Visitatore5/5
21/04/2018
Un ritorno al passato dove vige l’accoglienza e la simpatia amichevole del titolare Signor Renzo, senza per questo sfociare nell’invadenza come talvolta accade.
Siamo stati a pranzo con la famiglia la scorsa domenica, il tempo era freddo e uggioso, appena entrati il locale si è presentato subito molto carino e accogliente, riscaldato dal focolare di un vecchio camino.
Una volta accomodati, ci sono stati serviti gli antipasti, tutti buoni e di qualità, la tartare di vitello è una vera delizia, la prima portata: raviolini di carne eccellenti - fatti a mano dalla cuoca ultra novantenne (alla quale facciamo oltre ai complimenti tanti cari auguri) – ci è stata poi servita una tagliata su un letto di rucoletta primaverile e un arrosto con patate al forno che si scioglieva in bocca! Il tutto, ovviamente, annaffiato da un buon Barbera di produzione locale e una bottiglia (per le signore) di fresco Arneis.
Dulcis in fundo le torte e i dolcetti della casa, il liquore e il caffè e poi il temuto conto, adeguato rapporto qualità/prezzo; arrivederci a presto!
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto