Sluurpy > Ristoranti a Gaglianico > Pomodorino Rosso

Recensioni di Pomodorino Rosso, Gaglianico

Marta Lubrano Lavadera
05/07/2022
In questa pizzeria è possibile gustare la vera Pizza Napoletana, eccellente e di altissimo livello. Il menù presenta un'ampia varietà di gusti e c'è anche la possibilità di assaporare un calzone o un panino napoletano. Per chiunque desidera assaporare il vero gusto della pizza, questo è il posto giusto.
Nicoló Avanzi
01/11/2021
''Pizza ottima'', fatta con forno a legna, che porta a Biella i veri sapori della tradizione napoletana. L' impasto è leggero e i prodotti utilizzati per la pizza sono di altissima qualità, rappresentando al meglio la cultura della cucina italiana. Consegne puntuali e molta cordialità da parte di tutti. Se non l'avete ancora fatto, vi consiglio di provarla!
ziad Horri
12/09/2022
Pizza favolosa. impasto leggero, ingredienti di qualità, cottura perfetta e personale cordiale e gentile. Nella zona di biella è di certo una delle migliori pizzerie
Sonia S.
22/12/2018
Se si vuole mangiare la pizza più buona e digeribile del biellese questo è il posto giusto. La bontà della pizza è data anche dagli ingredienti che sono di altissima qualità e da un impasto preparato a doc. Assolutamente da provare i saltimbocca. La cortesia e la professionalità sono insuperabili. È la pizzeria preferita della mia famiglia! Provatela e non ve ne pentirete.
Amigo V.
05/08/2019
Ho avuto l' occasione di fermarmi casualmente presso questa PIZZERIA D'ASPORTO (con consegna a domicilio a Gaglianico e vicinanze). Posso dire con grande stupore e con notevole piacere che la PIZZA fatta qui' è veramente BUONA (direi UNICA e INSUPERABILE). Tutto ciò è principalmente dovuto alla utilizzazione di INGREDIENTI di PRIMA SCELTA e OTTIMA QUALITÀ. Ciò ricade un poco sul prezzo, che nel complesso però non è eccessivo. Ho avuto pure la possibilità di poterla gustare "sul posto", essendoci un paio di tavolini a disposizione degli avventori e un frigo con bevande fresche, a scelta. Cortesi e "alla mano" i gestori. Merita veramente una sosta per portare a casa (se non è molto distante) una pizza straordinaria.
Vittorio Esposito
14/01/2022
Pizzeria davvero buonissima, se volete mangiare una pizza ma non solo anche dei panini napoletani questo è il posto giusto. Credetmi e ch vo dic a ffa? Che aspettate 🥰
Valentina Putzolu
16/06/2022
Proprietari simpatici e gentili La pizza è il TOP, buonissima, la migliore mangiata fino adesso 😋 Ci tornerò 🤗
Diego Gamba
14/10/2022
Pizza napoletana molto buona, personale sempre gentile e disponibile
Paolo Robino
09/10/2021
Ottime pizze con ingredienti di qualità e prezzi molto in convenienti...complimenti! Ottima visione di fare business ! Super consigliatissimo!
Patrizio Mangiavacchi “Trizio”
09/01/2019
Ottima pizza con ingredienti di qualità! Molto gentili, veloci e prezzi giusti. Consigliata! Ah.. Forno a legna 😉
Sushi Pizza prosciutto Tataki Spiedini di gamberetti Pizza Spaghetti di soia con gamberi Ramen Gamberoni alla piastra Spaghetti Pesci Spaghetti di soia Involtini primavera Regina margherita Sashimi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni