Sluurpy > Ristoranti a Gabiano > Cacciatori

Recensioni di Cacciatori, Gabiano

Giuseppe Perotti
01/04/2023
Ottima cucina casalinga. Piatti semplici e saporiti. Il bagnetto verde alla piemontese per accompagnare il bollito è semplicemente perfetto: equilibrato e non aggressivo. Anche la torta alla frutta è un piccolo capolavoro del gusto. Come si diceva un tempo: provare per credere! Prezzi in linea con le piacevoli sorprese per il palato.
Sebastiano Rossi
05/06/2023
Trattoria genuina e informale. Cibo ottimo!! Ideale per una bella tavolata di amici. La proprietaria è una signora dolcissima e gentilissima che si ferma a chiacchierare con un grande sorriso. Ci ritorneremo!
Vera Cattoni
20/03/2023
Una trattoria all'antica. Tutte le volte che siamo andati abbiamo trovato il menù fisso con due primi, un secondo con contorno e dolce. Tutto buonissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo, porzioni abbondanti e personale molto gentile. Non l'ho ancora assaggiata, ma chi l'ha provata dice che la cuoca, Velis, cucina una panissa vercellese buonissima!
Gianni Demichelis
05/02/2023
Il posto giusto dove trovare ottimo cibo per un pranzo in puro stile piemontese da gustarsi in un ambiente familiare. La sig.ra Velis è l'anima genuina di questo caratteristico locale e la figlia Anna ne è la più che degna prosecuzione temporale. Grazie per l'accoglienza.
Michela Domanda
03/11/2019
Tranquilla trattoria a menù fisso con cucina tradizionale piemontese. Una decina di antipasti, tra affettati, cotechino con i fagioli, peperoni con la bagna cauda e immancabile vitello tonnato. Ottima la panissa, buoni gli agnolotti, eccellente il bagnetto verde che accompagna il bollito. Locale stile anni 70. Favolosa la cuoca che passa a salutare tutti e a informarsi a metà pranzo! Chiesto menù alternativo per una persona con intolleranze, ottenuto molto facilmente e di ottima qualità.
Marco Anfossi
06/05/2023
Finalmente una trattoria per mangiare semplice e genuino "come una volta", gestito dalla gentilissima signora. Mi ha fatto ricordare i pranzi di mia nonna. Grazie
Riccardo Conti
17/09/2021
Poche volte ho mangiato così tanto e bene. Panissa a volontà, bollito, testina, cotechino, fagioli in umido, spinaci, torta, acqua, caffé e vino per soli 15€. Consigliato!
Lucas
30/10/2020
Trattoria a menù fisso, non si può scegliere nulla. Oggi venerdì abbiamo mangiato una Panissa buonissima seguita da bollito con contorno, cotechino con fagioli e un ottima torta. Vino e acqua a prezzo modico. Necessaria prenotazione per tempo...
Claudio Alesina
18/03/2023
Siamo stati dopo camminata in collina mangiato come una volta a casa Tutto con sapori Risotto carne cruda e dolci La signora molto gentile anche la figlia Prezzo giusto Quando sono in zona ci ritornerò
Gianni Gatti
17/06/2023
Trattoria tipica, come una volta, conduzione familiare Cibi genuini e in quantità Prezzi molto onesti
Luigi Stradella
20/12/2021
Il locale che si vorrebbe vicino,vicino alla propria residenza : quando non abbiamo voglia di spadellare....................un piccolo tavolo lo possiamo prenotare. Brave le donne che operano nella trattoria dei Cacciatori.
Anna Raiteri
13/05/2023
Cucina casalinga, carne cruda ottima, primi nella norma, bollito misto buono, dolci ottimi.
Roberto Guerra
20/01/2023
Sono andato oggi per la prima volta e mi sono trovato benissimo, mangiato bene e il personale è molto gentile 👍 un ambiente familiare molto piacevole e molto accogliente, ci tornerò sicuramente 👍 👍 👍
annamaria
15/06/2023
Buona qualità prezzo, menù fisso a € 30 a persona, vino compreso
giulia tramer
02/07/2023
Super consigliato fantastico! Ottime porzioni e favolosi e personale super gentile!
Massimo Mello Ceresa
02/09/2022
lo scorso mese di Marzo ho portato ben 42 persone (Club Alfa Romeo Duetto) e tutti si sono trovati benissimo! Antipasti fatti in casa, primi buonissimi e naturalmente bollito con testina...piatti saporiti ed abbondanti. Servizio veloce e preciso. Vino della casa ottimo e corposo. Per finire la torta fatta sempre da Velis. Caffè e pussa-cafè. Prezzo onestissimo che unito alla simpatia di Velis e alla velocità della figlia, impone sicuramente una nuova puntata. Abbiamo lasciato loro il gagliardetto del ns. Club, che indica l' ottimo gradimento e segnalazione valida per altri Club. Chi ama le trattorie piemunteise d' na vjra, si troverà bene! Garantito. Grazie Velis.
Agnolotti Fritto misto Panissa Fassona, ostrica gel di timo e aria allo zenzero Trippa Plin Bollito Lingua Battuta di fassona Tagliatelle cacio e pepe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni