Sluurpy > Ristoranti a Gabiano > Locanda Del Commercio

Recensioni di Locanda Del Commercio, Gabiano

Laura
10/08/2022
Ci siamo fermati per il pranzo in questo ristorante per caso, eravamo in viaggio in moto e si era fatto davvero tardi. All'ingresso ci ha accolto uno dei proprietari che si è mostrato subito molto gentile e disponibile. Purtroppo non abbiamo potuto assaggiare molte delle loro specialità perché avevamo poco tempo da dedicare ad un pasto completo, ma dalle due pietanze ordinate penso che ci siamo persi qualcosa di gustoso. I piatti sono della cucina tipica del posto, noi abbiamo ordinato gli agnelotti fatti in casa...buonissimi! Ottimo rapporto qualità prezzo e ambiente familiare e accogliente. Se passeremo ancora nei paraggi ci fermeremo sicuramente.
Giada
12/09/2022
Il personale è di una gentilezza e genuinità che da altre parti è davvero difficile trovare❤️ Stanza e bagno puliti, prezzo più che ottimo, aggiungerei solo qualche gruccia in più nell'armadio. Non abbiamo provato la cucina ma la colazione dolce inclusa nel prezzo della stanza era una delizia: torta di nocciole da piemontese doc e pain au chocolat fatti in casa...consigliatissimo . PS: il loro Moscato è la fine del mondo!!!(Ve lo dice una che non va matta per i vini dolci)
Romano Sirotto
10/02/2023
Cucina tipica piemontese di qualità. Ottimi fritto misto e agnolotti fatti in casa. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da tornarci
Andrea Prunetti
07/12/2022
Mio Zio motociclista mi aveva indicato questo locale. Stupendo pranzo, vitello tonnato da 10 e lode e il fritto misto alla piemontese non era misto, era mistico. Sublime, merita la fermata.
Luana Sabina
05/09/2022
Ristorante accogliente. Piatti buonissimi. È stato un pranzo a menù fisso ma per i bambini ci sono venuti in contro con qualche richiesta fuori menù. Personale gentile. Bagni grandi e puliti. Prezzo più che ottimo con tutto ciò che abbiamo mangiato. Torneremo sicuramente.
FRANCO MARINO
22/02/2023
Sarebbe utile corredare tutti i tavoli per i commensali, di sale, pepe, stuzzicadenti, nonche' delle formaggere. Per tutto il resto ok.
Carlo Bennati
19/12/2022
Ci sono stato con amici domenica scorsa....si mangia bene....e il personale è gentile e premuroso...ottima la Bagna Cauda....da ritornare....magari per il fritto misto alla piemontese...
Il Viandante Mascherato (Food Reviewer)
06/03/2022
La prima cosa che si percepisce è il calore e la gentilezza del personale. Di solito viene servito un menù con una serie definita di portate e ad una determinata cifra. Noi non lo sapevamo, cercavamo un posto dove mangiare qualcosa al volo e quando ci siamo resi conto, siamo stati trattati benissimo e "coccolati". Abbiamo avuto la possibilità di ridurre le portate del menù con un adeguamento finale del prezzo, ricevendo le portate prima degli altri presenti. Le portate sono buone, casalinghe e abbondanti. Piaciuti molto gli agnolotti al sugo di arrosto e il vitello tonnato!!
Nicola Gabriele Rotunno
06/09/2022
Sono stato in questo luogo per un matrimonio. Salone molto grande e cibo squisito e sapientemente cucinato. Ampia scelta di vini. Il proprietario è di una cortesia fuori dal comune, sempre pronto a soddisfare le esigeze del cliente.
Agostino
04/03/2022
Si mangia molto bene. Si inizia da diversi antipasti tra cui affettati di qualità (il lardo si scioglieva in bocca), poi agnolotti, pasta al limone (buonissima) e il mio preferito ovvero risotto al castelmagno, poi il secondo di carne! Per concludere dolce, caffè e amaro! Tutto ottimo, servizio eccellente, serviti da Alessandro che ci sa fare con i clienti! Consiglio a tutti di provare a mangiare qui da Coggiola!
Arianna Onofri
07/09/2022
Tutto ottimo, sia come location sia come cibo. Ero lì per un matrimonio, ed è stato tutto perfetto grazie alla capacità organizzativa di Alessandro, il proprietario, e alla collaborazione di tutto il personale. Ottima scelta di vini.
Alessandro Loja
25/08/2022
Posto spaziale. Casareccio, rustico e vero. Piatti buonissimi (tanti) e vino di loro produzione ottimo. Persone gentili e simpatiche. Da ritornare. Prezzi giustissimi per la qualità e quantità del cibo.
Samuele Nalli
16/02/2023
Buon locale ottime dimensione per feste e pranzi di ogni genere
scarabeo63
25/06/2023
Ottimo e abbondante molto alla mano voto 5
Mario Attilio Agostoni
28/10/2022
Un ristorante/locanda che apparentemente può sembrare anonima, ma che offre una rustica cucina locale che esprime un'ottima scelta dove ristorarsi con un buon rapporto qualità/prezzo. Raccomandato.
Pier Carla Barbuio
07/02/2021
Questa location ha il pregio di essere situata in un luogo perfetto, c'è modo di posteggiare auto o moto, si è accolti sempre con convivialità, il servizio ti dà modo di gustare con calma gli ottimi piatti. Oggi ho portato nuovi amici, il cui commento è stato "ho ritrovato i sapori di quando ero piccolo"... Credo sia abbastanza esaustivo.... Io, che frequento da sempre, mi sono sentita super Orgogliosa, come se il complimento fosse rivolto direttamente a me.... Cucina piemontese autentica, porzioni generose, sorriso percepibile anche con la Mascherina.... Vini di propria produzione... Non si può desiderare di più Un grazie immenso ad Enrico, Giorgio da poco papà, Irmo, Alessandro.... Il compimento più sentito va ad Elena, autrice di un dolce strepitoso.... La forza di questo posto è indubbiamente la famiglia... Si sente... Grazie ancora per tutto... Pier Carla
Agnolotti Fritto misto Panissa Fassona, ostrica gel di timo e aria allo zenzero Trippa Plin Bollito Lingua Battuta di fassona Tagliatelle cacio e pepe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni