Sluurpy > Ristoranti a Gaiba > Ristorante Da Rico

Recensioni di Ristorante Da Rico, Gaiba

Uria Ittita
01/03/2018
Un ristorante di proprietà dal 1897....pensavano sinceramente un pochino meglio. Sicuramente L'ubicazione non è il massimo, le sale sono da trattoria. Eravamo in zona di passaggio e abbiamo voluto provare. I cappelletti avevano un ripieno emulsionato e gli affettati troppo freschi. Gli altri primi non hanno soddisfatto.
Ioan Lucut
30/10/2020
Si mangia benissimo
Paolo Vitali
22/10/2020
Locale accogliente e personale molto gentile. La carne alla brace è ottima e viene servita al tavolo con un piccolo bracere per tenerla al caldo. Consigliatissimo!!!
Ermete Fullerene
02/01/2020
Trattoria con cucina casalinga. La carne alla brace servita su un braciere di rame per tenerla al caldo è squisita, come i ravioli alla zucca. Prezzi contenuti. Cameriere simpatico e gentile. Vale sicuramente una sosta.
Beppe music corner
12/09/2019
La carne è sempre di ottima qualità e cotta bene. Specialisti della griglia. Prezzo in linea con la qualità offerta ma senza esagerare. Insomma, non se la tirano e quando si entra si presenta una datata trattoria vecchio stile ma si mangia veramente bene. Ci torneremo di sicuro.
Rosanna “Rosy” Rosy
13/06/2019
Eravamo di passaggio in zona e leggendo le varie recensioni ci sembrava un buon ristorante dove cenare... Peccato che le nostre aspettative sono state infrante, non ci è piaciuto. Abbiamo preso gli antipasti e alcuni primi che erano nella norma, ma niente di che. La grigliata, che spesso viene nominata nelle recensioni, non era granché: sembrava tutto un po' lesso e poco gustoso, anche le verdure grigliate sembravano lessate. Non so se in Veneto o in quelle zone la grigliata si fa in questo modo ma se cosi fosse, avete ancora molto da imparare... Servizio professionale. ll locale pulito ma parecchio da svecchiare. Il conto decisamente salato!...
Alberto Basso
14/06/2018
Il bracere con la carne alla griglia sul tavolo è bellissimo e la carne rimane calda
Mauro Giuseppe Bertin
23/04/2019
Ottimo le penne gustose e i cappellacci alla zucca. Servizio adeguato, cortese e veloce. Prezzo un pochino alto per il locale, specie sui secondi. In ogni caso se siete in zona per prazo, non esitate a fermarvi. Anche il vino della casa non è male rapportato al prezzo.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni