Sluurpy > Ristoranti a Furore > Bianca Zita Ristorante - Enoteca

Recensioni di Bianca Zita Ristorante - Enoteca, Furore

Clicca per espandere
Alice Bottazzo
28/04/2023
Scoperto questo locale per caso 5 anni fa (era poco lontano dal posto in cui alloggiavamo)ritornati per scelta in questi giorni Locale intimo,curato..i proprietari ti coccolano per tutta la serata con mille piccole attenzioni...ed il cibo...i piatti di pesce più buoni mangiati in vita nostra!consigliatissimo 5 stelle ma per noi ne valete 100!! unica pecca...gli 800 km di distanza tra noi e voi!!!grazie di ❤️ Alice ed Enrico
luca agresti
01/05/2023
Ottimo Ristorante, impeccabile il servizio e buonissimo il menù degustazione completo che ci hanno proposto: Tre portate di antipasti di cui una frittura mista, un polpo piastrato ed un ottimo tonno scottato; un primo pacchero di granano con pesce rana; un secondo a scelta tra spigola oppure orata. Immancabile sorbetto al limone 🍋 della costiera. Ottimo il prezzo. Ristorante di solo pesce. Lo chef e la cameriera persone squisite e gentili che ci hanno “preso per la gola”. Pochi tavoli, si consiglia la prenotazione. Lo consiglio vivamente a chi vuole mangiar bene.
Francesco Pirolo
26/09/2022
Mentre scendi dall’altopiano di Agerola verso Amalfi sei rapito dal panorama. Dall’alto, la Costiera Amalfitana e il mare antistante regalano un angolo di mondo che non ha eguali. A metà strada si passa per Furore, conosciuta per il suo fiordo. Ci siamo fermati in questo piccolo ma delizioso ristorante.Si mangia pesce, è freschissimo e lo chef Vito tira fuori dei piatti sublimi. (Se trovo le foto dei nostri piatti le aggiungo) Tanti i vini da scegliere. Fatevi consigliare da Mario per gli abbinamenti. Buoni i prezzi. Il parcheggio potrebbe sembrare complicato ma a pochi metri c’è il parcheggio del Comune.
Francesca Spadoni
17/04/2023
Posto incantevole con vista meravigliosa. Il cibo è veramente degno di nota, pesce freschissimo e vini ottimi. Inoltre sia il proprietario che lo chef, che è venuto a salutarci al tavolo e chiedere se tutto fosse di nostro gradimento, sono persone accoglienti e cordiali. Se dovessimo ripassare in quelle zone sicuramente ritorneremo.
Comasia Carbotti
05/06/2022
Siamo stati in questo locale per un menù degustazione con vini della cantina Marisa Cuomo, gli abbinamenti sono stato superlativi, basti pensare che il cuoco è un chimico. La moglie poi persona squisita. Continuate così.🤩
Anna Militti
20/09/2022
Siamo stati da Bianca Zita ben due volte in una settimana. La prima volta abbiamo assaggiato il menu degustazione: strepitoso! La seconda volta abbiamo richiesto crudo di pesce e siamo stati accontentati in maniera eccellente! Il servizio poi è impeccabile, ristorante a conduzione familiare dove l'attenzione al cliente e il calore con cui esso viene accolto fanno meritare le 5 stelle. Consigliatissimo!
Gennaro Ricciardi
19/05/2023
Abbiamo mangiato benissimo! Qualità elevatissima! Sembra che stia esagerando, ma non è così. Io lo consiglio, provate...
Tiziana Ricci
11/08/2022
Locale strepitoso! Consigliatissimo. Servizio impeccabile. Lo chef Vito, di un'umiltà unica, ci ha deliziato con piatti super abbondanti curati in ogni minimo dettaglio, ha coccolato Tutti i presenti in sala offrendo degli extra tra una portata e l'altra. Staff super qualificato, Francesca ineccepibile, presente durante tutta la cena e super attenta alle intolleranze. Contentissimi di aver trovato un posto di qualità elevata e allo stesso tempo dove potersi sentire a casa. Grazie davvero!
Villa Katerina
14/01/2022
Locale intimo e ben curato. Dalla prossima estate sarà disponibile anche una bella terrazza panoramica. Gestione familiare, sia in cucina che in sala. Ottima qualità delle materie prima, buona la cucina ... senza preziosismi (a volte inutili o dannosi). Prezzi in linea con la qualità descritta. Ci torneremo.
francesco guglielmi
07/07/2022
Locale piccolo e molto accogliente. Menù di solo pesce con un ampia scelta dei vini.lo chef molto presente in sala per spiegare le varie portate da li si capisce la passione per il suo lavoro.
Margherita Astice Gnocchi alla sorrentina Polpo con pomodorini piccanti su crosta di pane fritto Calamari fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni