Sluurpy > Ristoranti a Gaeta > Bar Bazzanti

Recensioni di Bar Bazzanti, Gaeta

Roby79 Lustro
11/07/2023
Il cappuccino da bazzanti è gigante e buonissimo...unito alla simpatia e professionalità dei proprietari...da ritornarci.
Rita La Rocca
05/08/2022
Professionali, gentili con vasto assortimento di cornetti per una colazione divina. PS ottimo il cappuccino freddo . Grazie ❤️
C. B.
14/08/2022
Ottimo bar per colazioni,vasta scelta e prodotti tipici.Personale accogliente prezzi nella norma
Monica Vallesi
09/12/2022
Un campari spritz da applauso, gentili e cordiali e quando siamo tornati dopo ore a cercare l'ombrello dimenticato era lì ad attenderci. Caffè buonissimo il mattino dopo... da non perdete se siete a Gaeta!!
Alessandro Alberti
30/04/2022
Situato nel cuore di Gaeta Medievale, precisamente in Piazza Generale Vincenzo Traniello, il bar Bazzanti offre un comodo interno per la degustazione delle sue specialità. Caffè cappuccino e pasticceria. Ottimi i cocktails. Dotato anche di una veranda esterna permette di stare in luogo più ventilato nei caldi mesi estivi con la dotazione di tavoli e sedie. Non manca mai il sottofondo musicale per allietare gli avventori. Inoltre si possono acquistare i biglietti per i trasporti pubblici locali. Personale gentilissimo.
Salvatore Barbato
07/10/2022
Un buon caffè e pasta da colazione ottima
Agustina Passerino
18/01/2023
Preparano il cappuccino più ricco di tutta Italia, adoro andarci la mattina, a tutte le ore... il cornetto è squisito e ti servono a meraviglia!!!!
Thomas
18/02/2023
Staff molto gentile e disponibile nel dare informazioni per la visita di Gaeta, grazie mille!
filippo mazzucco
11/04/2023
Caffe e cappuccino sempre buoni...colazione sempre gradevole!
Maurizio V
24/10/2022
Di primo acchito non mi pareva granché, ma il caffè è buono, la sfogliatella era fresca e croccante, il personale sorridente e solerte. Cosa chiedere di più?
Pizza Frittura di calamari Pesce Panini Pizze Risotto alla pescatora Panino Frittura Cacio e pepe Tiella Tortellini Frittura pesce Spaghetti Mozzarella Carne Spaghetti alle vongole Gnocchi alla sorrentina Antipasti Tonnarelli con cozze , zucchine e burrata Birra Panino gambero al ghiaccio Risotto alla pescatore Calzone Tielle Polipo Paccheri con pesce Ceci e vongole Paccheri cacio e pepe Astice Sfogliatelle Spaghetti e vongole Spaghetti alla gaetana tonnarello al gambero rosso Gnocchi Paccheri all’astice Risotto agli scampi Frittura di pesce Vegan Fritti Panettone babà Paccheri allo scoglio Grigliata mista Bomba alla nutella Frittura gamberi calamari Arrosticini Spaghetti alla cycas e risotto ai frutti di mare Tagliolini alla ricciola Patatine Spaghetti allo scoglio Dolci Risotto alla crema di scampi Linguine frutti di mare Antipasto Spaghetti ai frutti di mare Orata Cosmopolitan Spaghetti alla nostromo Melanzane alla parmigiana e rombo Doppio cheeseburger con cipolla Mozzarella e oliveti gaeta Genovese Risotto ai frutti di mare Dessert Tonnarelli salmone e funghi Ravioli Ribs Paccheri al nostromo Pasta patate cozze e provola Tiella di polpo Spaghetti con le vongole Linguine al pesce spada Zucchine alla scapece Pollo ai funghi Margherita Risotto alla pescatkra Calamarata Tortelli in brodo Insalatona Gnocchetti mazzancolle fiori di zucca e zafferano Pasta patate provola e cozze Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni