Sluurpy > Ristoranti a Gaeta > Caos Calmo

Recensioni di Caos Calmo, Gaeta

Ricardo Cribillero
22/09/2022
Personale molto gentile e disponibile. Locale molto carino con molta varietà di birre e panini, ottimo sia per cenare che per passare una serata con gli amici.
Francesco Gregori
13/08/2022
Proprio in occasione della mia ultima serata nella bellissima Gaeta (ma tornerò!) ho avuto il piacere e la fortuna di poter cenare in questo delizioso locale. Hamburger Led Zeppelin favoloso (tra l'altro prende il nome da uno dei miei gruppi preferiti, ma questo conta il giusto 😄), accompagnato da un'ottima birra. Servizio impeccabile, rapido e soprattutto molto cortese e "umano" (sempre più una rarità, specie in periodi dell'anno caotici come l'estate). Prezzi assolutamente nella norma vista la qualità dell'offerta. Non posso far altro che consigliarvelo!
Pasquale Patella
10/05/2019
il TOP delle birrerie a Gaeta, ottimi cocktail preparati con maestria, birre artigianali, cucina sfiziosa e originale, personale cordiale e professionale, musica di sottofondo piacevole, bagno pulito, locale piccolo e intimo con luci soffuse il giusto, patio esterno estivo ampio e fresco nel cuore del quartiere medievale, merita sicuramente una visita....vi assicuro che ci ritornerete!
Marco Patania
01/11/2022
Ambiente accogliente, anche per bambini. Attesa per i piatti leggermente lunga, ma ne è valsa la pena! Ottimi panini di pesce e carne con prodotti di qualità, accompagnata da vasta scelta di birre.
Fortuna Auriemma
27/08/2022
Locale da non perdere a gaeta, i ragazzi sono simpaticissimi. Siamo stati in tarda serata provando i drink (molto buoni) e prezzi proporzionati
Giuseppe Filosa
12/09/2021
Locale molto accogliente fuori dagli schemi dozzinali, dove ci si ritrova in un ambiente familiare. Il cibo molto buono e accompagnato da buone birre artigianali. Che dire..... un modo diverso di vivere Gaeta.
Manuel Danesi
25/08/2021
Di calmo c’è. Solo il servizio , lenti è dir poco . Non posso recensire il cibo in quanto dopo quasi un ora seduti ad aspettare, non erano ancora arrivate le polpette per l’aperitivo
Erasmo Gallinaro
25/10/2018
...... un nuovo nodo di servire birra per la zona nella professionalità di Pasquale ed Alessandro..... Nota di merito per pasquale Barman tradizionalista, con uno sguardo allo sperimentalismo......! Fantastico il banco con servizio diretto in modo da interazione totale con la clientela che sceglie quel format
Agostino Del Prete
04/02/2018
Da poco conosciuto è già diventato il mio riferimento, sopratutto per la grande selezione delle birre artigianali. Buonissime anche le proposte per gli aperitivi. Prossimamente proverò anche i vini e cocktails più elaborati, e sono convinto che non mi deluderanno!
Rocco Romano
21/01/2022
Locale molto carino e curato. Ottima scelta tra birre, vino, gin e cocktail. Proprietari gentili e preparato.
Pizza Frittura di calamari Pesce Panini Pizze Risotto alla pescatora Panino Frittura Cacio e pepe Tiella Tortellini Frittura pesce Spaghetti Mozzarella Carne Spaghetti alle vongole Gnocchi alla sorrentina Antipasti Tonnarelli con cozze , zucchine e burrata Birra Panino gambero al ghiaccio Risotto alla pescatore Calzone Tielle Polipo Paccheri con pesce Ceci e vongole Paccheri cacio e pepe Astice Sfogliatelle Spaghetti e vongole Spaghetti alla gaetana tonnarello al gambero rosso Gnocchi Paccheri all’astice Risotto agli scampi Frittura di pesce Vegan Fritti Panettone babà Paccheri allo scoglio Grigliata mista Bomba alla nutella Frittura gamberi calamari Arrosticini Spaghetti alla cycas e risotto ai frutti di mare Tagliolini alla ricciola Patatine Spaghetti allo scoglio Dolci Risotto alla crema di scampi Linguine frutti di mare Antipasto Spaghetti ai frutti di mare Orata Cosmopolitan Spaghetti alla nostromo Melanzane alla parmigiana e rombo Doppio cheeseburger con cipolla Mozzarella e oliveti gaeta Genovese Risotto ai frutti di mare Dessert Tonnarelli salmone e funghi Ravioli Ribs Paccheri al nostromo Pasta patate cozze e provola Tiella di polpo Spaghetti con le vongole Linguine al pesce spada Zucchine alla scapece Pollo ai funghi Margherita Risotto alla pescatkra Calamarata Tortelli in brodo Insalatona Gnocchetti mazzancolle fiori di zucca e zafferano Pasta patate provola e cozze Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni