Sluurpy > Ristoranti a Gaeta > Cellar Door

Recensioni di Cellar Door, Gaeta

Giuseppe C
13/04/2019
Ottimo locale per passare una serata con un gruppo di amici o con la propria moglie/fidanzata. La specialità della casa è una vasta selezione di carni. Se si vuole mangiare carne di buona qualità e preparata in maniera gustosa questo è un locale da tenere come riferimento. Vale la pena di assaggiare anche le portate diverse dalla carne e questo completa il quadro gastronomico. Vasta scelta di vini e birre. Personale accogliente ed efficiente. Da visitare.
Ing. Valentina Di Maccio
01/04/2019
Davvero il top per chi adora le bistecche! Carne proveniente dai migliori allevamenti di tutto il mondo, questa volta abbiamo assaggiato quella della Nuova Zelanda, tenera anche nella versione ben cotta. Fatevi consigliare su quale sia la bistecca migliore in base al tipo di cottura che preferite. Da provare anche gli antipasti davvero abbondanti e ben assortiti con tanti prodotti diversi da assaggiare.
Francesco
03/01/2020
Ristorante dove si mangia benissimo e si spende il giusto. Ci sono stato a novembre in visita per le Luminarie di Gaeta e per festeggiare un anniversario. Il personale è stato gentilissimo, per l'occasione (su mia richiesta telefonica) hanno apparecchiato il nostro tavolo come se fosse San Valentino: prosecco di benvenuto, Runner rosso, candela, cioccolatini e decorazioni a cuore, la mia compagna e io siamo rimasti contentissimi e per questo ringrazio tantissimo le ragazze dello staff. Per quanto riguarda il cibo abbiamo mangiato un magnifico antipasto misto, molto ben assortito e abbondante (bruschette con provola e verdure, involtini, sformato di melanzane, e tanto altro), due secondi buonissimi (una scaloppina e un filetto entrambi con contorno) ma la scelta del tipo di carne è veramente varia quasi di ogni nazionalità, buona anche la birra e il dolce, una fetta di torta al babà. Consiglio vivamente questo locale per chi vuole mangiare bene, per chi preferisce come me la carne al pesce e per chi vuole essere servito da personale gentile e cortese.
Bruno Montemurro
17/09/2020
Ottimo locale curato in ogni aspetto. La carne di qualità, le bevande ( vini e birre) selezionate, il servizio presente ma discreto e l'arredo molto rifinito. L'ambiente è piacevole e distensivo... non stress please. Tante belle serate. Un locale da conoscere
Alessandro Farina
02/12/2018
Bel locale tranquillo dove mangiare ottima carne con personale di sala disponibile davvero una bella sorpresa
federica caliendo
13/09/2017
Cibo eccellente... mangiare lì è una certezza di qualità e gusto.. ci torno sempre appena ne ho l'occasione .. il personale è sempre gentile e cordiale, non puoi non sentirti a casa.. straconsigliato a chi piace mangiare bene..bravi ragazzi continuare così.!!
Alfredo Marini
14/03/2019
Davvero ottimo. Prezzi altini ma molta qualità. Locale bello intimo e molto curato. Consigliato 100%
LINDA MARCIANO
25/09/2020
Tra antipasto e carne scegliere non saprei... top...
Catello Germano
20/07/2020
Ho cenato ieri con mia moglie e mia figlia. Il locale molto carino, personale completamente al femminile molto gentile e attento. La carne buonissima: abbiamo preso una entrocote argentina e una della Nuova Zelanda con crema tartufata (circa 400gr a fetta) e una salsiccia alla brace per la bimba. Capolavoro. Cottura al punto giusto come richiesto. Anche il prezzo onesto: 79 euro compreso di acqua, coca e calice di vino rosso. Se siete amanti della buona carne, lo consiglio!
rossella fregni
19/07/2018
Locale caratteristico dove abbiamo cenato a base di carne. Antipasti con crostini ,verdure,salsiccia e ricotta/ miele nocciola bruschette con lardo di colonnata buonissimi...due secondi :scottona con patate e insalata , salsiccia con patate e provola. Carne tenerissima ottima cottura . Servizio ottimo con personale cordiale e gentile. Tempi di attesa giusti per apprezzare il cibo senza dover aspettare troppo e senza "correre". Ci ritorneremo presto perche' merita. Buono il prezzo considerato la qualita' della carne.
silvia panoni
30/07/2020
Luogo accogliente e informale. Personale gentile e attento. Porzioni abbondanti, abbiamo preso l'antipasto a km 0 con verdure miste bruschettine olive e salsiccia locale ottime, ci siamo fatto consigliare un vino locale rosso anch'esso molto profumato e piacevole e abbiamo continuato con scaloppine al cinar e arancia e ai funghi porcini, accompagnate da patate al forno ben croccanti, dopo le quali eravamo più che sazi. Grazie dell'ottima cena!
Gaetano Punzo
29/11/2017
Capitato qui, quasi per caso due anni fa, è stata davvero una bellissima scoperta. Locale accogliente, pulito. Nel periodo di Halloween, decora anche l'ambiente a tema in modo molto carino. Personale cordiale, gentile, professionale e preparato. Veniamo al cibo, davvero di alta qualità. A partire dagli antipasti , fino ai diversi tagli di carne che vengono proposti. Tutti squisiti. Consiglio vivamente a tutti coloro che si trovano in zona, di passare qui e provare le prelibatezze del menù
Aldo Marciano
09/04/2016
Tutto perfetto. Se cercate un posto per mangiare carne, e mangiarla cucinata a regola d'arte, nel golfo di Gaeta non potete che venire in questo posto. Vasta scelta di carni, da eccellenze italiane ad estere. Da non sottovalutare gli antipasti, veramente gustosi. L'esperienza è arricchita dalla gentilezza del personale che ti fa sentire un cliente di lunga data anche alla prima visita. Buona selezione di vini. Ci ritornerò sicuramente, anche più di una volta.
Nicholas Dicci
31/08/2016
Oltre alla vasta scelta di carne di qualità più altri piatti , vi è una vasta scelta di vini di Qualità , con professionalità ..del personale a " suggerire " o nello spiegare nei dettagli . La cortesia del personale non fa mai male .. Ho notato solo un particolare .. non vi sono " birre rossi di ottima qualità .. " in estate sono molto richieste. Ne ho parlato con il gestore comunque. Complimenti
Mirko Perrone Cavacece
12/12/2017
Il locale di Domenico è molto accogliente e pulito. Il personale gentile, preparato e professionale. Per quanto riguarda il cibo, è davvero di ottima qualità. Una recensione di un vegetariano per un posto del genere, dove si mangia per lo più carne, potrebbe sembrare una cosa strana, ma personalmente, anche con questa 'limitazione' non ho avuto nessun problema e grazie a Domenico ho mangiato benissimo, anche se ero circondato dai vari tagli di carne proposti. :) Consigliatissimo!
Annamaria D'Alia
16/08/2017
Posto tranquillo, personale educato,onesto e disponibile. Onesto in quanto ,essendo per noi la prima volta, avevamo ordinato tre antipasti diversi per assaggiare un pò di pietanze e la cameriera è stata carina nel descriverci la grandezza e l'abbondanza di ogni contorno,così da poterci rendere conto. E bene ha fatto perchè ci saremmo saziati abbondandemente( allegato le foto ). Il.menù è ben presentato, e, soprattutto, descrive ogni singola pietanza. Poichè ci troviamo in località mare, questo locale si distingue dagli altri (che ti propinano pesce in tutte le salse)perchè qui la carne è la Regina. E che carne! Avete presente il locale romano Kilo o i Butteri? Bhè anche qui una vastissima varietà di carni da scegliere. Antipasti dunque, Primi e secondi,e specialità campane, prodotti a km0 . Importante è telefonare per prenotare. Ciliegina sulla torta, come quasi tutti i ristoranti, a fine cena ci hanno offerto liquori o caffè, ma ben pochi si guardano dal farti uno sconticino. E che sconticino! Dal nostro conto ci hanno levato 5€e 30centesimi. A noi è venuto naturale lasciare al personale la mancia. Ben meritata. Sono una casalinga felice, amo cucinare e sono campana. Tremo ogni volta che si va a cena fuori. Stasera è stata una di quelle rare sere, che la cucina di casa mia non mi è mancata. Anzi, vi confesso che mi sono sentita a casa.
umberto placentino
09/09/2016
Antipasti davvero gustosi e buona birra. Non sono un gran mangiatore di carne, ma riesco sempre a soddisfarmi con ottime pietanze. Personale davvero gradevole e ottima musica rock-blues di sottofondo
Rosario Fantasia (Rosi)
04/01/2019
Ottima carne servita con insalata e patate. Vino.della casa molto gradevole .Titolare gentile e personale disponibile anche con i bimbi. Pulizia al top. Servizio adeguato. Consigliata la prenotazione.
Pizza Frittura di calamari Pesce Panini Pizze Risotto alla pescatora Panino Frittura Cacio e pepe Tiella Tortellini Frittura pesce Spaghetti Mozzarella Carne Spaghetti alle vongole Gnocchi alla sorrentina Antipasti Tonnarelli con cozze , zucchine e burrata Birra Panino gambero al ghiaccio Risotto alla pescatore Calzone Tielle Polipo Paccheri con pesce Ceci e vongole Paccheri cacio e pepe Astice Sfogliatelle Spaghetti e vongole Spaghetti alla gaetana tonnarello al gambero rosso Gnocchi Paccheri all’astice Risotto agli scampi Frittura di pesce Vegan Fritti Panettone babà Paccheri allo scoglio Grigliata mista Bomba alla nutella Frittura gamberi calamari Arrosticini Spaghetti alla cycas e risotto ai frutti di mare Tagliolini alla ricciola Patatine Spaghetti allo scoglio Dolci Risotto alla crema di scampi Linguine frutti di mare Antipasto Spaghetti ai frutti di mare Orata Cosmopolitan Spaghetti alla nostromo Melanzane alla parmigiana e rombo Doppio cheeseburger con cipolla Mozzarella e oliveti gaeta Genovese Risotto ai frutti di mare Dessert Tonnarelli salmone e funghi Ravioli Ribs Paccheri al nostromo Pasta patate cozze e provola Tiella di polpo Spaghetti con le vongole Linguine al pesce spada Zucchine alla scapece Pollo ai funghi Margherita Risotto alla pescatkra Calamarata Tortelli in brodo Insalatona Gnocchetti mazzancolle fiori di zucca e zafferano Pasta patate provola e cozze Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni