Sluurpy > Ristoranti a Fuscaldo > Verde Blu Di Cassano Fabio

Recensioni di Verde Blu Di Cassano Fabio, Fuscaldo

Sofia Fairey
20/03/2023
Si mangia davvero bene e si viene accolti da personale cordiale, gentile e attento. Ottima la pizza e la frittura di pesce. Anche il menù per la festa della donna ottimo e conveniente. Tutto buonissimo tranne aimé il dolce abbastanza impresentabile: quanto sarebbe stato più gradito un pezzo di base di pizza con della semplice crema pasticciera e frutta o amarene, semplice ed efficace! L'ambiente, soprattutto il giardino, avrebbe bisogno di una rinfrescata, anche se così com'è ha il suo fascino casalingo. Comunque ne consiglio certamente la frequentazione.
Serena Lanzillotta
30/06/2023
La mia esperienza è stata positiva. Io e mia mamma abbiamo passato una serata piacevole, personalmente amo il posto in cui è situato il ristorante pizzeria, circondato dalla natura quieta e selvaggia. Anche il giardino e l'interno sono molto carini, un luogo abbastanza raccolto e stretto, ma comunque confortevole, anche se forse potrebbe rappresentare un problema per il cliente che desidera rimanere più appartato (ma c'è anche l'esterno). Arieggia di sera un piacevole venticello fresco, l'atmosfera è top. Ho preso la pizza quattro formaggi 2.0, semplicemente meravigliosa. Spaziale. Essendo vegetariana fatico a trovare pizze gustose senza carne, e con questa credo di aver superato di graaan lunga qualsiasi altra pizza mai assaggiata da quando sono diventata vegetariana, ma anche da prima. Consigliatissima. Le patate con la buccia come antipasto molto buone se solo non fosse stato messo troppo sale. Personale attento, cordiale e alla mano, impeccabile. Complimenti al pizzaiolo. Unica pecca: volevo optare per un antipasto/primo all'inizio ma la scelta vegetariana era praticamente nulla, così come per i secondi
Andrea Mastrangelo
09/07/2023
Ho dato 4 stelle solo per l'attesa, ma essendo sabato tutto nella norma, personale top accogliente premuroso verso i clienti. Tavolata di 19 persone abbiamo preso solo pizza e rosticceria, tutto superlativo impasto pizza napoletana, leggera alta digeribilità, ingredienti abbondanti e di alta qualità, presto ritornerò per mangiare il pesce, ho visto belle portate.
Klaudia
26/08/2022
La scelta nel menù è vasta, sia per quanto riguarda i piatti di pesce che di terra. Fanno anche la pizza. Il personale è gentile e disponibile. Sono stata qui più volte e non sono mai stata delusa, tranne forse una volta con il menù fisso a ferragosto. Nonostante ciò non mi sento di mettere meno di 5 stelle perché a parte quella volta non mi sono mai trovata male.
WALTER CAVALCANTE
16/07/2020
come possiate perdervi un pranzo o una cena al Verde Blu se siete in zona è un mistero. Cibo ottimo, personale attento e gentilissimo, location comoda e costi onestissimi!
Salvo Noce
30/06/2023
Pizza veramente ottima Ambiente curato e vari spazi interni/esterni dove cenare in modo intimo e molto rilassato Cortese e sempre disponibile il personale Ampio parcheggio privato gratis Assolutamente consigliato
Gerardo Nencioni
21/09/2022
Se come a casa ottimo tutto prezzi e e qualità, anche nel 2022 hanno mantenuto la qualità delle materie prime e hanno migliorato la pizza.
Lucy Impieri
29/09/2022
Quando ci siamo stati era aperta solo la pizzeria, pizza veramente super, stratosferica, leggerissima e top per chi ama la pizza napoletana. Nonostante il ristorante fosse chiuso, il locale ci ha accontentati preparandoci un antipasto misto mare e monti che abbiamo gustato con molto piacere. Da ritornare, consigliato
Maurizio Salis
27/08/2022
Antipasto di mare nella media, ma il primo, in classico linguine allo scoglio, veramente buono e ricco...Complimenti. Mi riservo di assaggiare la pizza.... Dopo un po' di tempo, assaggiata anche la pizza, vale la pena anche solo per una pizza. Buona, tipo napoletana, bordo alto e bolloso... Buoni gli ingredienti.
anto nella morabito
09/08/2022
Uno dei migliori fritti mangiati negli ultimi tempi
Pizza Frittura di mare Pizza senza glutine Calamarata pesce spada e melanzane Aperitivo Calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni