Sluurpy > Ristoranti a Fusignano > Dal Magnifico Ristorante Pizzeria

Recensioni di Dal Magnifico Ristorante Pizzeria, Fusignano

luigi balducci
01/03/2019
Abbiamo mangiato il menù di pesce ed è stato tutto ottimo, le porzioni sull'abbondante occorre impegnarsi per finire tutto.. Come dolce la cassata consigliata da loro veramente 🆗. Personale molto gentile e cordiale. Esperienza da ripetere.
Federico Belosi
06/04/2019
Cenato con coupon con menù di pesce e piacevolmente soddisfatto! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Monica Bacchilega
30/05/2018
Eravamo in 4; due con prenotazione Groupon e 2 no. La cena di pesce è stata ottima sia per gli uni che per gli altri. Piatti curati e porzioni abbondanti. Ultimo ma importante: chi non aveva la prenotazione Groupon non si è svenato alla cassa. Lo consigliamo
Claudia Curarati
26/10/2015
Ieri sera insieme ad amici siamo stati in questo ristorante conosciuto tramite GROUPON. Abbiamo cenato a base di pesce. Il personale è molto cordiale, siamo stati serviti subito nonostante ci fosse molta gente, il tempo d'attesa fra una portata e l'altra perfetto, il cibo di qualità con qualche piatto nuovo con abbinamenti interessanti ed ottimo. Sicuramente bisogna tornarci anche perchè c'è un buon rapporto qualità-prezzo. Prima di venire via ci hanno proposto menù completi veramente interessanti, anche come prezzo. Bravi!
Antonio Benelli
18/11/2017
Buon ristorante con menù sia di carne sia di pesce ed anche pizza. Con coupon il rapporto qualità-prezzo è ottimo: portate sempre abbondanti e di buona qualità. Personale gentile, accogliente e, nonostante il locale pieno, veloce. Tempi di attesa tra una portata e l'altra, giusti (a tavola non si invecchia mai). Parcheggio riservato non molto capiente e non vi sono posti riservati per chi può muoversi solamente con ausili sanitari, anche se poi all'interno è possibile pranzare-cenare anche per loro.
Tony Altom
10/01/2018
Tutto buono personale cordiale e disponibile consigliato Buona anche la pizza
Maria Denti
14/10/2017
Abbiamo cenato questa sera in questo locale ed è stata una piacevole rivelazione. Il personale è estremamente gentile e attento e i piatti che abbiamo preso erano molto buoni e abbondanti. Hai trei scelte per ogni portata e la qualità del cibo è ottima. Dei ristoranti che ho frequentato con Groupon è stato sicuramente il migliore
Claudio Bonora
22/01/2019
Buon ristorante, in 4 abbiamo scelto i loro menù di pesce. Antipasti, primi, grigliata, fritto, sorbetto acqua e vino, tutto ottimo e abbindante ad un prezzo giusto. Posto accogliente, personale cordiale e professionale. Ci torneremo sicuramente.
Sergio Medri
28/01/2018
Vi abbiamo cenato ierisera. Antipasti (misto freddo e polipo con patate e cipollina) veramente ottimi come il fritto (asciuttissimo) ed i passatelli ai gamberi. Locale in cui tornerò visto purel'ottimo vino. Spesa il giusto
Silvia Moretti
02/01/2018
Ideale per gustare anche buon pesce a prezzi congrui. Se poi capitate che ci sia il piano bar di Rosy Forte, troverete un delizioso accompagnamento musicale per nulla invadente ideale sia per cene romantiche che di gruppo.
Daniele Manzoli
17/06/2017
Personale e servizio eccellenti! Portate generose e non ci si alza con la fame.. Consiglio di dare un occhiata alla offerte che propongono su groupon! Rapporto qualità prezzo davvero ottimo!
Antonietta Buonaiuto
22/10/2017
Si mangia veramente bene. Tutto buonissimo e piatti abbondanti. Trattati benissimo anche se avevamo il coupon.Disponibili e cortesi.
Elena Cordovado
24/05/2019
Che tu ci vada per conto tuo o con un Groupon non c'è differenza. Questo fa la differenza. Servizio amichevole e accoglienza. Piatti buonissimi
Paella Catalana Castrato Tagliatelle ragù Pizza Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni