Sluurpy > Ristoranti a Gaeta > Ristorante La Siesta

Recensioni di Ristorante La Siesta, Gaeta

Cristiana Andolfi
10/05/2023
Pesce freschissimo, location stupenda, personale preparato, accogliente e disponibile a fare trascorrere bei momenti. Lido storico punto di riferimento da decenni : Gaetano e Gianfranco persone che con la loro simpatia, la loro tenacia e professionalità hanno dedicato tempo e vita alla gestione del lido e del ristorante. Da sempre lo staff è sorridente e attento alle richieste e intere generazioni hanno sostato su questa spiaggia bellissima. Classici intramontabili nel menù, spaghetti con le vongole, fritture e squisiti dolci, si fanno sempre apprezzare. Chi sosta qui torna e fa, poi, conoscere La Siesta e le bellezze della Piana di Sant’Agostino ad altri.
Irene De Bellis
28/05/2023
Abbiamo scelto questa struttura x un banchetto e devo dire che dall’antipasto al dolce, tutto buonissimo, pesce fresco e cucinato benissimo. Siamo stati coccolati dai proprietari sempre attenti ad ogni dettaglio. Complimenti per la serietà e professionalità. Ci torneremo molto volentieri.
Roberto Ferrera
15/09/2022
ottimo cibo e ottimo servizio, soddisfatti tutti, grandi e piccini (che non è facile) Prezzo adeguato, forse un po' alto, ma non penso che in questo periodo si possa trovare di meglio a meno.
Nicola Oliva
22/08/2019
Un Lido storico che ha fatto la storia della Piana di Sant’Agostino. Spiaggia super-pulita, servizi (wc, spogliatoi) adeguati e fruibili solo con chiavetta magnetica dai Clienti del Lido. Docce calde a soli 50 centesimi. Il valore aggiunto è il Ristorante, veramente di livello eccellente. Infatti la sala è molto frequentata anche per Cerimonie e Banchetti. Una cucina ricercata ma da cui trapelano tutti i sapori genuini del mare. Solo prodotti freschissimi. La qualità si paga quindi aspettatevi un conto “giusto”... ma in compenso potrete dire di aver mangiato davvero BENE.
Gian Pi
25/10/2022
Samo stati in questa zona per 4 giorni, ogni giorno cambiando spiaggia. Questo bagno è veramente molto bello ben organizzato con un ristorante molto buono. Se ritorneremo in queste zone sarà l'unico posto dove andremo.
Piero Giucci
07/11/2022
Posto super favoloso Ottimo per un pranzo con la famiglia o lavoro Si mangia benissimo Il titolare e camerieri di una gentilezza unica Tornerò sicuramente 💯💢💥
Naxy Roxy
06/03/2022
Un pranzetto con i fiocchi …pesce fresco e ben cucinato poi la frittura era perfetta asciutta e nulla di unto. Panorama fantastico e suggestivo massima disponibilità sia da parte del personale che del titolare prezzi nella media ci ritorneremo.
Max Deco
28/09/2019
Bella location praticamente sul mare! Ristorante ampio e con diverse sale interne ed esterne. Provati antipasti e fritti di mare tutto buono. Prezzi medio-alti, servizio un po' lento.
Giorgia Troncone
28/08/2021
Posto incantevole "La Siesta" situato nella baia di Gaeta tra Sperlonga e Serapo. Le distanze sono proprio Minime quindi direi un posto strategico per chi vuole visitare questi posti e passare una vacanza in piena comodità. La siesta è provvista di piccoli Bungalow provvisti di posto auto, ben attrezzati e situati alle spalle della spiaggia, una comodità UNICA! Cosa aggiungere cucina ottima a pranzo lato ristorante sicuramente consigliato il pesce che è una chicca locale del luogo. Ringraziamo Gaetano per la sua infinita gentilezza e per la sua disponibilità. Ci ritorneremo sicuramente.
Mario De Simone
12/06/2020
Ottima cucina e sala proprio sulla spiaggia, come mangiare sull'acqua. Personale garbato ed elegante. Prezzi un po' altini ma accettabile.
Anna Macellaro
16/06/2023
Cena eccellente. Ambiente piacevole e personale molto gentile. Pietanze fresche e originali. Torneremo sicuramente Consigliato
Nicola Comi
25/05/2023
Ottimo locale con vista sul mare. STAFF professionale, gentile. Cibo, servizio e ambiente Ottimo.
Isidoro Conca
18/09/2020
non ho mai trovato in queste zone una location che riesca a soddisfare in modo così completo i gusti di tutta la famiglia... la cucina è straordinaria il servizio impeccabile personale sempre gentile e sorridente ambiente pulito e tranquillo spiaggia ventilata e rilassante il top ... passare una giornata nel migliore dei modi ... non serve andare troppo lontano!!!
Pizza Frittura di calamari Pesce Panini Pizze Risotto alla pescatora Panino Frittura Cacio e pepe Tiella Tortellini Frittura pesce Spaghetti Mozzarella Carne Spaghetti alle vongole Gnocchi alla sorrentina Antipasti Tonnarelli con cozze , zucchine e burrata Birra Panino gambero al ghiaccio Risotto alla pescatore Calzone Tielle Polipo Paccheri con pesce Ceci e vongole Paccheri cacio e pepe Astice Sfogliatelle Spaghetti e vongole Spaghetti alla gaetana tonnarello al gambero rosso Gnocchi Paccheri all’astice Risotto agli scampi Frittura di pesce Vegan Fritti Panettone babà Paccheri allo scoglio Grigliata mista Bomba alla nutella Frittura gamberi calamari Arrosticini Spaghetti alla cycas e risotto ai frutti di mare Tagliolini alla ricciola Patatine Spaghetti allo scoglio Dolci Risotto alla crema di scampi Linguine frutti di mare Antipasto Spaghetti ai frutti di mare Orata Cosmopolitan Spaghetti alla nostromo Melanzane alla parmigiana e rombo Doppio cheeseburger con cipolla Mozzarella e oliveti gaeta Genovese Risotto ai frutti di mare Dessert Tonnarelli salmone e funghi Ravioli Ribs Paccheri al nostromo Pasta patate cozze e provola Tiella di polpo Spaghetti con le vongole Linguine al pesce spada Zucchine alla scapece Pollo ai funghi Margherita Risotto alla pescatkra Calamarata Tortelli in brodo Insalatona Gnocchetti mazzancolle fiori di zucca e zafferano Pasta patate provola e cozze Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni