Sluurpy > Ristoranti a Gaeta > La Cantina Di Ciccillo

Recensioni di La Cantina Di Ciccillo, Gaeta

Associazione Culturale “Fiamma Libera”
16/07/2023
Se vuoi mangiare benissimo in un posto magico (una chiesa dell’ottavo secolo) bombardata nel diciannovesimo, Ciccillio è il ristorante che fa al caso tuo. Tutto buono, dal cibo, al servizio impeccabile e cortese. Cenare in una chiesa di mille anni fa colle stelle sulla testa non ha prezzo. Ci torniamo a Gaeta, e Ciccillo ci ha messo del suo.
Giovanni Climaco
02/10/2022
Il locale è molto raffinato, situato in un edificio sapientemente ristrutturato che racconta tanta storia. I cibi sono preparati con sapienza e cura, ci hanno sorpreso accostamenti originali e davvero saporiti. Il personale è estremamente cordiale ed attento alle esigenze dei clienti. Lo consiglio a chiunque voglia trovare degli ottimi piatti e prezzi ragionevoli.
Giovanni De Simone
20/01/2022
Ristorante: sala interna molto grande ma chiusa al tempo per regole covid, spazio esterno grande locato all'interno dei resti di questa antica villa. davvero bello. Servizio: camerieri bravi ma troppo veloci, tolgono velocemente le cose da tavola e sono risicati sulle richieste extra da portare come il pane. Menù: vasto e con ingredienti ricercati, ovviamente essendo una località marittima ci sono tante pietanze di mare. Cibo: ogni piatto era davvero gustoso, partendo dai taglieri di salumi e formaggi arrivando ai primi. gli gnocchetti avevano un sapore unico. Prezzo e Consigli finali: prezzo nella norma, abbiamo mangiato tanto e siamo stati bene. vi consiglio di andarci.
Luigi Piccinelli
20/06/2023
La cantina di Ciccillo è uno di quei ristoranti con una marcia in più. L’attenzione per i clienti è al primo posto, al pari della qualità del cibo. Lucia ricorda sempre il vino che bevo, ed è sempre pronta ad accogliere le richieste dei clienti. Dagli antipasti al dolce tutto allieterà la vostra serata. E per finire limoncello e se la sala lo permette giro con cenni storici sulla cisterna sottostante.
Lorenzo Togni
13/08/2022
Il cibo è ottimo,anche se come in tutta Gaeta il menù è abbastanza ristretto come scelta. L'accoglienza e l'ospitalità del proprietario ti danno veramente la sensazione di essere in famiglia. La location è incantevole.
Emanuele Cigliuti
07/08/2020
Bellissima la location "ai tempi del covid" Durante il lockdown il proprietario ha chiesto alla chiesa vicino di poter usare, ristrutturandolo, l'edificio della vecchia chiesa che da tempo non veniva usato. Il risultato è straordinario ... una location davvero suggestiva, che rispetta, tra l'altro tutte le norme del distanziamento sociale. Ottima idea del ristoratore e un ringraziamento alla curia che glielo ha permesso. La cena è stata buona, abbiamo assaggiato le buonissime olive di Gaeta, le classiche tielle di Gaeta fatte sul momento (una specie di pizza/focaccia), polipetti alla Luciana, chicche con gamberi, vongole e pesto di basilico e un Pulled Pork (molto tenero) con verdure di stagione. Buono il servizio, non eccelso ... abbiamo aspettato un po' a dire il vero ... ma diciamo che la location e la compagnia hanno compensato. (scusate per la qualità delle foto, ma non le ho fatte io .... e si vede!!!)
Simone Congedo
17/08/2020
Veramente un bel ristorante... da considerare se si viene a mangiare a gaeta. Bellissima location .. si mangia all'aperto all'interno della sagrestia diroccata di una antica chiesa.. con i capitelli a fare da cornice. Bella atmosfera anche grazie alla musica di sottofondo. La cucina è a vista.. ed il menù se pur con una scelta un po' limitata è ottimo. Pesce freschissimo!!!! I dolci sono forniti da le pasticcerie migliori di Gaeta. Ottima la carta dei vini ed il conto commisurato al posto e al menù. Molto cordiale il personale. CONSIGLIATO
Gloria Picciano
03/07/2021
Esperienza bellissima a La cantina di Ciccillo. Fortunate noi a cenare nella loro location estiva, in pratica è come essere catapultati in un mondo antico e passato. Già, perché la location è una vecchia chiesa con i suoi capitelli e i suoi affreschi. Un mix bellissimo tra cucina e cultura. Cibo ottimo, incontro tra tadizione e modernità, che a me piace da morire. La fusione di questi due mondi, se si è capaci rende i piatti eccellenti. Personale fantastico, preparato, educazione e disponibilità. Vi sentirete a casa, questa è la verità. Volevo ringraziare Lucia e Salvatore per questa bellissima serata e per averci dato la possibilità di visitare anche il vostro ristorante e la vostra cantina. Vi aspetto in Molise. Tornerò presto da voi.
massimiliano franchi
11/07/2021
ambiente esterno meraviglioso, situato nell’ingresso riqualificato di una vecchia chiesa bombardata, servizio sempre attento e gentilissimo, ottimi piatti tradizionali gaetani leggermente rivisitati, prezzi sui 100 euro in due per una buona cena di pesce vino incluso.
Matilde Pappalardo
06/04/2019
Siamo stati veramente bene in questa cantina molto graziosa, il servizio è stato IMPECCABILE, cosa rara da trovare di questi tempi. Si può scegliere mare o montagna, noi abbiamo mangiato pesce, antipasto con insalata di mare, bocconcino di rana pescatrice, salmone e tonno in salamoia, frittata di neonato: tutto buono, personalmente il salmone in salamoia non mi ha entusiasmata (adoro il salmone), tuttavia la frittata di neonato ( che di solito aborro) mi ha piacevolmente sorpreso. De gustibus! Abbiamo cenato con nostro figlio di 4 anni che è stato servito subito e con le accortezze giuste che un bimbo merita (voleva la pizza...a convincerlo ad assaggiare il pesce ci ha pensato il cameriere portandogli un piatto a forma di pesce...genio!) Il risotto gamberi e burrata lo consiglio vivamente perché è divino. Rapporto qualità prezzo ottimale. Locale suggestivo, ricavato da antiche cisterne.
stereotyped76
27/08/2021
Ristorante molto carino e buona cucina. Nulla di eccelso. Servizio non al top. Nel complesso però ci tornerei.
Filippo De facendis
06/09/2021
L'ho scelto tra tanti apposta per le recensioni e devo dire che hanno rispecchiato pienamente le mie aspettative molto cordiali e simpatici Ma soprattutto i piatti sono buonissimi per non parlare del rum Cantina favolosa
Roberta E
27/10/2017
La qualità del cibo è ottima, ho particolarmente apprezzato la scottata di tonno. Bell'atmosfera e personale accogliente. Uno dei ristoranti migliori di Gaeta!
Pizza Frittura di calamari Pesce Panini Pizze Risotto alla pescatora Panino Frittura Cacio e pepe Tiella Tortellini Frittura pesce Spaghetti Mozzarella Carne Spaghetti alle vongole Gnocchi alla sorrentina Antipasti Tonnarelli con cozze , zucchine e burrata Birra Panino gambero al ghiaccio Risotto alla pescatore Calzone Tielle Polipo Paccheri con pesce Ceci e vongole Paccheri cacio e pepe Astice Sfogliatelle Spaghetti e vongole Spaghetti alla gaetana tonnarello al gambero rosso Gnocchi Paccheri all’astice Risotto agli scampi Frittura di pesce Vegan Fritti Panettone babà Paccheri allo scoglio Grigliata mista Bomba alla nutella Frittura gamberi calamari Arrosticini Spaghetti alla cycas e risotto ai frutti di mare Tagliolini alla ricciola Patatine Spaghetti allo scoglio Dolci Risotto alla crema di scampi Linguine frutti di mare Antipasto Spaghetti ai frutti di mare Orata Cosmopolitan Spaghetti alla nostromo Melanzane alla parmigiana e rombo Doppio cheeseburger con cipolla Mozzarella e oliveti gaeta Genovese Risotto ai frutti di mare Dessert Tonnarelli salmone e funghi Ravioli Ribs Paccheri al nostromo Pasta patate cozze e provola Tiella di polpo Spaghetti con le vongole Linguine al pesce spada Zucchine alla scapece Pollo ai funghi Margherita Risotto alla pescatkra Calamarata Tortelli in brodo Insalatona Gnocchetti mazzancolle fiori di zucca e zafferano Pasta patate provola e cozze Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni