Sluurpy > Ristoranti a Gaggiano > Rattatu

Recensioni di Rattatu, Gaggiano

Kevin Pelloia
17/11/2022
Iniziamo con il prezzo: in due abbiamo speso 36 euro (sconto 50% con the fork sul cibo, non sul bere), sarebbero stati circa 62 € altrimenti, per due primi, un secondo, vino e acqua. Linguine allo scoglio deliziose e abbondanti, ravioli neri buonissimi, fritto misto buonissimo. Locale accogliente e la signora che serve molto simpatica e disponibile. ci è stato servito anche un piacevole antipasto, una bruschetta con del polpo molto buoni. Bravi! Assolutamente consigliato, soprattutto con lo sconto the fork.
Christian D'agata
23/01/2023
Ottimo ristorante con menu principalmente a base di pesce,buono il servizio in sala,locale caldo e accogliente....lo consiglio!
Mary Rossini
27/10/2022
Abbiamo scovato questo ristorante.... Trattoria di pesce... Tramite the fork..... Ma a prescindere.... Un locale delizioso, vecchio stile a conduzione familiare,non caotico, le porzioni sono più che giuste, i sapori eccezionalmente gustosi, una cucina casalinga ma divertente,il servizio 🔝.... Il conto, the fork a parte ottimo, ne vale assolutamente la pena per quello che succede da quando ti siedi al tavolo a quando ti alzi per uscire...... Insomma da ritornare❤️💯🍾
Andrea Battaglia
31/08/2022
Tutto perfetto. Se amate il pesce questo è il ristorante adatto. Ottima qualità ed ottimo servizio in sala. Personale molto cortese anche nella spiegazione dei piatti. Gli antipasti molto deliziosi. Ci tornerò sicuramente.
amore mangiofuori
12/02/2022
Un ristorante quasi intatto dal tempo in cui aprii, uno stile che comunque piace, raccolto , intimo, caldo e accogliente. Per certi versi , per via dei colori, la stufa accesa, la cui fiamma illuminava i volti delle cose vicine , avevo l’impressione di trovarmi in un ristorante di montagna , di quelli dove si va alla sera, dopo una giornata sulle piste Un benvenuto in cui già si notava la simpatia della titolare , che vista anche la mia presa di confidenza iniziale, si è dimostrata subito capace di creare un rapporto empatico A precedere tutto il servizio una amuse bouche con polenta e sugo di mare e poi le portate ordinate. Tutto veramente molto buono, da provare le ceppe con carciofi, gamberi e castagne . Una cena davvero piacevole, con cibo buono e materie prime di qualità . Tutto molto bene 👍🏽
Manuel
14/03/2022
Piccolo ristorante situato nel comune di Gaggiano, precisamente nella frazione di San Vito, scoperto tramite TheFork. La gentilezza della titolare mette subito a proprio agio, in un ambiente caldo e accogliente. Da elogiare la disponibilità nell'adeguare le proposte del menù ai gusti e alle intolleranze di alcuni dei presenti al tavolo, con garbo e sempre col sorriso in volto. Piatti davvero ottimi ed equilibrati, sia nel gusto che nelle quantità. Conto irrisorio per la qualità e il servizio offerti. Molto consigliato.
Selene Baldelli
03/05/2021
Ottima frittura di pesce, pesce fresco e molto morbido. Primi molto buoni e saporiti, l'unico consiglio è quello di aumentare leggermente la quantità della pasta. Consiglio la pasta con il pesce carciofi e castagne. Veranda carina e romantica. Servizio ottimo! Prezzo circa 35 € a persona, ottimo considerando che è tutto pesce fresco (prenotando con thefork c'è uno sconto del 30 percento).
spartacus trace
07/08/2022
Un menù semplice e buono, con pasta fatta in casa e non, materia prima molto buona, il pesce è molto buono.prezzi nella media dei locali Milanesi. Dolci fatti da loro.
Roberto Mancini
07/03/2019
Ristorante incastonato nel paesino di San Vito a Gaggiano sperduto nella campagna lombarda. Buona accoglienza, ti mettono subito a tuo agio, gentilezza e simpatia. Un buon antipasto con del baccalà mantecato, e e del branzino crudo con una salsina stupenda. Di secondo un ottima e abbondante grigliata e un bel piatto di coda di rospo al forno. Ottimo il tiramisù. Qualità dei prodotti elevata. Da tornarci per provare i primi.
Michele Michele
03/12/2022
Ottimo buon pesce da migliorare l'antipasto in po' scarso
Pizze Funghi Hamburger Gnocchi Pizza Grigliata di pesce Pizza friarielli e salsiccia Cervella Bollito misto Hamburgher Torta compleanno Pizza al metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni