Sluurpy > Ristoranti a Gaeta > Ristoranta La Locanda

Recensioni di Ristoranta La Locanda, Gaeta

Giovanna Bovino
19/09/2018
Siamo tornati dopo almeno un anno, la gentilezza del ristoratore e dei suoi collaboratori non cambia, anzi, migliora con il tempo, è come il vino. Una simpatica novità, nuovo stile elegante del menu, contenuti intriganti, consigliamo: "polipo in agrodolce su crema di cipolle rosse di Tropea", "spaghetti dello chef", dolci, dipende dal momento è dalla fantasia di chi li crea, infatti sono realizzati in casa, una bontà, infine, ci hanno offerto pure un limoncello e un caffe, il tutto con un ottimo rapporto qualità, prezzo.
Luigi Chiaviello
22/09/2018
Tutto molto buono... cibo ottimo e personale gentilissimo e cordialissimo. Prima volta ma sicuramente da ritornare e da consigliare. Uno dei migliori ristoranti dove mangiare pesce freschissimo. Qualità/ prezzo abbondantemente a favore della qualita. Ottimo e complimenti
Silvia Cammarata
17/08/2018
Ottimo ! Dall' antipasto al dolce. Tutto freschissimo e buonissimo. Ne abbiamo girati.tanti durante la nostra vacanza ma pensiamo sia il primo locale a Gaeta che sa cucinare il pesce e non solo. Bravi bravi.
Claudia E. Scarpa
11/03/2018
Accoglienza speciale, un'ambiente sereno dove sembrava di stare a casa. Cibo OTTIMO, tradizionale, fresco, cucinato benissimo. Lo chef è venuto anche a salutarci al tavolo. Il tutto ad un prezzo onestissimo. Grazie, ci rivedremo sicuramente!!!!
Ernesto Di Martino
14/11/2018
Ristorante caratteristico molto accogliente. Personale attento e disponibile ..Primi piatti con cottura della pasta al punto giusto.pesce di ottima qualità freschissimo ..Conto onesto da ritirbarci al più presto.... Consigliato
Antonio Lanzetta
10/08/2018
Ci siamo stati in serata, abbiamo trovato personale cordiale e competente. Cibo di qualità, molto apprezzato le pietanze al baccalà e i primi piatti Speso il giusto, ci torneremo sicuramente.
Alessio
19/06/2017
Ci sono stato tre volte....tutte e tre le volte è stato tutto perfetto ....ieri abbiamo preso farfalle al salmone (un profumo...), frittura di mare e pesce spada (tenerissimo e buonissimo)...na favola! Consigliatissimo! Alessio (il ciclista)
Davide Macioce
15/04/2018
Da tornarci presto Un locale ben armonizzati tra servizio ,tranquillità e un ottimo cibo fresco e tutto a prezzi contenuti. Lo staff è a gestione familiare e molto disponibile.
Rosario Barbieri
23/03/2016
Ambiente molto familiare e informale ottima cucina tipicamente marinara e non solo nella mattinata e nel primo pomeriggio anche gli aperitivi e i cocktail non sono male.....qualitá /prezzo più che onesto la carta dei vini mi si diceva che a presto verrá migliorata
Girolamo.bovino Bovino
07/08/2017
Ottimo locale, informale quanto basta, personale simpaticissimo e ottimo rapporto qualità prezzo, ci torneremo sicuramente per provare altre pietanze suggerite dal gestore, curiosi di gustarle tutte, consigliato. ☺
Dario De Biase
07/08/2017
Locale accogliente con possibilità di mangiare all'esterno. Personale gentile e simpatico, pesce fresco e ben cucinato, da tornare sicuramente, prezzi all'altezza.
Christian Mancini
26/03/2016
Una vera prelibatezza L ENTRECOTTA DI BLACK ANGUS ALLA BRACE con contorni e antipasti squisiti e simpatici. Servizio accogliente e con poca attesa. Consiglio a tutti.
Pizza Frittura di calamari Pesce Panini Pizze Risotto alla pescatora Panino Frittura Cacio e pepe Tiella Tortellini Frittura pesce Spaghetti Mozzarella Carne Spaghetti alle vongole Gnocchi alla sorrentina Antipasti Tonnarelli con cozze , zucchine e burrata Birra Panino gambero al ghiaccio Risotto alla pescatore Calzone Tielle Polipo Paccheri con pesce Ceci e vongole Paccheri cacio e pepe Astice Sfogliatelle Spaghetti e vongole Spaghetti alla gaetana tonnarello al gambero rosso Gnocchi Paccheri all’astice Risotto agli scampi Frittura di pesce Vegan Fritti Panettone babà Paccheri allo scoglio Grigliata mista Bomba alla nutella Frittura gamberi calamari Arrosticini Spaghetti alla cycas e risotto ai frutti di mare Tagliolini alla ricciola Patatine Spaghetti allo scoglio Dolci Risotto alla crema di scampi Linguine frutti di mare Antipasto Spaghetti ai frutti di mare Orata Cosmopolitan Spaghetti alla nostromo Melanzane alla parmigiana e rombo Doppio cheeseburger con cipolla Mozzarella e oliveti gaeta Genovese Risotto ai frutti di mare Dessert Tonnarelli salmone e funghi Ravioli Ribs Paccheri al nostromo Pasta patate cozze e provola Tiella di polpo Spaghetti con le vongole Linguine al pesce spada Zucchine alla scapece Pollo ai funghi Margherita Risotto alla pescatkra Calamarata Tortelli in brodo Insalatona Gnocchetti mazzancolle fiori di zucca e zafferano Pasta patate provola e cozze Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni