Sluurpy > Ristoranti a Gabicce Mare > La Cambusa

Recensioni di La Cambusa, Gabicce Mare

Simona Bertoli
06/07/2023
Ristorante molto carino, avevo già mangiato 2 anni fa, con un hotel (periodo covid), e mi ero trovata bene, ci sono ritornata “privatamente” quest’anno, e devo dire che non ha smentito la mia idea.. pesce veramente fresco, rapporto qualità prezzo molto valida, e il vino anch’esso molto buono!!
Marta Moschella
11/07/2023
Posto che ormai conosciamo da tempo ... Una garanzia pesce sempre top e prezzo nella norma .. consigliato.
Gianni Lazzerini
23/04/2023
Servizio ottimo, pesce freschissimo con una perfetta lavorazione e attenzione a ogni particolare. Complimenti a tutto lo staff! Molto carino l'arredamento del locale!
Adriano Taccini
25/06/2023
Ad essere sincero, per il posto, la bellezza del locale, mi sarei aspettato di più. Nella media le pietanze, crudi non freschissimi (o meglio, abbiamo avuto modo di assaggiare qualità superiore in altri locali, forse anche più economici). Metto 4 stelle invece che 3 perché il fritto misto era veramente buono. Porzioni sotto la media. Conto salato: media di 15/20eu a piatto.
Deborah Colacchi
27/08/2022
Entrati x caso visto che soggiornavamo li a gabicce, all interno molto bello però anche il fuori sul canale. Camerieri molto attenti e gentili. Abbiamo preso 2 antipasti di mare e 2 fritture veramente ottimi complimenti acqua vino della casa un amaro 105€ Prezzo giusto avendo mangiato il pesce.
Massimo Orlandi
18/08/2021
Servizio impeccabile. Location molto caratteristica, vicino al porto canale che divide Gabicce Mare da Cattolica. Ci siamo accomodati per un pranzo veloce e siamo stati accolti molto cordialmente anche senza prenotazione. Lo staff è stato molto disponibile e attento: cosa più unica che rara. La scelta delle portate è ampia e diversificata, il cibo che abbiamo scelto era delizioso e cotto correttamente. Peccato non esserci fermati anche per cena: l'atmosfera è davvero carina. La Cambusa: consigliatissima!
Marco Cesari
26/06/2021
Ottimo ristorante di pesce e di terra nel centro di Gabicce mare. Locale molto grande con posti a sedere dentro e fuori e lungo il canale. Pasta fatta in casa e pesce sempre fresco sono sempre presenti. Consiglio la grigliata di pesce, una delle migliori della zona. Prezzi nella media e personale gentilissimo.
Filomena Frecina
26/09/2021
Tutto ottimo da La Cambusa, pesce freschissimo, piatti gustosi, servizio perfetto...proprietari gentilissimi!! Il locale, molto curato, si affaccia sulla darsena. Consigliatissimo!!
gianluca losi
03/07/2023
Ottimo servizio di cucina e bevande direttamente in spiaggia fin sotto l’ombrellone! Veloci e bravi.
Massimiliano Rovatti
11/09/2021
Ottimo ristorante con diverse proposte per pranzo e cena anche sotto forma di menu a prezzo fisso.. Molteplici scelte possibili .. Personalmente ho apprezzato la tagliata di tonno davvero saporita.. Ambientazione davvero incantevole e personale attento ed educato pronto a soddisfare le svariate richieste dei clienti.. Consigliato anche per un piatto al volo visto la velocità nel servizio …
Carmelo Lentinello
13/06/2023
Frittura di pesce sublime. Spaghetti alle vongole? Le più buone mai assaggiate. I camerieri sono stati eccezionali
Massimo Trombetta
17/08/2019
Locale eccellente.personale altamente qualificato, qualità superiore.i prezzi veramente centrati . Fantastica la posizione, il pranzo o la cena valgono la sosta. Il titolare Ivan sempre presente ed Attento ad ogni esigenza. Frittura di pesce indimenticabile.
Paolo Barone
11/04/2023
piatti molto buoni, curati nella loro presentazione, posizione comoda, ottimo servizio e professionalità dello staff, tempi di servizio veloci. posto accogliente e pulito.
marco pedretti
15/06/2023
Location bella, ristorante perfettamente in tema mare, cibo ottimo si capisce con ingredienti di qualità, servizio veloce, camerieri professionali e simpatici!!!!
Paper Stuffs
02/05/2022
Insalata di mare super fresca, tagliolini super ricchi e gustosi, ambiente perfetto, servizio ottimo... ci ritorneremmo di sicuro!
andrea molinari
04/07/2023
Tempi molto veloci nel portare il servizio all’ombrellone..la piadina era ancora calda e soffice
Pizza Apericena Tagliatelle allo scoglio Passatelli di pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Ravioli Frittura di pesce Pasta Crudites Cozze tarantina Strozzapreti Crudite Pizza capricciosa Spaghetti alle vongole Cozze tarantine Noodles Insalata Coppa sfiziosa Spaghetti Antipasto Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni