Sluurpy > Ristoranti a Gaggiano > L'è Maistess

Recensioni di L'è Maistess, Gaggiano

Nicoletta Regidori
18/12/2022
Un'osteria ristorante che conoscevo di nome....oggi abbiamo pranzato.. Ottimo cibo, curato, delicato e di buona qualità. Servizio accurato e nei tempi. Il locale è molto caratteristico, mi hanno detto che era una posteria.... Pezzi vintage, madie, una macchina da cucire Singer, caminetto, tante foto insomma una location molto confortevole. Quotazione adeguata. Torneremo e ve lo consiglio.
alessandro vai
28/12/2021
Location molto gradevole nella veranda con affaccio sul piccolo ma ben curato giardino. Porzioni normali, ben preparate e presentate. Tempi di attesa a volte un po’ lunghi in rapporto alle preparazioni. Carta dei vini in linea. Rapporto qualità prezzo abbastanza adeguato. Un po’ di confusione in sala e persole scostante. Peccato.
Loredana Airoldi
06/06/2023
Ci sono stata oggi dopo tanto tempo. Cibo buonissimo e anche il servizio ottimo.
Federica porro
26/02/2023
Una bellissima esperienza! Tutto buonissimo e molto curato nei minimi dettagli. I proprietari molto simpatici e gentili. La bravissima pianista ha accompagnato la nostra cena 😍 spero di tornarci presto. GRAZIE!
Alessandro Romboni
06/03/2021
Ottima osteria milanese poco fuori Milano. Cibo di qualità e prezzo adeguato. Servizio lento perché i piatti sono preparati tutti al momento.
Sara Giorgeschi
11/08/2019
Sorprendente oasi in un piccolo paesino immerso nei campi del parco agricolo sud di Milano, ottimo cibo e servizio di qualità! Le proposte culinarie sono ricercate con sapori tipici della tradizione lombarda ma non solo! Onesti i prezzi, di sicuro ci torneremo spesso!
Lauris 83
14/07/2022
Tutto gradevole ed elegante. Ottimo cibo , location molto carina e personale educato e gentile.
Antonella B.
17/07/2022
Tornata dopo anni, ma sempre piacevolmente coccolata. Ottimo servizio, luogo carino e rilassante e piatti buoni e ben curati. Prezzi nella norma.
donatella arioli
17/12/2022
Pranzo decisamente buono, era previsto un menù a prezzo fisso a euro 43,00 ma è stato possibile ordinare anche alla carta. Bevande escluse. Primi ottimi, carne morbidissima e fritto leggerissimo. Dolci ottimi. Veramente consigliato
Claudio Kaimano
26/12/2022
Cibo eccellente, team di professionisti, ambiente kaldo ed akkogliente. Situato nel centro di Fagnano (Gaggiano, Milano), 20 minuti max da Milano sud. Antipasti inkredibili, primi (ravioli kon sugo di arrosto e patate) altrettanto. Il pane, fresko e krokkante, è fatto a mano da loro ed è molto buono. Il filetto molto tenero, kottura perfetta. Dolci, a detta degli altri, a loro volta inkredibili. Insomma, UN MUST!! KAIMANO!!
Duilio Montanelli
17/06/2023
Ho ordinato la cotoletta alla milanese grande delusione. Quando sono arrivato vicino all’ osso era al sangue
Claudio Pasti
21/05/2023
5 stelle perché mi son trovato molto bene, porzioni giuste, gustose e raffinate. Meglio di così! Consigliato!
Marco Dal Borgo
27/10/2022
A pochi passi da Milano e situato in un paesino silenzioso e affascinante l'Osteria l'è Maistess offre un menù di altissima qualità e di grande attenzione alla stagionalità del prodotto. Il tutto ad un prezzo accessibile e modesto in rapporto al livello della cucina. Da notare anche una cantina di vini superba selezionata con cura. Il personale è attento ed estremamente cortese. Che dire... Un piccolo gioiello alle porte di Milano che nulla ha da invidiare a ristoranti più rinomati. Consigliato vivamente!
Simone Rossoni
09/02/2023
Ristorante ottimo in cui si mangia davvero bene! I proprietari e i camerieri sono tutti molto cortesi! Consigliatissimo!!!!!
Cristina Rossi
09/05/2023
Tutto molto bello, il posto fuori super rilassante , ottimo cibo e camerieri cordiali e disponibili.
martina giordano buono
11/07/2021
Molto buona 😋😋 Siamo stati per il compleanno della mia migliore amica e ci siamo trovati molto bene. Ottimo rapporto qualità prezzo e personale gentile 🥰 Voto 9
Pizze Funghi Hamburger Gnocchi Pizza Grigliata di pesce Pizza friarielli e salsiccia Cervella Bollito misto Hamburgher Torta compleanno Pizza al metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni