Sluurpy > Ristoranti a Gaggio Montano > Bar Pizzeria Lastra Rossa

Recensioni di Bar Pizzeria Lastra Rossa, Gaggio Montano

Maria Chiara
07/12/2021
Locale carino e giovanile, buona la pizza e tantissimi gusti tra cui scegliere! Consigliata la pizza con funghi, crema di tartufo e prosciutto, da provare lo yogurt fatto in casa! Prezzi onesti, antipasto, pizza, acqua e dolce meno di 20€ a testa. Consigliato Sempre una conferma: buonissima la Pizza Spettacolo e Lastra Rossa; da provare lo Yogurt. Siamo rimasti un po' meno contenti degli antipasti: olive ascolane fritte 1€ l'una. Buone le Zampanelle.
arianna di domenico
11/06/2023
Cibo ottimo: sia la pizza che il resto. Il servizio davvero ottimo con personale davvero gentile.
Anna Basile
22/11/2022
Buona la pizza, locale in stile montanaro che ci piace. Prezzi onesti. Peccato per l'attesa nel servire le pietanze e prendere gli ordini del dolce e caffè. Ottima la crema al mascarpone. In ogni caso, ci torneremo!
Matteo Baraldi
02/05/2023
I migliori burlenghi che si possano mangiare. Anche il resto è valido. Una garanzia
Franco Ducci
25/03/2023
E sono anche veloci ... Però una volta offrivano il limoncello o l'amaro a fine pasto..
Patty Gandolfi
20/06/2020
Molto buona la pizza un gruppo di ragazzi giovani con un gran entusiasmo il locale è un po' retro il prezzo buono ci tornerò sicuramente
CONSUELO FOGALLI
28/02/2023
Posti tranquillo per cenare anche da soli e grandi spazi x cene con amici
Cinzia Campitelli
27/09/2022
Gestori giovani e molto gentili. Pizze e molto altro ....tutto buono. Insomma buono tutto dal cibo al servizio. Ogni qualvolta vado a Porretta a trovare mio figlio andiamo a cenare lì.
Carlo Gori
28/09/2022
Sempre cortesi e disponibili anche a tarda ora buone le pizze e le zampanelle. Ottima la scelta delle birre alla spina. Prezzi popolari
Daniela Ioverno
09/07/2022
Io e una delle mie amiche più care, quando ci rivediamo, veniamo a mangiare qui da anni. Ci sono sempre piaciute la cordiale accoglienza del responsabile, il servizio rapido e preciso di ogni cameriere, il locale caloroso e le ottime pietanze.
Serena Petri
30/09/2022
Personale molto cortese, servizio rapido ed efficiente, qualità sia pizzeria che ristorante / prezzo ottima
Ocram Ottoni
19/03/2022
Pizza ottima. Consiglio la Lastra Rossa oppure, se si vuole un po' osare, la A.T. Personale di sala veramente cordiale e disponibile. Un po' come sentirsi a casa! Ho visto passare tra i tavoli anche molti borlenghi (o zampanelle), magari per la prossima volta...
Federica Baraldini
18/08/2019
Ottime zampanelle .... Porzioni fin troppo esagerate.... Tutto buonissimo
Gianni Chesi
14/03/2017
Ottima pizzeria. Per chi non la conosce ha un ingresso abbastanza nascosto e desolato, ma entrando nel locale a piano strada ed abbastanza anonimo, bisogna scendere le due rampe di scale interne per accedere alla sottostante pizzeria. Dotata di un ampio locale in stile rustico montanaro tipico del luogo, com una bellissima finestra che si affaccia nella valle sottostante. Il servizio è ottimo ed i prezzi sono onesti. La pizza cotta a legna è squisita, ed offre un vasta varietà di gusti e di scelte. I dolci della casa sono favolosamente buoni. Assolutamente da ritornarci, sia con gli amici che con la famiglia.
Panini Pizze Pizza Sushi Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni