Sluurpy > Ristoranti a Gaby > La Gruba

Recensioni di La Gruba, Gaby

Mirella Braga
07/01/2023
Questa è la seconda volta che soggiorniamo qui, questa volta abbiamo scoperto la spa, un vero gioiellino, dove potersi rigenerare. Ottima la colazione e la scelta del menu al ristorante. Insomma posto consigliato a chi vuole ritagliarsi attimi preziosi dalla frenesia quotidiana. Ci torneremo sicuramente.
Carlotta Carretti
12/03/2023
Personale molto disponibile e gentile: la location è davvero rilassante e il ristorante offre buoni piatti di cucina locale. Se riuscite a prenotare nella loro veranda noterete il valore aggiunto, noi purtroppo siamo stati messi all’intero causa posti esauriti ma è stato comunque molto piacevole.
Gianmaria Carbone “Giamma Milano”
06/09/2022
Abbiamo trascorso un weekend assieme a mia moglie e la ns cagnolina... Location bellissima in borgo molto suggestivo. Le camere sono stupende, moderne, confortevoli e decisamente accoglienti. Rivestimento in legno nella zona notte e bagno tipo pietra con doccia grande. Tutto perfetto e nulla lasciato al caso... anche la profumazione dei saponi è buonissima! Ottima la cucina del ristorante! Possibilità di accedere alla sauna tra le 17 e le 19,30. Ottima la posizione come base di partenza per delle belle e lunghe passeggiate!
alessandra fera
30/01/2023
Location stupenda, immersa nell montagne. Paesaggio suggestivo, struttura bellissima. Se ci fosse una stella in più la darei
Paolo Martinelli
01/11/2022
Domani contatto la Treccani e gli propongo di mettere la foto della Gruba di fianco alla definizione di "rilassarsi". Io e la mia compagna abbiamo passato tre notti al relais cenando tutte le sere presso il loro ristorante. Tutto eccezionale, ma di posti eccezionali ce ne sono tanti, La Gruba ha il valore aggiunto di trasmetterti calore. Non quello della stufa, quello umano. Di quello ce n'è veramente tanto: da Rebecca che si ricorda che non metti lo zucchero nel caffè, a Valentina che si preoccupa che tu possa avere troppo caldo durante la cena, da Alberto che, indaffaratissimo, trova il tempo per consigliarti un'escursione, a tutto il resto dello staff che lavora nelle retrovie per rendere il tuo soggiorno indimenticabile. Tanto tanto calore, davvero. Un'ultima cosa, che per uno che vive in pianura padana non è una cosa così scontata: nelle notti limpide si vedono le stelle, belle e luminose, quasi magiche. E La Gruba, lì in mezzo ci sta proprio bene.
flavia tiberi
05/02/2023
Posto pazzesco! Camere stupende, personale molto gentile, location e cibo indimenticabili. Non vedo l'ora di tornare
Villa Fridau resort
16/08/2022
Un luogo del cuore, dove la qualità della proposta culinaria - seppur degna di nota per gusto e presentazione - e la varietà della cantina completano ogni volta il piacere di stare in compagnia. La prenotazione è dovere e rispetto: grazie ad Alberto e al suo staff per le serate sempre indimenticabili, sotto le stelle cadenti o la neve
Roberto Chiado' Piat
28/02/2023
Soggiornato tutto molto confortevole un posto più che piacevole da passare un bel weekend consiglio !!
Andrea Salemi
30/08/2022
siamo stati in questo hotel in agosto 2022, come tappa dell'Alta Via n.1, ottimo posto per rilassarsi dopo una lunga giornata di escursione (8 ore di cammino dal rif. della Barma!!). Personale accogliente, bellissima struttura
Andrea Salemi
30/08/2022
siamo stati in questo hotel in agosto 2022, come tappa dell'Alta Via n.1, ottimo posto per rilassarsi dopo una lunga giornata di escursione (8 ore di cammino dal rif. della Barma!!). Personale accogliente, bellissima struttura
luciano Muroni
06/11/2022
Posto visitato d'inverno. Strada molto tortuosa, ma appena si arriva, ti rendi conto che ne è valsa la pena. Ristorante TOP per location e cibo.
F. M.
10/12/2021
La camminata vale la pena! Cibo fantastico e prezzi onesti. Location davvero bella e caratteristica. Prenotate perché è molto gettonato e chiedete posto in terrazza (coperta e riscaldata da una stufa particolare!). Non adatto a chi ha problemi di deambulazione o disabili.
Susanna Triulzi
27/02/2022
Ho prenotato il ristorante del relais "La Gruba" per festeggiare il compleanno del mio compagno. Che dire, tutto praticamente perfetto: cibo, servizio, accoglienza e location. Torneremo sicuramente per trascorrere, questa volta, qualche giorno nel relais e per assaporare nuovamente i prodotti del territorio, magari nella veranda del ristorante (molto suggestiva). Si consiglia la prenotazione con largo anticipo perché gettonatissimo.
Giovanni Lesca
20/06/2022
Locale caratteristico curato, con un dehor estremamente accogliente in cui gustare un ottimo menù con una lista di vini pregiati delle regioni italiane in un contorno di cordialità e gentilezza. Giovanni Lesca 14 giugno 2022
Matteo Lomax
19/06/2022
Un borgo inaspettato, camere curatissime, cucina della tradizione e personale squisito. Consigliato per chi vuole tranquillita’ e chi vuole prendere una pausa dai telefonini e dal mondo esterno.
boris cerello
16/08/2022
Abbiamo usufruito solo del ristorante. I piatti sono buoni il personale gentile, la carta dei vini bella rifornita. Qualità prezzo buona.
ric r
27/07/2020
Bellissima ambientazione in mezzo a un borghetto dove termina la strada percorribile in auto. Si è seduti all'interno di una veranda interamente in vetro in mezzo all'alpeggio. Cucina tipica buonissima con una buona scelta di vini anche locali. Ci sono anche le camere. Vale assolutamente il viaggio ed è tappa obbligata se si passa dalla valle del Lys. Alla fine di ogni pasto ci premuriamo di prenotare il prossimo.
Fabio Bortolato
13/12/2020
In una parola: INCREDIBILE! Sono stato in questo locale per svariati anni con un amico che possiede una casa nella vallata e chi ha ospitato per vacanze estive ed invernali e tutte le volte abbiamo fatto tappa in questo ristorante perché ci si innamora del luogo, del locale, dei piatti e della gentilezza e del calore con il quale il personale accoglie e serve. Nota di merito per la carta dei vini che può vantare una vasta e ricercata scelta di vini locali e non. Vi lascio alla bella vista delle foto dei piatti ;)
Taglieri tipici della valle e salsine speciali di accompagno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni