Sluurpy > Ristoranti a Gaglianico > Infinity

Recensioni di Infinity, Gaglianico

Anna Bilo
11/04/2019
Ottima cucina, prezzi ragionevoli e personale cortese. Coniglio cucina messicana per i vegetariani (e non), i piatti sono completi di salse incluse nel prezzo. Perfetto per pranzo e cena con amici.
paolo nalin
10/08/2018
Ottimo messicano,il vero piccante!pizze spettacolari anche per baby.Prezzi contenuti e tanta simpatia e cordialità!idea originale da provare lo spillatore fino a 5l di buona birra sempre fresca!
Gary Sacchet
13/05/2019
Piatti buoni e abbondanti, ideale sia per una grande tavolata, che per una serata più intima
Ugo Guerra
20/10/2017
Locale accogliente, proprietari e personale cortesi e simpatici, assolutamente da provare per pranzi di lavoro e cene, ottima la pizza come pure il menù messicano, buono il rapporto qualità prezzo: io ci torno
Daniele Segato
31/07/2016
Sono stato ieri sera in questo Ristorante, con amici. Me ne avevano parlato bene e volevo provarlo. Abbiamo mangiato messicano! Davvero ottimo! È il più buon messicano di tutta il Biellese, e credo di averli provati tutti. Digeribilità decisamente migliore di qualsiasi Tex-Mex abbia provato. Hanno un menù degustazione a 20 euro, bevande escluse, che permette di assaggiare un po' tutto il menù messicano. Scelta di salse ottima. Piccante il giusto.Anche i dolci molto buoni e fatti in da loro. Piatti abbondanti e ottime birre. Personale simpatico e gentile. Spiegavano volentieri com'erano preparati i piatti o consigliavano chi non era pratico della cucina messicana. Il locale è piccolo ma molto carino e accogliente. Con un dehor estivo. La mia nuova scelta per il messicano! Consiglio.
Andrea Busato
07/07/2019
Ottimo menù messicano e personale simpatico e disponibile
Arianna Xz
30/06/2020
Piatti molto buoni e gustosi. Personale simpatico e gentilissimo. Davvero tutto perfetto. Ci torneremo sicuramente.
Alessio Rulli
04/02/2020
Molto buono e accogliente. Scelta delle salse piccante varia ed esauriente.
massimo bonino
27/01/2019
Molto buona la cena messicana e ottima pizza come la birra e il caffé messicano 👍👍. Pochi coperti però. Prenotate per tempo !
Cristina Carnaghi
09/09/2018
ho cenato nel tranquillo dehor estivo con menù tex mex, ottimo rapporto qualità prezzo. Personale molto gentile. Ritornerò sicuramente.
A
27/07/2020
Il ristorante purtroppo ha chiuso
Giorgio Cametti
06/10/2018
Cibo ottimo. Locale pulito. Personale gentile.ci ritorneremo sicuramente.
angelo patellaro
05/10/2017
Ambiente ottimo per una serata con amici, pizza ottima buonissimo la cucina messicana.
Carlo Ticozzi
05/07/2017
Buono il menù degustazione anche se non abbondanti asino . Assolutamente da assaggiare i dolci della casa . Servizio un po' lenti
Nadia Barbieri
29/11/2018
io ho mangiato bene, il prezzo é giusto e il personale è squisito. Credo che di più non si possa chiedere!
Gin Tonic “Gin”
15/01/2019
Locale molto accogliente,titolare simpatico e molto disponibile. Porzioni abbondanti ma non per questo di minor qualità,anzi.... Assolutamente da provare il piatto messicano "hot chicken" con patate ! Buona la panna cotta fatta da loro.Finale con caffè messicano.
Andrea Barraco
28/07/2019
Ottima cucina messicana, personale gentile e prezzi onesti.
Sushi Pizza prosciutto Tataki Spiedini di gamberetti Pizza Spaghetti di soia con gamberi Ramen Gamberoni alla piastra Spaghetti Pesci Spaghetti di soia Involtini primavera Regina margherita Sashimi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni