Sluurpy > Ristoranti a Gabicce Mare > Osteria Della Miseria

Recensioni di Osteria Della Miseria, Gabicce Mare

the bobby
20/08/2021
Cenato pochi gg fa. A ns. Avviso non esiste rapporto Qualità prezzo. Carissimo rispetto .. Carne fredda . Patate riscaldate.. Pesce immangiabile... Nemmeno la verdura abbinata era mangiabile.. Non paghi il coperto ma recuperano con bottiglie di acqua da 0.75 a 3 euro. Da non ripetere assolutamente. Ok che si è in vacanza ma locale vuoto.. E per pagare il conto 20 minuti di attesa.?! . Non credo sia nel complesso per i costi chiesti a portata, un servizio adeguato nonostante nulla toglie, che le cameriere erano gentilissime
ай ай
07/08/2021
Posto tranquillo, piacevole con atmosfera accogliente e ampio giardino con tavoli ben distanziati. Cibo ottimo. Voto: diesci!
veronica santandrea
09/11/2020
Osteria calda ed accogliente nella splendida località di Vigna del mare a due passi da vallugola. Immersa nella pace e nella natura del monte San Bartolo alla Vigna puoi mangiare prelibatezze di carne e di pesce e bere buonissimi vini consigliati dal simpatico proprietario, Guido. Il migliore posto sul promontorio, una perla rara che consiglio a tutti gli amanti della zona e agli amanti del buon cibo.
Elena Melchior
31/03/2019
Cucina superba e stagionale con una attenzione mirata anche a chi non mangia carne. Un piatto di verdure golose che ricorderò!
Camilla
05/09/2020
Incredibile non solo si distingue per la qualità, ma anche per la voglia di studiare i piatti e le combinazioni degli ingredienti! Luogo nel verde della montagna di Gabicce Monte, ma cmq facilissimo da raggiungere. è un'osteria, ma con un menù da un ristorante di alta cucina: un mix di innovazione, ricerca della materia prima e con porzioni che ti saziano davvero. rapporto qualità prezzo super. siamo stati a gabicce monte tre notti e ci sino andati per ben due sere di fila... più di così?! qualcosa su cui lamentarsi? il sevizio un po' lungo? Ma siamo in vacanza! Non si deve andare a timbrare il cartellino!
Giuseppe C
04/07/2020
Immerso in un parco naturale, poco distante da Gabicce monte, si trova questa osteria di una volta, dove l'oste fa il suo mestiere. Piada che sostituisce il pane, sublime, buonissima. La Piada con i sardoncini favolosi, tagliate speciali, vino sfuso eccezionale. E per finire i dolci Mascarpone e torta barozzi, troppo buoni. Il menù è del giorno, una discreta scelta, ma di ottimi prodotti. Ci ti ritornerò.
paolo massarente
19/10/2020
Ottimo ambiente, ottimo cibo "come una volta". Entri in un'atmosfera magica e sembri catapultato nel tempo passato. Guido saprà consigliarti al meglio per i piatti sempre squisiti! Consigliatissimo!
Paola Lucia Marcucci Pinoli
11/08/2020
Uno dei locali più belli e particolari della provincia, a cui io e la mia famiglia siamo molto affezionati. L'ambiente è molto suggestivo, d'inverno con una musica stupenda che trascina in un'altra dimensione e d'estate con una splendida terrazza ed il suono dei grilli che spezza il silenzio. Il cibo è squisito, e il personale simpatico e gentile: super consigliato!
Cozze alla marinara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni