Sluurpy > Ristoranti a Gaglianico > Ristorante Perla D'oriente

Recensioni di Ristorante Perla D'oriente, Gaglianico

Roberto Munegato
26/03/2023
Il ristorante si presenta molto carino con un arredamento di stile orientale. L'ambiente è pulito e curato. Per gli ordini al tavolo c'è un semplicissimo tablet dal quale potete sbizzarrirvi. Il cibo è ottimo e ben presentato. Il servizio è molto rapido, e vi consiglio di ordinare poco per volta per non ritrovarvi con il tavolo pieno di piatti. Il personale gentile e disponibile sempre pronto! Consiglio vivamente se siete in zona di venire a provare almeno una volta, non v'è ne pentirete 👍👋
Stefania Rutigliano
25/02/2023
Ristorante cinese/giapponese nel centro di Gaglianico. Il locale si vede dalla strada perché è ben pubblicizzato e ha un parcheggio nel retro. L'arredamento è carino anche se un pò datato. Servizio veloce e piatti buoni. Noi abbiamo cenato con il menù fisso e devo dire che stavo scoppiando. Vasta scelta anche di dolci. Per digerire un buon sache alle prugne. Ho trovato il conto un pò eccessivo.
Barbara Marchetto
02/10/2022
Il meglio del meglio! Diffidate da chi dice che non accolgono gli animali, diffidate anche da chi dice che c'è l'aglio nella tartare di salmone, la mia famiglia è da oltre 10 anni che frequenta questo locale bellissimo e molto accogliente e non abbiamo mai mangiato così bene da nessun altra parte. Cucina cinese e sushi meraviglioso e soprattutto fresco! Ogni piatto ha un gusto prelibato e la proprietaria con i suoi collaboratori sono eccezionali e sempre disponibile. Locale rinnovato con tablet per poter ordinare. Depuratore d'acqua e dolci con ampia scelta! Consigliatissimo, provatelo e non ve ne pentirete, ma diventerete clienti affezionati.
Gerardo Ventuno
18/01/2020
Ottimo posto, molto bello l’arredamento, appena sono entrato mi hanno accolto fin da subito, ottimo personale e gentile . Il sushi perfetto ottima qualità e sapori , idem gli altri piatti l’impiattamento è stupendo. prezzi accessibili da normale all you can eat anzi per esserlo la qualità è superiore..
Simone G
15/07/2023
Si mangia molto bene, il personale è gentile e disponibile, prezzi secondo me giusti. Ps: consiglio la tempura poiché è molto leggera.
Rakel G. M.
28/04/2023
Perla d'oriente sempre una garanzia sia sul posto che da asporto. Cibi freschi, porzioni giuste e gran varietà anche sul all you can eat. Servizio cortese e veloce. Ci ritorniamo ogni volta volentieri.
Raquel Gutierrez
07/07/2023
Tutti gentilissimi, veloci, attenti alle richieste dei clienti. Locale pulito e troppo gradevole, cibo meraviglioso.
Elisa Bozzotto
07/01/2018
Cucina di tutti i tipi dalle specialità italiane alla cucina cinese e giapponese. Normalmente c é meno fisso a pranzo di 10 euro, eccetto la domenica in cui costa 18 con tutto compreso. Personalmente con un mio amico abbiamo mangiato tanto ma proprio tanto tanto sushi che ê risultato di ottima qualità e con una ampissima scelta. Quindi se avete voglia di mangiare fino a morire vi consiglio questo posto.
marcello loi
25/05/2023
Ottimo Locale su tutto, cibo buonissimo, servizio cordiale e professionale, ambiente accogliente e tavoli non molto vicini, comodissimo il tablet per le ordinazioni, consigliato ci ritorneremo!!
Carlos Batista
25/05/2021
Tutto fatto bene e un ottimo servizio veloce. Si mangia bene, il Ramen è l’unico piatto che mi ha un po deluso ma il resto tutto ok 😋.
Matteo Grandi
25/07/2018
Cibo buono e locale bello, a volte lunghissimi nel servire e non capisco perché il cibo arrivi prima a persone che sono entrate nel locale dopo. Infine se mettete la formula all you can eat non dovrebbe fare smorfie se qualcuno ordina tanto. Nel complesso ci sta come ristorante. Cibo d'asporto buono ma senza sacchetti anti unto, quindi attenti a non sporcarvi
Sofia Vegro
25/01/2023
Uno dei migliori all you can eat cinesi. Abbiamo mangiato bene, e non pesante, soprattutto il fritto. Complimenti
Ombretta Pozzato
20/10/2020
Mi piace la possibilità di scelta tra formula all you can eat e menù alla carta (anche da asporto) le porzioni sono abbondanti e gli ingredienti di qualità.
Amine El Mouhtadi
26/01/2019
Luogo accogliente e personale disponibile; il cibo è buono anche se il menù sushi è carente di qualche opzione
Rosacamelia Flower event designer
22/05/2023
Questi ragazzi sono il top! Efficienza soprattutto nell'asporto! Tutto sempre perfetto, caldo e puntuale...
Sushi Pizza prosciutto Tataki Spiedini di gamberetti Pizza Spaghetti di soia con gamberi Ramen Gamberoni alla piastra Spaghetti Pesci Spaghetti di soia Involtini primavera Regina margherita Sashimi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni