Sluurpy > Ristoranti a Furore > Holidays Fico D'india

Recensioni di Holidays Fico D'india, Furore

Massimiliano Russo
15/06/2023
Ottima struttura in una posizione perfetta per visitare tutta la costiera Amalfitana. Proprietario gentilissimo e disponibile nel dare tutte le informazioni e assistenza durante il soggiorno. Colazione a buffet, sia dolce che salata, abbondante e di ottima qualità. Camera pulita e con una vista sul mare incantevole.
marco corsini
30/05/2023
Con la mia ragazza abbiamo soggiornato presso questo hotel nel mese di maggio e ci siamo trovati benissimo ristorante squisito e personale molto preparato lo consiglio se si vuole fare una vacanza in costiera amalfitana
Hannele Anita Piipari
15/09/2022
Queste cinque stelle sono sia per l'hotel che il ristorante. Ci piace: 1) la posizione tranquilla sulla Costiera Amalfitana che altrimenti tende ad essere troppo affollata 2) la struttura pulita e mantenuta bene. Le camere sono semplici ma c'è quello che serve a noi. 3) la vista incantevole 4) parcheggio gratis 5) servizio gentilissimo 6) le cene Abbiamo soggiornato tre notti, ogni sera abbiamo cenato al ristorante del hotel. Torneremo...alla prossima!
Salvatore Rugagno
28/06/2022
Abbiamo soggiornato per una notte io e la mia ragazza. Posto bellissimo, accoglienza , ti senti subito a tuo agio.. proprio per questo ci siamo fermati anche a cena e non potevamo fare scelta migliore. Atmosfera e cibo buonissimo..sono davvero poche le volte che siamo stati così bene a cena. Purtroppo non posso dare 5 stelle per la camera poiché per chi come me è abituato a dormire con finestra aperta, ciò non era possibile per l’ingresso di numerosi insetti (cosa facilmente risolvibile con una zanzariera).. dunque l’alternativa è stata finestra chiusa e condizionatore acceso.. ma quest’ultimo pur impostandolo al minimo e testando varie modalità rendeva l’ambiente troppo freddo (soprattutto per il fatto di essere posto difronte al letto).. mi è davvero dispiaciuto per questa cosa perché era tutto perfetto. Sicuramente ci torneremo.
Riccardo De Paulis
13/07/2022
Tre giorni fantastici - Dormito e cenato benissimo in questo hotel semplice ma con una vista super!! Super gentile il proprietario sempre disponibile ad aiutarci, dalla prenotazione degli scooter (recapitati all’hotel) ad accompagnarci alla fermata del bus. Posizione complessa senza mezzi, ma come in tutta la costiera. Per fare il bagno a furore una bella camminata di nmila scalini… Per la cena consiglio la pasta con i totani.. sapori di altri tempi
claudio rivieccio
31/05/2022
Location spettacolare , tranquilla e calma un' ottima scelta per staccarsi dal caos della costiera amalfitana , consiglio per chi ha voglia di mangiare qualcosa di qualità e gustoso . Abbiamo avuto modo di conoscere il proprietario del ristorante/hotel e si è rivelato una persona disponibile a modo e molto gentile su tutti i punti di vista . Ottimo per chi vuole passare un pranzo/cena romantica col proprio partner o per chi abbia voglia di stare con la propria famiglia. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
antonio fiola
14/06/2022
Ho soggiornato per 7 gg in questa struttura posta in un punto estremamente panoramico di Furore. I proprietari sono persone molto disponibili e accoglienti. La cordialità è un tratto distintivo. Il personale estremamente valido. Cortesia e attenzione per il cliente massima. Spazi suggestivi su terrazzamenti curati da cui si godono panorami fantastici. La squisita cucina propone piatti dai sapori classici della costiera amalfitana (AFFIDATEVI AL SIG. PINO E NON VE NE PENTIRETE!!) Ottimo rapporto qualità prezzo. Andate ad occhi chiusi!!
Annamaria Cortese
20/10/2022
Eravamo due coppie a soggiornare in questa bella struttura posizionata sulla costiera. Bellissimo panorama visibile dalla finestra della nostra camera, Il propietario Pino è il suo staff ci hanno fatto sentire come a casa, ottime anche la colazione e la cena al ristorante.Indimenticabile esperienza.
Valentina Lisena
16/07/2022
Bellissimo posto... amo tutta la costa.... il proprietario molto cordiale e super gentilissimo..... anche la pulizia devo dire impeccabile... peccato che è un pò isolato come Hotel.... bisogna prendere l auto oppure muoversi in motorino, peccato non averne trovato uno perché vanno letteralmente a ruba... per il resto tutto ottimo. L hotel ha anche un ottimo ristorante e devo dire che la sera mangiare nel loro terrazzo che si affaccia sul mare è bellissimo, per quanto riguarda la colazione.... beh, le foto parlano da sole... super ricca! Buone vacanze ! :)
Marco Paladino
04/09/2022
Posto magico… vista dal ristorante mozzafiato, ti senti a casa, proprietario, staff persone speciali, gentilezza e cortesia il loro secondo nome… ho passato alcuni giorni con mia figlia di 1 anno e mezzo e mia moglie… sembrava di stare in famiglia. Abbiamo anche cenato tutte le sere al ristorante, cibo squisito e servizio eccellente. Complimenti a tutti. Consigliato vivamente.
Sandra Viggiano
13/10/2021
Da questo hotel il panorama è incantevole. Scegliete la camera con vista sul mare e il vostro soggiorno sarà super. Il personale è sempre disponibile e cortese. La cena in terrazza è romantica e rilassante. I piatti curati e ottimi. Lo consiglio. ( sappiate che la costiera è tutto un sali e scendi, anche di scale.) Buon soggiorno a tutti!!!
Brisida Dokaj
01/09/2021
Questo posto è magico, con un panorama mozzafiato, camere molto pulite, per non parlare del giardino che è curatissimo e molto colorato. I tavoli del ristorante affacciano tutti sul mare e i tramonti sono da godere con un bel bicchiere di vino. Il cibi è da 5 stelle come da tradizione di queste bellissime zone, sia per la cena che per la colazione. Il parcheggio è all'interno ed è gratuito. E per ultimo, ma non meno importante è il personale, tutti molto gentili e professionali. Questo albergo è a gestione famigliare e i proprietari sono lo specchio della bellissima realtà che hanno creato. Non vediamo l'ora di tornarci!
Mauro Adriano Vernetti
17/11/2021
Trovammo questo ristorante tramide telefono vicino dove alloggiavamo e decidemmo di prenotare un tavolo per quattro e di provallo stesso la sera. Seguendo l indicazioni stradale che da Google ci portò in un vicoletto sotto al ristorante e non preciso nel ristorante.. Fortunatamente chiamammo è il proprietario ci indico la via giusta. Quindi se prenotate chiedete bene l indirizzo! L accoglienza fu eccezionale. Un locale davvero molto bello con una terrazza vista mare immerso nella natura da poter passare una bella serata in compagnia di amici a cena. La cucina è ottima ed il servizio eccellente! La struttura è anche hotel ma non lo sapevamo.. Qualità prezzo e a dir poco fantastico. Il proprietario è davvero una bravissima persona tanto che a fine cena si prestò ad accompagnarci a noi quattro fino al hotel dove stavamo alloggiando. Lo consiglio a tutti!! Ci ritornerò senz altro, ma questa volta ci fermeremo anche a dormire lì!
Matteo Ceccarelli
03/09/2021
Siamo stati qui per cena a inizio settembre. Il giardino con vista sulle luci della costiera era curato, silenzioso e romantico. Tutto lo staff estremamente cortese e disponibile. Pesce fresco di ottima qualità, porzioni abbondanti e curate. Il tutto per un prezzo molto onesto considerando la posizione e l'essere in costiera. Da provare assolutamente i tubettoni ai totani, piatti locale delizioso. La delizia al limone era squisita. Ci tornerei assolutamente!
Igor Gulizia
06/12/2021
Esperienza favolosa. Consiglio questo posto a tutti coloro che vogliono concedersi un soggiorno rilassante e rigenerante. La fragranza mista di limoni e di mare rende l’atmosfera appagante ed unica. La struttura ha una posizione strategica, localizzata ad appena 12 minuti di macchina dalla fantastica Amalfi e circa 15 minuti a piedi dal meraviglioso fiordo di Furore. La camera è abbastanza spaziosa e dotata di ogni confort, sempre molto pulita e rimessa in ordine in tempi brevissimi. Il proprietario, il signor Pino, è una persona estremamente simpatica e sorridente, capace di trasmettere ai propri ospiti la serenità e tranquillità fondamentali per l’’atmosfera vacanziera. Fin da subito ha avuto la capacità di farci sentire a casa. Dispensa ottimi consigli per visitare la costiera indicando i punti più strategici. Anche tutto il personale si è mostrato gentile e disponibile ad ogni richiesta fatta. La colazione viene servita su una terrazza con vista e la cena in un giardino capace di regalare un’atmosfera romantica e rilassante. Per concludere la cena, si consiglia di realizzare una passeggiata all’interno del giardino dove si respira un profumo di agrumi e aromi della costiera. Le pietanze servite sono di alta qualità e vengono interamente realizzate dallo chef della struttura (pasta fresca, cornetti, sfogliatelle). Sicuramente terremo questo posto come punto di riferimento per un soggiorno futuro e non mancheremo di consigliarlo a chiunque vorrà soggiornare nella meravigliosa costiera Amalfitana.
Alessandra Soverchia
14/04/2023
Grande attenzione all ospite con cortesia e disponibilità massima! Complimenti a tutto lo staff!
Prisco Faiella
04/09/2021
Location incantevole per la posizione a ridosso del famoso fiordo di Furore, in pieno stile costiera Amalfitana in quanto lo stesso hotel è dislocato su terrazzamenti coperti dai più famosi agrumi del mondo “i limoni di Amalfi”. Stanza pulitissima con una splendida vista mare e monti. Abbiamo cenato presso il ristorante dello stesso hotel in un ambiente soft e rilassante mangiando degli ottimi piatti a base di pesce consigliatici dal gentilissimo proprietario sig. Pino. Ottima ed abbondante colazione e staff all’altezza e gentilissimi. Comunque una esperienza fantastica nella splendida costiera Amalfitana da ripetere assolutamente appena possibile. PS un ulteriore grazie al sig Pino per avermi offerto il dessert per il mio compleanno.
Michele Parronchi
24/05/2021
Una esperienza da favola. La camera pulita, accogliente e sistemata con molto gusto. Il panorama è di una bellezza sconcertante. Il personale estremamente gentile, disponibile e sempre con il sorriso sul volto. Il proprietario, il sig. Pino, ha la capacità di farti sentire a casa fin dal primo minuto ed è persona anche particolarmente simpatica (oltre ad avere le stesse qualità del suo personale). La colazione ottima ed abbondante e quando abbiamo cenato in struttura, la bontà del cibo era indubbiamente di un altro livello rispetto ad altri posti. Il prezzo è naturalmente in linea con il luogo, ma il rapporto qualità /prezzo è indiscutibile (consiglio come primo il piatto tipico tubetti con totani e pomodorini, indimenticabile). Consiglio di cuore il soggiorno in questo B&B, se volete visitare la costiera amalfitana nel modo migliore.
Margherita Astice Gnocchi alla sorrentina Polpo con pomodorini piccanti su crosta di pane fritto Calamari fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni