Sluurpy > Ristoranti a Furore > Hostaria Di Bacco

Recensioni di Hostaria Di Bacco, Furore

Alessandro
04/01/2023
Valutazione del ristorante. Posto incantevole con splendido panorama. Siamo stati benissimo (anche i bambini), locale bello ed ospitale, ricco di angoli interessanti. Personale accogliente, preparato e molto gentile, in particolare Fernando (a tal proposito consigliamo il "suo" "caffèrnando", più di un caffè: un'esperienza). Piatti molto buoni, forse un po' "presuntuosi" ma ben strutturati e con ingredienti di buon livello. Molto buoni anche i dolci e ottimo il vino della Cantina Marisa Cuomo (del posto). Prezzi più alti della media ma in linea con la qualità ma specialmente con il posto e l'accoglienza offerti.
Carmen Di palma
23/05/2023
Una location Romantica!! La qualità del cibo è ottima e il servizio impeccabile. Lo raccomando vivamente... ci ritornerò presto Camere moderne.con tutti i confort
Lucia Amodio
09/11/2022
Sono stata in questo locale per una festa con parenti ed amici. L'hotel è molto bello e curato nei dettagli e la vista è incantevole. Abbiamo trascorso una serata molto piacevole e divertente grazie anche al piano bar che ci è stato proposto da Domenico, il proprietario. Ci ritornerei sicuramente!
Giorgio Vignaga
21/05/2022
La recensione riguarda solo il ristorante. Ci siamo fermati a mangiare durante una tappa del viaggio. Ed è stata una scelta azzeccata. Le pietanze sono molto buone e molto ben presentate. Complimenti allo chef. E finalmente ho trovato una buona birra artigianale. I prezzi sono allineati alla media della costiera Amalfitana ma la qualità dei piatti li giustifica. Il panorama dalla terrazza è stupendo.
Alessandra Pegoraro
22/08/2022
Disponibilità, professionalità e simpatia! Ingredienti fondamentali per un’ottima vacanza. Abbiamo trovato professionisti preparati e disponibili, un ambiente bello, pulito e accogliente e ottimo cibo con menù vario e particolare. Grazie a Domenico e a tutto il suo staff!
campana raffaele torrefazione
26/05/2022
Siamo stati in questo ristorante con i nostri fornitori, ed è stato una gran bella sorpresa! L’ambiente è molto curato nei minimi dettagli. Il personale molto preparato e gentile ed il caffè preparato da Caffernando eccellente. Il cibo era squisito e sublime. Consiglio a chiunque passi da quelle parti dì andare a mangiare da Bacco. Complimenti ancora a tutti per la qualità, l’ospitalità e il servizio.
Valentina S
16/07/2021
Ho avuto l'occasione di alloggiare nel loro hotel la scorsa settimana per 5 notti. Che dire, la location è semplicemente meravigliosa. Le camere vista mare e anche il ristorante con la terrazza rendono il soggiorno indimenticabile. Il personale è gentilissimo, simpatico e preparato anche per consigliare eventuali posti da visitare nella zona. Le stanze sono semplici ma con tutto il necessario. La colazione è superlativa, consiglio molto i waffle. Il ristorante è eccezionale, gli ingredienti sono di qualità e si vede l'attenzione che viene data a ogni dettaglio. Spero di tornarci molto presto.
Maria Sindona
10/05/2022
La gioia passa attraverso gli occhi e il gusto, almeno così è stato per 25 anni. Suggellare la Gioia di una bella vita vissuta insieme non era cosa semplice, ritornare in un luogo che ti ha visto felice può essere un rischio, ma noi sapevamo che saremmo stati felici come quando dopo tempo si ritorna a casa. È un Paradiso per gli occhi, e per il gusto sono emozioni...sorpresa piacevole un caffè offerto con sapienza e amore. Che dire, se volete passare ore felici che diventino un bel ricordo dovete andarci e farvi sorprendere dalle belle ceramiche, dal buon vino, dai sapori di un luogo incantato e dall'amore che si respira, di chi ci abita e ci lavora da una vita. Grazie e Buona e lunga vita a Bacco!
Luigi Paciello
03/10/2022
Fantastico! Un posto unico. Un vero ristorante e un’ospitalità d’altri tempi. Assolutamente da tornare e consigliare. Camera con vista mare mozzafiato e colazione imbattibile
Gerarda Castagno
13/10/2021
Io e il mio ragazzo abbiamo passato la notte scorsa in hotel per il nostro anniversario di fidanzamento... Il personale molto cortese e disponibile, infatti ho chiesto una camera romantica e la mia richiesta è stata esaudita, ne sono molto fiera! Vi è una vista panoramica spettacolare!! La nostra dependance "'a Vottara" era ben pulita e graziosa nel suo piccolo... Infine vi è una colazione abbondante... Ci ritorneremo e grazie di tutto!
Rosaria Imperato
24/05/2022
Siamo stati per una degustazione un esperienza unica,terminato il pranzo ci hanno invitati a fare visita alle cantine, fenomenale. Abbiamo avuto la fortuna di incontrare la signora Marisa con il marito Andrea due persone semplici complimenti a tutto lo staff Siamo stati benissimo
Alessandro Petrone
23/08/2021
La mia esperienza è sicuramente viziata dalle tante difficoltà incontrate per gli spostamenti durante la vacanza, situazione che la collocazione di questa struttura non ha certamente aiutato, visto che si trova nella parte alta di Furore, lontana dal centro abitato, ma anche dalle più vicine discese per le spiagge. Non è possibile spostarsi se non in auto o con mezzi pubblici. Questi ultimi, arrivano puntualmente già strapieni all’altezza dell’albergo, rendendo di fatto impossibile programmare qualsivoglia spostamento. Per questa ragione, penso che la struttura debba dotarsi di servizi di navetta per aiutare i turisti che vi soggiornano… spero riesca a raggiungere al più presto questo obiettivo. Detto ciò, il posto è bellissimo, con una terrazza mozzafiato a picco sul mare che rende cene e colazioni momenti davvero speciali. Si mangia davvero bene, una cucina ricercata e raffinata. I prezzi del ristorante sono nella media di quelli che si possono trovare in costiera ad agosto, quindi decisamente alti e non alla portata di tutti. L’alloggio è carino, essenziale, con un piccolo terrazzino che affaccia sul mare, raggiungibile con una passeggiata di 5 minuti lungo un corridoio fatto di viti. Il bilancio, nel complesso, è positivo. Ma, se dovessi tornare in costiera, a malincuore, non sceglierei più un posto che non mi consente di spostarmi più agevolmente.
Doc Runo
12/10/2021
Capitai nel locale per caso diversi anni fa. Mi lasciò un grande bel ricordo. È per questo alla prima occasione ci sono tornato questa volta con tutta la famiglia proprio ieri. Tutto meraviglioso panorama da commozione, locale aggiornato,personale gentilissimo,menù totalmente nuovo. È raro trovare un locale al sud di così abbagliante bellezza e conforto anche in un giorno uggioso. Unico appunto alle pietanze… buonissime odori e sapori da riferimento ma veramente estremamente scarsini in quantità . Penso che un paio di forchettate di pasta in più non hanno mai mandato in rovina nessuno, anche il magnum di pesce forse era meglio chiamarlo “minimagnum “.Comunque il ricordo che avevo non è stato scalfito ma vi esorto a correggere questo punto non tutti sono perennemente a dieta! Grazie per la splendida giornata.
sarranto666
05/10/2021
Un posto magico. Ristorante magnifico. sapori odori ricercati, sapori della terra . ampia scelta di vini. Particolari. Tavolini con le maioliche di Vietri su una terrazza sul mare da incanto. Le stanze sono grandi e non modernissime ma scegliete quelle con i piccoli balconcini... vivrete tutto il tempo li.. vi sveglierete la notte per sentire ora dopo ora il profumo del mare, assorbire i colori di giorni e la smisurata bellezza del mare di notte. Lo staff è oltremodo gentile, la colazione abbondantissima, sono tutti li per farti sentire meravigliosamente bene ed il mare campeggia in ogni luogo. Una meraviglia
Roberto Minotta
12/08/2020
Siamo andati in questo ristorante dopo aver fatto una breve visita alle cantine Marisa Cuomo, completando qui il percorso con una degustazione dei vini bianchi dell'azienda, accompagnati da piatti di notevole qualità. Il pranzo è stato molto piacevole, complice il fatto di essere in terrazza, con una vista mozzafiato davanti agli occhi, un mare da togliere il respiro. Il locale è di livello molto elevato, come si può vedere anche dalle foto che allego. Le porzioni non sono abbondanti, ma il menu completo è più che sufficiente anche per le migliori forchette. Il piatto migliore, a mio parere, è lo spaghetto con la colatura di alici: un sapore unico leggermente rivisitato da questo ristorante. Il tutto coronato da un'ottima delizia al limone, immancabile dessert della costiera. Il prezzo non è basso, ma è un'esperienza che mi sento di consigliare a tutti gli appassionati di vini.
Eli Top
16/08/2021
Ci siamo recati in questo ristorante per una degustazione di vino dopo la visita in cantina da Marisa Cuomo. Abbiamo trovato una cordiale accoglienza, dei piatti buonissimi con i vini in abbinamento e un servizio attento ma non invadente. Un posto che merita sicuramente una visita se si è nei paraggi. Dimenticavo la vista splendida dall’alto sul mare, super!
Vittoria Schiavone
01/08/2021
Per fortuna non abbiamo trovato parcheggio ad Amalfi e abbiamo proseguito in auto e abbiamo trovato questo gioiellino. Vengono rispettate le misure anti covid alla lettera. Servizio simpatico e cordiale. Vista spettacolare sul mare. Per non parlare del cibo: piatti ricercati e buonissimi con prodotti di qualità. I dolci hanno estasiato il nostro palato. Prezzi adeguati alla qualità del cibo e del servizio. Vale assolutamente la pena andarci
Veronica Cattaneo
05/07/2022
La Costiera Amalfitana è un paradiso, con paesaggi che ti lasciano senza parole tanta è la bellezza e la magia. L'hotel Bacco ha reso la vacanza ancora più speciale, facendoci sentire come "a casa". Un ringraziamento particolare a Simona per la sua gentilezza e a Fernando, una persona e un barman speciale. Arrivederci!
Margherita Astice Gnocchi alla sorrentina Polpo con pomodorini piccanti su crosta di pane fritto Calamari fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni