Sluurpy > Ristoranti a Gaeta > Hermes

Recensioni di Hermes, Gaeta

Maria Cristina Bevilacqua
04/06/2023
Provato come caffetteria e gelateria, locale carino, con bel dehors, che offre anche da mangiare. Gelato molto buono, personale simpatico e gentile. Molto pulito.
Fabio Và
04/04/2023
Ho fatto sia una colazione eccellente che uno spuntino serale, qualità top! Ambiente curato, dehor da sogno cibi freschissimi! Caffè eccellente! Consigliatissimo!
Silvia D.
18/06/2023
Il cappuccino più buono del litorale, gentilezza e professionalità ed una scelta musicale raffinata! Anche il gelato è da provare...eccellente e genuino... E io sono di gusti difficili in fatto di gelato!
Leonardo Damiano
30/04/2023
Abbiamo preso il gelato, fragole con panna e un cocktail. Venite pure…. Tutto buono!!!! Complimenti al personale
gabriella zinanni
26/04/2023
Aperitivo strepitoso!!!E che dire della musica in sottofondo? Tutto veramente eccezionale: giovane staff simpaticissimo ed estremamente professionale. Consigliatissimo!!!
Francesco Luca Simo
02/06/2022
È migliorato tantissimo Preferivo il personale precedente, ma va bene. Ampia struttura esterna per l'estate ed inverno E spazio pure dentro Ogni volta che passa per Gaeta è tappa fissa Qualità alta e prezzo modico
Delody Voice
05/01/2022
Location incantevole... Moderna e di classe. Davanti al locale c'è un portico grande con vetrate per permettere al cliente di godere del panorama del porto marittimo di Gaeta. Lo staff è professionale, gentilissimo e cortese... A completa disposizione e creativo! Il menù è ricco di bontà: dolci e salati. Innanzitutto i Cocktail Drinks ottimi e bilanciati, serviti in appositi bicchieri e con un piatto di salumi, formaggi ed olive di Gaeta. Poi ho avuto modo di gustarmi una delle loro coppe gelato personalizzate: Il gelato è di una bontà unica, qualunque gusto ha una particolarità ed unicità al 100% naturali. Ma il menù è vario: c'è la carne alla griglia, i panini, i dolci e altro. Lo consiglio davvero!!!
Emilio Affittoprotetto Corvino
09/04/2023
Sul lungomare Caboto un locale storico di Gaeta. Hermes ha un bel dehor vista mare.
Patrizia Piccoli “Passion Dance”
26/03/2023
Ho valutato positivamente il servizio solo per premiare la cameriera che si è data da fare e si è scusata più di una volta, altrimenti le stelle sarebbero state 0. Aspettare 40 minuti per un aperitivo è decisamente troppo soprattutto se ci si accorge che vengono servite per prime persone arrivate dopo di te.
B Bianchi
06/06/2022
Aria condizionata all'interno e dehors ombroso all'esterno, non lasciatevi sfuggire questo piccolo locale sempre aperto che a pranzo, anche oltre l'orario canonico, propone specialità tipiche con ottimi ingredienti km0 sapientemente lavorati secondo ricette tramandate in famiglia (tiella 🔝 con polpo o con cipolle o con caponata, polpette di alici e qualche altro piatto fuori menu) mentre ha sempre gelato artigianale (sul menu c'è scritto che non si fanno coppe personalizzate, ma a me un gusto gelato lo hanno aggiunto) e hamburger handmade. Gentilezza per guarnire. Purtroppo la tiella e le polpette erano troppo buone per soffermarsi a fotografarle, ma con i gelati ce l'abbiamo fatta 😉
angelo sanna “angy889”
10/08/2020
HERMES TOP, abbiamo mangiato una tagliata di carne eccezionale! Piatti abbondanti e qualità elevata! Personale giovanile cortese,mi e stata consigliata un cheesecake al pistacchio e devo dire che è stato un consiglio azzeccato! E raro trovare un locale che ti fa venir voglia di andarci tutti i giorni. Complimenti! Grazie mille Continuate così! Da provare assolutamente!
Diana
05/12/2021
Sul lungomare con parte esterna al coperto e riscaldata se volete un buon panino e un gelatone venite qua gusto buono e originale..costo nella media personale cortese e location accogliente!!!!!!
Dadda Jeje
26/05/2022
Piatti molto buoni, prezzi nella media servizio buono ma un po' troppo "fiscale" la modifica della disposizione di un tavolo non dovrebbe essere un grande problema soprattutto se fatto per accontentare dei clienti.
Veronica Pinto (Verygioia)
07/06/2023
Una cheesecake squisita e anche un ottimo gelato
Vittorio Posata
07/03/2018
Migliore espressione del pub all'americana con un menu ricco di panini e anche di fuori menu del giorno. Atmosfera accogliente con musica internazionale nel sottofondo. Servizio veloce pietanze sempre molto abbondanti e prezzi nella norma. Ottimo anche per le famiglie con spazi all'aperto. Ci ritornerrmo.
Maria Tomassi
30/04/2019
Locale famosissimo che non ha neanche bisogno di presentazioni. Come ristorante è a dir poco ottimo, i panini e gli antipasti sono buonissimi e riempiono lo stomaco. Materie prime fresche e ricercate. Il must però della casa è senza dubbio la cheesecake che, sia nella variante con il cioccolato che con la crema di pistacchio (assolutamente da provare), è qualcosa di fenomenale! Consiglio di prenotare prima se si vuole cenare, poiché essendo molto rinomato, si rischia di fare un po' di fila prima di entrare.
Ali Cross
04/02/2023
fantastico, ha tutto quello che desideri, fa del cibo davvero buono ed è perfetto per un’aperitivo con gli amici. Consiglio fortemente i milkshake d’estate e la cheesecake tutto l’anno😋
Pizza Frittura di calamari Pesce Panini Pizze Risotto alla pescatora Panino Frittura Cacio e pepe Tiella Tortellini Frittura pesce Spaghetti Mozzarella Carne Spaghetti alle vongole Gnocchi alla sorrentina Antipasti Tonnarelli con cozze , zucchine e burrata Birra Panino gambero al ghiaccio Risotto alla pescatore Calzone Tielle Polipo Paccheri con pesce Ceci e vongole Paccheri cacio e pepe Astice Sfogliatelle Spaghetti e vongole Spaghetti alla gaetana tonnarello al gambero rosso Gnocchi Paccheri all’astice Risotto agli scampi Frittura di pesce Vegan Fritti Panettone babà Paccheri allo scoglio Grigliata mista Bomba alla nutella Frittura gamberi calamari Arrosticini Spaghetti alla cycas e risotto ai frutti di mare Tagliolini alla ricciola Patatine Spaghetti allo scoglio Dolci Risotto alla crema di scampi Linguine frutti di mare Antipasto Spaghetti ai frutti di mare Orata Cosmopolitan Spaghetti alla nostromo Melanzane alla parmigiana e rombo Doppio cheeseburger con cipolla Mozzarella e oliveti gaeta Genovese Risotto ai frutti di mare Dessert Tonnarelli salmone e funghi Ravioli Ribs Paccheri al nostromo Pasta patate cozze e provola Tiella di polpo Spaghetti con le vongole Linguine al pesce spada Zucchine alla scapece Pollo ai funghi Margherita Risotto alla pescatkra Calamarata Tortelli in brodo Insalatona Gnocchetti mazzancolle fiori di zucca e zafferano Pasta patate provola e cozze Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni