Sluurpy > Ristoranti a Gaiba > Bonello

Recensioni di Bonello, Gaiba

pietro bassi
07/07/2023
I Bigoli alla norma valgono il viaggio. Piatti ricercati con ottime materie prime. Colazione sorprendente come la cena, uova del contadino accanto davvero deliziose. Tornerò prestissimo per rimangiare esattamente le stesse cose. Complimenti a Rachele e al suo staff, cane e gatto compresi 😊
Pasquale P.
19/05/2023
Agriturismo meraviglioso! Luogo romanticissimo dove passare la giornata nella vasca idromassaggio, cenare nel ristorante e bere un buon cocktail al tramonto….. La location è da favola, tutto quanto ordinato e pulito…. Hanno unito la semplicità di un agriturismo con l’eleganza dei particolari ricercati della camera e della vasca idromassaggio…. Il servizio veloce e cordiale! La cena aveva un’atmosfera meravigliosa, i piatti sono tipici della zona e gran parte a chilometro zero (hanno l’orto)…. Il prezzo della cena e del soggiorno sono molto onesti! Lo consiglio a chiunque voglia prendersi un giorno di relax isolato dal mondo esterno per ricaricarsi dallo stress della vita quotidiana!
Benedetta Erroi
28/05/2023
Un soggiorno a 5 stelle Sara e Rachele sono due host fantastiche. Fin dal nostro arrivo siamo stati accolti in modo caloroso e professionale. L’edificio è circondato da un grande giardino, con parcheggio privato interno e piscina. Nell’attesa della chiave della stanza, ci è stata offerta della torta tenerina ottima e dell’acqua fresca in bottiglia di vetro. La valigia ci è stata portata in camera con nostra grande sorpresa, servizio che non abbiamo mai trovato nemmeno nei migliori hotel. La stanza era grande, pulitissima ed esteticamente molto bella, con pezzi d’arredamento ricercati e particolari, un misto tra vintage e moderno accostati in modo eccezionale. Avendo porta e finestre caratteristiche di un edificio storico, la stanza non è insonorizzata in modo ottimale ma non è un grosso problema. Non è presente la tv, forse per scelta, sia estetica, che per godersi il panorama e i suoni della natura fuori dalla finestra. Ci siamo trattenuti anche per cena e ne siamo stati molto contenti. Le sale sono ben arredate, con luci soffuse che rendono l’atmosfera calda e intima. La qualità e ricercatezza del menu è degna di uno stellato. Porzioni abbondanti, cucinate in modo perfetto. Abbiamo provato pinzini e salumi come antipasto, i bigoli con ragù di Agnus e cappellacci verdi. Anche alla richiesta di un calice di vino rosso mi sono stati proposti tre vini differenti con relativo assaggio. Da rivedere i cocktail. Anche la colazione è stata molto buona, servita al tavolo con piatti preparati al momento è dolci freschi. L’espresso ci è sempre stato offerto. Può sembrare una piccolezza ma è un dettaglio che abbiamo notato con grande piacere. Il nostro soggiorno è durato una sola notte, ma siamo certi che sceglieremmo sicuramente Il Bonello per altre occasioni, se ci ritroveremo di nuovo in zona.
Sara Stancari
16/04/2023
Location tranquilla immersa nelle campagne, nelle vicinanze del fiume Po'. La struttura si presenta caratteristica e curata, lo stile particolare le dona charme e la caratterizza. Il tutto si presenta curato e pulito. La camera è sufficientemente spaziosa e luminosa, caratterizzata da dipinto e un camino d'epoca. La Jacuzzi è il plus della camera. La cena è stata veramente buona e ricca e la colazione non a deluso le aspettative, dolce e salato in abbondanza. Tutto molto buono! Torneremo sicuramente anche in compagnia dei 4 zampe!
Caterina Montepoli
21/04/2023
Struttura stupenda, arredata con gusto e molta cura, anche nei dettagli. Stanze meravigliose (ho potuto vedere le due suite con vasca idromassaggio), pulitissime e con tutto ciò che può servire (ma se anche vi venisse in mente di richiedere qualcosa che non è presente il personale cercherebbe in tutti i modi di aiutarvi). Ristorante intimo, raffinato, cibi ottimi e presentati egregiamente. Io e mio marito abbiamo assaggiato i bigoli al sugo di pesce, i cubetti di Angus su pietra ollare, le torte tenerine e uno dei loro dolci al mascarpone, nonché i Pinzini (offerti a inizio pasto con le salsine), salumi e formaggi, tutto veramente ottimo. Anche la colazione era varia e preparata al momento ogni mattina cercando di soddisfare ogni esigenza, e di sicuro non ci si alza dal tavolo con la fame. Abbiamo richiesto la formula del benvenuto in camera e, forse complice il fatto che fosse il compleanno di mio marito, ci è stato portato un aperitivo veramente abbondante oltre che buonissimo. Il personale è stupendo, abbiamo conosciuto Rachele, Sara e Alice, ragazze carinissime, gentili, disponibili e preparate. Da nessuna parte ho trovato personale tanto cortese e attento. Anche quando ho telefonato per dire che avrei potuto avere dei problemi a presentarmi nelle date prenotate per problemi familiari mi sono venuti subito incontro proponendomi soluzioni alternative. Al nostro arrivo ci sono stati offerti caffè, tisana e biscottini che abbiamo mangiato davanti al caminetto acceso facendo due chiacchiere con Sara che ci ha anche dato indicazioni su cosa vedere e dove mangiare nei dintorni (consigli seguiti con piacere). Si è sicuramente trovata bene anche la nostra cagnolina perché la struttura è DAVVERO pet-friendly: i cani non pagano una maggiorazione e, purché beneducati ovviamente, possono andare ovunque al guinzaglio o meno. Per loro offrono ciotole e trapuntina da portare in camera e, all'occorrenza, cibi pronti di qualità. Hanno anche un cagnolone dolcissimo che non disdegna due coccole e che va d'accordo con tutti Che dire...tutto perfetto! Peccato solo non aver potuto approfittare dello spazio esterno non essendo la stagione adatta ma di sicuro torneremo a rilassarci in questo posto stupendo!!
Eros “The Moon Riders”
26/04/2023
Abbiamo soggiornato una notte ad aprile 2023. Pro Staff cordiale, giovane e sorridente; Pranzo e colazione di qualità, ristorante ottimo; Letto comodo; Camera ben arredata; Parcheggio gratuito; No tassa di soggiorno. Contro Camera non terminata nei dettagli: molti tasselli su muri e soffitto; cabina armadio con appendiabiti misti, non bellissimi.
Paolo Pini
26/04/2023
Ottima cucina. Accoglienza gentile e disponibile. Posto molto bello. Ampio per cene e pranzi con gruppi di amici. Ottima disponibilità anche per i nostri amici cani con menu dedicato.
Martina Barillari
19/02/2023
Personale molto gentile e cordiale, abbiamo soggiornato una notte, cena ottima e porzioni abbondanti. Camera calda e pulita, tutti i comfort a portata di mano. Siamo stati molto soddisfatti del nostro soggiorno. Penso proprio che torneremo!!!!
Daniele Lucchetta
08/02/2023
Facciamo un ragionamento... C'è chi fa dell'hotellerie un lavoro.. C'è chi lo fa solo per soldi... Poi esiste chi lo fa con e per passione, quasi fosse una vocazione. Alice, Rachele & Sara, appartengono all'ultimo gruppo, Lo fanno con passione, cura, impegno e professionalità, con una bella dose di simpatia. Il Bonello, casa colonica con origine del 1600 ed edificazione allo stato attuale nel 1800. Rimaneggiato con un occhio al moderno ed uno alla tradizione, è indubbiamente fascinoso all'esterno e molto bello ed ospitale all'interno: un mix di gusti e di generi che cattura l'occhio con piacere e curiosità. Le stanze... io vi ho soggiornato due notti nella "Foce" e sono stato letteralmente sedotto dal bagno! Un piano di marmo? travertino? rosato e scavato, posto in una nicchia con l'arco originale di mattoni, con una seduta a tutta lunghezza di marmo nero posta sotto un soffione a soffitto rettangolare di abbondanti dimensioni... un toccasana per la cervicale! Il rischio è quello di addormentarsi massaggiati dall'acqua. I sanitari sono ospitati in una nicchia separata dove, unica sbavatura, è presente un imponente mobile sospeso che contiene la caldaia. I due termosifoni di antica ghisa fanno il lavoro straordinario, insieme alla porta di cristallo che chiude l'ingresso, di generare un effetto "bagno di vapore. Completa il tutto un minuscolo ma gradevole lavandino moderno ed uno specchio ben posizionato. Gli specchi dominano l'ambiente, insieme ad una illuminazione moderna a LED che risulta soffusa, mentre sui due mobiletti antichi che fungono da comodini, sono piazzate luci a LED regolabili molto brillanti. Nella camera non passa inosservato il grande lavabo poggiato su una struttura in ferro di gusto retrò.. lavabo che è in realtà un antico abbeveratoio per cavalli. Letto ampio, comodo, alto con materasso ottimo e confortevole. Morale, dopo una doccia rigenerante, si dorme davvero bene ed alla giusta temperatura. Passiamo alla parte gastronomica. Cura, dettaglio e la volontà di dare un taglio giovane a tutto nel rispetto della tradizione italiana dell'ospitalità. Io ho mangiato mare&monti, ovvero capesante di entrata e tartare di Angus come piatto principale, con la bottiglietta di vero Aceto balsamico. Il tutto con la bolla del Valdobbiadene per mio personale (disdicevole) gusto. Nota importante.. il vostro "naso umido" qui è benvenuto, ed ha a disposizione un suo menù Bau! Non è da tutti. Che dire.. chapeau!
Maria Rita Bettoli
09/04/2022
Posto semplicemente meraviglioso. Le camere sono talmente eleganti, curate nei dettagli e confortevoli da togliere il fiato. Personale professionale e molto attento alle esigenze del cliente. Il ristorante vale ogni chilometro fatto per raggiungerlo e ogni pietanza è una esplosione di gusto per il palato (e lo spirito). La selezione dei vini è interessante, ricercata e adatta per ogni occasione. Nota particolare: Rachele, la proprietaria, è da Nobel per l'accoglienza e la ristorazione. Trascorrere un week end al Bonello rigenera il cuore e il corpo.
Marco Mac
19/01/2023
Posto eccezionale per location, cibo, personale e camere. Tutto curato nel dettaglio e personale pronto a suggerire le giuste combinazioni e accostamenti di vino e cibo.
Maurizio Barbi
20/08/2022
Il Bonello non è solo un ristorante di qualità e stile. Il Bonello non è un semplice luogo di soggiorno dove ogni stanza ha delle peculiarità che stupiscono per ricercatezza ed estetica. Il Bonello è un’esperienza, suggestiva, coinvolgente, rilassante. È un incrocio di gusto, raffinatezza e ricerca del benessere per l’ospite. Un’oasi di pace in un luogo straordinario: le rive del nostro meraviglioso PO. Il personale è preparato, cortese e attento alle esigenze del cliente. Essere loro ospiti è un evento da ripetere abitualmente per ritrovare se stessi, per stare davvero bene. Lo consiglio
Stefano Luciani
21/08/2022
Galletto fenomenale, cottura spettacolare. Verdure grigliate ottime, aggiungo inoltre tagliere salumi e formaggi freschi e profumati. Location TOP circondato dalla natura, staff professionale
Francesco Rigo
01/08/2022
Ottimo ristorante immerso nella natura. All'esterno ci si può rilassare sotto un porticato con piscina. Decisamente consigliato, sia per cene più eleganti che per semplici pasti in compagnia.
Angela Zerbini
16/10/2022
Posto incantevole e indimenticabile,atmosfera meravigliosa, piatti pazzeschi. Personale gentilissimo,ma il valore aggiunto e sicuramente Rachele con la sua disponibilità, dolcezza e simpatia. Assolutamente consigliato.
Huawei Huawei
23/01/2023
Abbiamo cento in questo locale e con enorme stupore si è mangiato un' ottima pizza. Vito
Sabina Pavan
19/11/2022
Abbiamo festeggiato la laurea di mia figlia...che dire ...piacevolmente sorpresi per allestimento sala, accoglienza, servizio, e soprattutto il cibo proposto. Grazie per la splendida serata Sabina
Barbara Malatrasi
17/07/2019
Ristorante eccezionale! Antipasti, primi, secondi e dolci... fatti in casa con prodotti di massima qualità e sono uno più delizioso dell’altro. La location è bellissima... adatto a tutti. Personale cordialissimo e gentilissimo... ottimo rapporto qualità prezzo. Voto 10!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni