Sluurpy > Ristoranti a Gabicce Monte > Chiosco Giardino

Recensioni di Chiosco Giardino, Gabicce Monte

Renny Bar
09/07/2023
Bel posto per una fermata dopo un giro in moto … Bel punto ristoro .. piadine, insalate e tanto Beverage disponibili per noi ! Consigliata la sosta e volendo un pisolo sul prato ! 💪😛 Firmato’ Le Anime Ribelli ‘
Valentina Foglietta
01/07/2023
Questo chiosco è l'ideale per passare una sera o pranzo d'estate in compagnia. Servizio simpatico, veloce e precissimo. Le piadine con impasto normale o integrale sono veramente buone e con tanta possibilità di farcitura a piacere. Consigliatissimo!
Valentina Giacomini
06/06/2023
Una pausa rilassante al fresco del verde, con un buon caffè freddo corretto al bayles, che non ha avuto niente da invidiare allo shekerato ( che non fanno ). Ci tornerò per una bella piada e cocomero !
Mauro Parmeggiani
14/06/2023
Lungo la panoramica che sale a Gabbicce, dotato di un discreto parcheggio auto, raggiungibile anche tramite la pedonabile a pochi passi dalla bellissima vista sulla costa. Ottima la piadina.
Sabrina Giordano
02/07/2023
Ottima Piada , abbiamo fatto il Bis servizio e cortesia di tutto lo Staff posticino incantevole immerso nel verde ci tornerò’ sicuramente 🔝 👍
michela venturi
29/06/2023
Di cosa stiamo parlando? Una categoria superiore... Un impasto così buono solo da Chiosco Giardino
Daniele Il Mondo a due ruote
26/06/2023
Lo conosco da anni, la piada è veramente ottima, non unta e leggera. Anche se alle volte un pò troppo asciutta. Scelte delle farciture varie e nuove. Il personale giovane e gentile. Ora poi che si è rinnovato nella sede ancora più carino.
Romina Raimondi
21/08/2022
Siamo stati ieri sera al Chiosco Giardino a Gabicce Monte in compagnia di amici. La piadina, con svariate proposte di farcitura, è molto buona e gustosa e la si può gustare comodamente sulle panche di legno nel grande giardino adiacente. Servizio veloce e personale molto gentile e accogliente.
Federica Armanni
26/08/2022
Posto carinissimo, Immerso nel verde e con vista mare a 2 passi. Piada buonissima e Spritz non da meno, da buona motociclista adoro questi posticini deliziosi per sostare e riprendere energie =) Carino e consigliato anche per famiglie ;)
Carlo Cotta-Ramusino
18/10/2022
Dopo una bella Panoramica fatta in moto, di ritorno a Cattolica da Pesaro, subito fuori Gabicce Monte, sulla sinistra, una bella piadina con le erbe e la salsiccia è quello che ci vuole! Raccomando.
Mary La Marca
14/09/2021
Chiosco molto caratteristico con tavoli in legno in un bellissimo prato in mezzo alla natura. C'è anche una parte al coperto, al chiuso con qualche tavolo. Piadina davvero buonissima, morbida e friabile (assolutamente la migliore che abbia mangiato tra Marche e Emilia Romagna). È fatta sapientemente dalle mani di una nonnina. Fanno anche patatine fritte, panini, poi hanno frutta, gelati confezionati e buonissimi mini gelati artigianali di diversi gusti.prezzi onestissimi. Conduzione familiare. Prima c'erano i nonni e il figlio, ora è gestito dai nipoti(molto gentili e simpatici) . Davanti bellissimi tramonti e passeggiata nel parco san bartolo. Assolutamente consigliato. Quando sono da quelle parti mi fermo sempre!
Alessandro Gaiba
02/11/2021
Se avete deciso di fare un la bella escursione dal mare alla strada panoramica del Monte San Bartolo questa è un ottima scelta per fare un ristoro romagnolo con piadina raccontata in vari modi tradizionali. Spazio disponibile con tavoli all'aperto nel verde e semplicemente arversando la strada si gode anche di una bella vista mare. Cento passi più avanti si entra nel borgo di Gabicce Monte.
Lisa Vergani
07/08/2022
Abbiamo preso una piada, un cascione, birra e coca con patatine, e i loro gelati artigianali per finire il pranzo. Tutto ottimo, ragazze molto gentili e disponibili, posto alla mano e prezzi consoni al prodotto servito
Loredana DI FRANCESCO
14/06/2021
Location molto spartana, ma ne vale sicuramente la penso. Ho preso una piada di mare con sardoncini, rucola e cipolla di Tropea. Devo dire che mi ha stupita. La piadina romagnola poi ha una marcia in più. Per coppie o amici è più che consigliato . Immersi nel verde con un panorama mozzafiato. Che dire , poca spesa massima resa 😉
Cozze alla marinara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni