Sluurpy > Ristoranti a Furci Siculo > Bucca Di Mola

Recensioni di Bucca Di Mola, Furci Siculo

Emanuele Lo Russo
27/08/2021
Cucina fantastica dai primi di pesce alla pizza e prezzi al di sotto dei locali di zona. Siamo stati accolti come se stessimo a casa nostra, infatti in 6 giorni ci abbiamo cenato 3 volte. Aggiungo, dopo 3 anni siamo tornati in questo posto ed alloggiato direttamente da loro. Proprietari fantastici , gestione impeccabile e pizza più buona di quanto ricordavo. Grazie di tutto ❤️
Gio Mio
27/08/2020
Un ristorante non di lusso ma molto Familiare,il cibo è ottimo ,la cortesia,la gentilezza,ci hanno fatti sentire a casa ..i prezzi supergiusti...una pizza superlativa...l aria fresca di sera ,un esperienza da ripetere ...provare per credere! Oltre a mangiare ci siamo fermati pure per una notte...letti comodissimi...prezzi modici..piscina ...fichi a volontà....il tutto in un contesto panoramico unico...un posto davvero dove ci si può rilassare,a 10min dal mare di Santa Teresa di Riva.Natualmente noi ci siamo ritornati con altri amici ieri sera!
filippo sambataro
17/08/2021
Una piacevolissima serata sulla terrazza panoramica dell'agriturismo buccia di mola, lontani dalla calura di agosto e con vista panoramica e mozzafiato sullo stretto di Messina. Personale gentilissimo e disponibile. Ottima la pizza, da provare assolutamente la tradizionale "messinese"
Carmelo Micalizzi
04/09/2016
Pizza davvero buona, bel locale. Un po' lunga l'attesa, ma per un sabato sera con locale strapieno può anche starci. Nel complesso, consigliato.
nadia riccioli
06/07/2021
Personale gentilissimo. Se vuoi rilassarti in un posto semplice e avvolto dalla natura questo è il posto giusto.
Giovanna Silvia Arcidiacono
24/07/2021
Ottima pizza , bel posto , panorama mozza fiato !
Emanuele Giangreco
14/08/2017
Bellissimo locale con una vista magnifica. A differenza Delle altre recensioni io posso dire di aver aspettato 10 minuti prima che arrivavano i 4 metri di pizza. Pizza fantastica prodotti di buona qualità, unica pezza la crosta della pista un po' bruciata. Il WiFi si deve chiedere al cameriere, Bagni un po' sporchi. Prezzo perfetto
Mirko Pulvirenti
22/06/2019
Location molto carina soprattutto per l'ambientazione dov'è situata, pizza gustosa soprattutto per la giusta cottura buoni gli ingredienti. Diciamo che i menù presentati su foglio di carta e con poca scelta, aspetto negativo soprattutto la lunga attesa..
Gianpaolo Denaro
23/08/2016
Posto molto accogliente. Pizza ottima con la loro speciale pizza al metro .lo consiglio vivamente
Ernesto Germanà
30/09/2017
Luogo carino con bel panorama. Molto affollato infatti conviene prenotare con largo anticipo. Servizio gentile, disponibile e soprattutto velocissimo (già sapeva cosa volevamo ordinare!). Pizza davvero buona. Prezzo contenuto. Unica pecca un po' di attesa iniziale nonostante la prenotazione.
mario rapisarda
15/08/2020
I proprietari insieme allo staff super gentili, pizza molto buona ed infine la location molto suggestiva e pulita. Consiglio la struttura per chi vuol trascorrere giornate nel totale relax.
Maria Grazia Iacono
15/07/2018
Buonissima la pizza al metro, caratteristico il modo di servirla, d'estate è possibile mangiare nel giardino.Locale situato su Furci Alta bel panorama.Una pecca mancano le indicazioni, trovato col passaparola.
ciro vezzali
25/08/2018
Pizza sempre buona anche sul monte bella vista
Marco Brogna
27/08/2018
situata su un promontorio in cui si puo godere dell'ottima vista mare...pizza al metro unica nel suo genere e molteplici sono i gusti....anche in una serata con i tavoli pieni il servizio offre tempistiche veloci
Pizza margherita Panettoni Pizze Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni