🔝🔝 Tornerò sicuramente prima possibile Grazie per la splendida serata
Katia TT
16/05/2022
Sabato sera abbiamo festeggiato la cresima di mia figlia , ci siamo trovati molto bene la cena è stata ottima prodotti freschi e cucinati con amore e sapienza anche il servizio a tavola è stato ottimo efficente e cordiale.Ottima scelta 👍grazie alle padrone di Casa
Erica Giordano
15/09/2019
In generale bene, sono stata due volte. Il personale è davvero gentile e simpatico, gli ambienti delicati. L'aperitivo all'esterno mi è piaciuto molto, consiglierei soltanto di tagliare l'erba del giardino. Gnocco fritto con lardo spettacolare, come il flan di blu d'alpeggio con cipolla rossa caramellata. Ho apprezzato meno il primo, i fagottini (delle specie di ravioloni ripieni) erano troppo al dente per i miei gusti. Non so dire nulla sui prezzi perché ero sempre invitata a pranzi o cene e non ho mai pagato io.
Matteo Camogliano
20/09/2020
Posto incantevole, menù prelibato e personale gentilissimo e simpatico. Fortemente consigliato, un posto in cui tornare per passare una serata tranquilla in allegria.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni