Sluurpy > Ristoranti a Gaggiano > Azienda Agricola Camisani

Recensioni di Azienda Agricola Camisani, Gaggiano

Marcella De Filippo
05/12/2019
Compro riso di ogni tipo , biscotti, farina di riso e snack da diversi anni. Elusa e suo marito sono sempre disponibili :vengono in ufficio a Milano a portarci i loro prodotti e ci regalano anche le loro uova fresche. I biscotti fatti in casa sono una magia :una golosità unica! Ho assaggiato anche le mitiche crostate con la marmellata. Da quest'anno vendono i risotti già mischiati con vari ingredienti :comodi e senza sapori industriali. I prezzi sono buonissimi. Consegnano a Milano in zona San Siro se si raccolgono un po' di ordini. Provare il loro riso venere basnati carnaroli e farete grandi scorte! A Natale hanno anche le confezioni regalo, bella idea per degli utili pensierini
Stefano Scotti
29/10/2018
Io e mia moglie eravamo alla ricerca di un posto speciale dove festeggiare la cresima di nostra figlia. Un conoscente ci ha segnalato questa azienda agricola di Gaggiano, sostenendo che se volevamo puntare al sodo (ovvero mangiare bene a un prezzo onesto ed in un ambiente tranquillo e molto familiare) questo era il posto giusto. Naturalmente avevamo già visto cascine, agriturismi ed altro in zona Milano ovest, ma incuriositi abbiamo voluto proprio constatare di persona... Si tratta di un'azienda che coltiva principalmente riso, dotata di un romantico mulino in un contesto familiare nelle campagne di Gaggiano, con una stradina di ingresso un po' nascosta a lato della statale, come un sentiero che conduce a un piccolo gioiello segreto da scoprire poco a poco... Accolti con grande gentilezza e grande disponibilità dalla Signora Elisa ci siamo subito sentiti a casa, e possiamo solo invitare tutti a provare lo straordinario riso al barolo e salsiccia o gustare gli affettati della casa, gli involtini al formaggio ed altre prelibatezze sino al dolce...Il tutto con un servizio al tavolo impeccabile e con un'abbondanza di porzioni da mille e una notte! Che dire di più...se non ci siete mai stati e cercate un posto dove mangiare tanto e bene prodotti genuini del posto (troverete tra l'altro riso e verdura in vendita presso il negozietto annesso alla struttura), non perdete tempo e non negatevi questa piacevole esperienza!
Gianpietro Usardi
11/10/2019
Ottimi tutti i prodotti. In particolare il pollo nostrano e ruspante che è davvero un'altra cosa rispetto a quelli che compriamo al supermercato. L'unico problema è che occorre prenotarlo e si ritira solo il sabato. Ma ne vale la pena!
grano zero
05/10/2021
Da sempre sinonimo di qualità. Usiamo da anni ormai i loro prodotti e difficilmente cambieremo. Consigliatissimo per chi ama i prodotti sani e genuini. Complimenti
Antonella A.
13/11/2020
Adorabile Azienda Familiare. Persone cordiali che propongono ottimi prodotti a basso costo. Un consiglio: andate a piedi, con i bambini, passando all'interno del parco di Gaggiano, una volta arrivati, potranno vedere gli animali!
Antonio Di Pierro
10/04/2022
Ottimi prodotti locali, freschi a prezzi interessanti, trattasi di spaccio familiare, il locale è un po' piccolo ma funzionale.
Nicolò Rana
28/05/2020
Ottimi prodotti, soprattutto uova e il riso carnaroli, venduto ad un prezzo più che onesto. Ci ho mangiato una sola volta e sono rimasto soddisfatto, anche qui il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Claudio C
13/10/2019
Ottimo Agriturismo nel cuore del Parco Agricolo Sud, prenotazione obbligatoria, i piatti sono preparati al momento, ottima carta dei vini, produzione in loco di riso e vendita al dettaglio. Un punto di riferimento per la cucina tradizionale milanese. Da mettere assolutamente in agenda.
Teresa
10/06/2018
In occasione del periodico pranzo,in cui si riunisce la famiglia, questa volta è stato scelto questo agriturismo. Ottima accoglienza con personale gentile , composto da componenti della famiglia, e ottimi i cibi preparati con ingredienti freschi e genuini. Dopo il pranzo abbiamo trascorso un piacevole pomeriggio in compagnia di simpatici gattini. Ci torneremo sicuramente ancora .
Marino Cancellaro
25/04/2021
Piccolo negozio all'interno dell'azienda, prodotti freschi e buoni. Il riso Carnaroli è ottimo, così come le uova. Naturalmente a chilometro zero.
Pizze Funghi Hamburger Gnocchi Pizza Grigliata di pesce Pizza friarielli e salsiccia Cervella Bollito misto Hamburgher Torta compleanno Pizza al metro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni