Sluurpy > Ristoranti a Gaeta > Il Mandracchio

Recensioni di Il Mandracchio, Gaeta

Luca Maggiore
05/02/2023
Due amiche di Gaeta mi hanno portato in questo locale a mangiare la vera pizza tradizionale…. Impastata ancora a mano. Cornice alto come quella napoletana ma una base più croccante! Buonissima così come le zeppole di pasta fritta assaggiate per antipasto. Assolutamente consigliatissimo. Tornerò per assaggiare la cucina tradizionale.
Maryline Strigini
12/07/2023
Molto buono. Cucina di pesce ottima. Pizza buonissima . Il gestore è una persona simpaticissima ed accogliente. Prezzo giusto e non alto. Lo raccomando. Posto tranquillo.
Rosanna
12/07/2023
Tipica ottima pizza alla gaetana, diversa sia dalla napoletana che dalla romana. Quella con le alici fresche è assolutamente originale e favolosa. Provare per ritornare!
Cla Gianlo
06/03/2022
Abbiamo mangiato una pizza rossa a dir poco speciale. Impasto ultra digeribile. E poi preso un menù dove tra fritturina e gnocchi con porcini e gamberi (variati all'ultimo dalle vongole ma ben accette!!!) davvero buonissimi.Quindi oltre a consigliarlo ci ritorneremo!! Ed infine il proprietario molto cordiale ha reso un pranzo all'aperto più che piacevole.
Nino
01/01/2023
Cibo servizio e conto nella norma. Buon ristorante pizzeria sul lungomare di Gaeta.
Simona Spiriticchio
18/07/2023
Siamo capitati per caso in questo ristorante ,abbiamo preso il menù turistico di pesce , siamo rimasti molto soddisfatti, ottimo cibo , porzioni anche troppo abbondanti 😁😁 da provare assolutamente
Diana
02/08/2021
Per mangiare una pizza siamo andati al mandracchio. Location discreta personale abbastanza cortese servizio lento e sinceramente la pizza non è un granché! Ho provato da brava napoletana la pizza avevo voglia di Margherita e provata non era proprio ok!!!! Penso che sinceramente la pizza a taglio è molto meglio di questa!!!!!!! I prezzi sono buoni però la qualità è importante!!!! Buona serata e buone vacanze!!!!!
Alessio Modena
26/10/2022
Super pizza a 2 passi dal mare. Ottimi i primi di mare e le grigliate di pesce.
Pasquale Fellicò
01/07/2019
Cucina con buona scelta. Pizza molto buona z personale cordiale. Rapporto qualità/prezzo apprezzabile. Consigliato
Susy b
05/04/2023
Qualità e prezzo,pizza molto buona e leggera, baccalà super buono e tenerissimo, melanzane ok😉💪 ci rivedremo presto, grazie
Claudio Bevilacqua
30/01/2022
Veramente tutto buono soprattutto il babà con la panna, ottimo rapporto qualità prezzo sicuramente ci torneremo
Romina
25/04/2023
Un ottimo pranzo con pesce fresco e dolci finali strepitosi! Il tutto accompagnato dalla gentilezza e simpatia del proprietario Giuseppe . Torneremo!
Tiziana Zaccari
04/01/2023
Trattoria fantastica! Cibo di ottima qualità! Abbiamo preso delle pizze molto buone, l'impasto leggero e friabile, i condimenti leggeri, delle melanzane buonissime condite perfettamente, gentilezza, igiene e prezzi sono veramente ottimi!! Lo consiglio vivamente!!
Enrico
25/04/2023
Pesce fresco,ottima frittura e dolci da nn perdere . "Il padrone di casa " Giuseppe numero uno di Gaeta ....lasciatevi allietare dalla sua simpatia !!!
Roberta Canfora
28/07/2022
Arriviamo dopo aver prenotato un tavolo all'aperto, ma erano tutti occupati...Abbiamo dovuto aspettare che se ne liberasse uno. Fortunatamente non avevamo tanta fame e ci siamo accomodati una ventina di minuti dopo. Abbiamo ordinato solo 2 pizze (una mandracchio con mozzarella e una vegetariana), una bottiglia di acqua e un calice di vino (25€). La pizza era buona e con condimenti decisamente abbondanti. L'unica pecca era la vegetariana poco stesa che risultava un po' erta..ma era comunque molto buona. Consigliato se si vuole spendere poco per le pizze
Pasquale Di Maio
16/09/2022
Menù di pesce fresco appena arrivato a prezzi bassissimi. Locali pulitissimi e profumati. Il vino è squisito. Dolce di babà napoletano con panna fresca buonissimo. Personale di sala ben preparato e molto gentile. Bagni pulitissimi.
Pizza Frittura di calamari Pesce Panini Pizze Risotto alla pescatora Panino Frittura Cacio e pepe Tiella Tortellini Frittura pesce Spaghetti Mozzarella Carne Spaghetti alle vongole Gnocchi alla sorrentina Antipasti Tonnarelli con cozze , zucchine e burrata Birra Panino gambero al ghiaccio Risotto alla pescatore Calzone Tielle Polipo Paccheri con pesce Ceci e vongole Paccheri cacio e pepe Astice Sfogliatelle Spaghetti e vongole Spaghetti alla gaetana tonnarello al gambero rosso Gnocchi Paccheri all’astice Risotto agli scampi Frittura di pesce Vegan Fritti Panettone babà Paccheri allo scoglio Grigliata mista Bomba alla nutella Frittura gamberi calamari Arrosticini Spaghetti alla cycas e risotto ai frutti di mare Tagliolini alla ricciola Patatine Spaghetti allo scoglio Dolci Risotto alla crema di scampi Linguine frutti di mare Antipasto Spaghetti ai frutti di mare Orata Cosmopolitan Spaghetti alla nostromo Melanzane alla parmigiana e rombo Doppio cheeseburger con cipolla Mozzarella e oliveti gaeta Genovese Risotto ai frutti di mare Dessert Tonnarelli salmone e funghi Ravioli Ribs Paccheri al nostromo Pasta patate cozze e provola Tiella di polpo Spaghetti con le vongole Linguine al pesce spada Zucchine alla scapece Pollo ai funghi Margherita Risotto alla pescatkra Calamarata Tortelli in brodo Insalatona Gnocchetti mazzancolle fiori di zucca e zafferano Pasta patate provola e cozze Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni