Sluurpy > Ristoranti a Gaiba > El Ragnetto

Recensioni di El Ragnetto, Gaiba

Elly
03/10/2022
Entrate! Il locale all'interno è molto bello. Non solo pizza...leggete il menù e vedrete che ci sono tante prelibatezze che vi aspettano. Siamo capitati per caso...passavamo di lì. La pizza è ottima come l'accoglienza del sorriso e della gentilezza della proprietaria. Lo consiglio proprio!
Davide Guandalini (ZeldaBoch)
10/08/2021
Pizza davvero buona, cotta bene e visto che ha fatto superato la "prova della bottiglia" ( non mi ha fatto morire su sette la notte) 5 stelle meritatissime!
Franco Palma
05/07/2022
Pizza margherita con bufala al centro, con bordo ripieno ricotta e salsiccia 😋
Lucrezia Zanirato
22/07/2021
Peccato che si possono dare solo 5 stelle perché io ne darei molte di più! La pizza è buonissima, impasto maturato bene e molto digeribile. C'è una vasta varietà di ingredienti ed è sempre al top!!!!! Personale molto accogliente che ti fa sentire come se fossi a casa tua, come se fossi in famiglia. Tutti molto cortesi, gentili e solari! Se siete in dubbio di andare a mangiare la pizza, vi consiglio vivamente di andare perché è una delle migliori nella zona!!! LA MIGLIORE ANZI!!! COMPLIMENTI A TUTTI VOI!
Ambra Caselli
08/08/2022
Prima volta che vengo in questo posto ho preso il tagliere di salumi con cipolla formaggi e marmellata, purtroppo non avevano la marmellata ma hanno rimediato con una buona razione di formaggi e miele ! Tutto molto buono tornerò sicuramente!
Giannino1977
19/12/2021
A mio parere la pizzeria migliore che io conosca...e ne conosco parecchie...impasto OTTIMO!! Anelli di cipolla,peperoncini fritti ecc. SUPER!! Ingredienti OTTIMI, locale BELLO, i titolari SIMPATICI E COMPETENTI!!! Mi sento fortunato perché gli vivo pure vicino e, almeno una o due volte la settimana, ne approfitto :-):-):-)!!!
Andrea Pizzotti
24/11/2021
Pizza di ottima qualità, l'impasto lo trovato molto leggero e digeribile, il tutto arricchito da una guarnizione ricca e abbondante. Servizio molto cordiale, in un ambiente fin da subito conviviale direi casalingo.
Stefano Marangoni
17/10/2019
Ottima accoglienza, buona la pizza e gli ingredienti usati per la farcitura. Alcune proposte del fuori menù sono allettanti come la pizza con il "cornicione"! Le uniche cose forse meno ricercate sono la poca disponibilità di coperti e il prezzo un po' al di sopra dello standard. Nell'insieme comunque una buona pizzeria da provare
cristina rossini
13/10/2021
Pizza buonissima come pure i panini e senza dimenticare i fritti. Bel locale, rinnovato, pulito e accogliente. Titolari e personale gentilissimi e simpaticissimi.
daniel ghiorzi
10/07/2019
Pizza ottima e personale molto cortese!!... Anche di passaggio per asporto il servizio non può essere da meno!!... Locale molto curato con passione!!....
Neri Galassi
01/01/2019
sono stato il 31 dicembre 2018 con altre due persone per una pizza: ottimo impasto, abbondante farcitura servizio veloce e impeccabile , dolci ottimi, prezzo nella media, abbiamo gradito sia l'aperitivo sia il limoncello offerti dalla casa, un piccolo appunto personale il locale andrebbe rinnovato, tutto sommato ci ritornerò e lo consiglio, si meritano il massimo delle stelle.
mar222me
11/09/2021
Una pizza semplicemente perfetta, un servizio amichevole e un prezzo di grande favore!!! Imperdibile!!!
Daniela Bettini
06/06/2019
Buona la pizza ...... personale gentile e carino..... ieri sera serata super con la presenza del mitico Filiberto ..... musica a go-go 😉😉👍👍👍
reneto bindelli
06/04/2019
Pizza buonissima molto digeribile personale preparato x me è ok
MICHELE ALLA RICERCA DEL TITANIC bolognesi
02/03/2019
Ottima pizza, staff cordiale e simpatico
Sergio Ferrari
01/09/2020
Mi è piaciuto l'accoglienza e la pizza è molto buona,il menu è molto ricco di pizze e altre pietanze
LUCA O.
03/01/2022
Ottima pizzeria, personale sempre molto gentile.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni