Sluurpy > Ristoranti a Furci Siculo > Quattro Venti

Recensioni di Quattro Venti, Furci Siculo

Francesco Balsamo
15/05/2023
Ho fatto colazione con mia moglie in questo bar ristorante, granita cioccolato, panna e brioche, buonissima! Locale spazioso, ordinato e pulito, arredo raffinato. Personale cordiale, gentile e disponibile. Consigliatissimo 🔝
Saro Gugliotta
13/11/2022
Un gran bel locale sul lungomare di Furci, arricchito da un giardino interno con una piccola piscina. Buona la cura nella scelta delle materie prime. Punto di forza del locale è la focaccia tradizionale. Da poco ha rinnovato il bar e tavola calda.
Sebastian Marabello
30/08/2018
Ho mangiato qui con i miei fratelli e relativi compagni. Un bel giardino a bordo piscina. Piante e alberi curati e luce uniforme suggestiva. Abbiamo mangiato di tutto. Alette di pollo, arancino alla norma, pitone al prosciutto, pane cunsato e focaccia. Ah dimenticavo patatine e crocchette di pollo e patate. Una delizia.. forse abbiamo esagerato con il cibo 🤣 ma era tutto invitante ma sopratutto buono. Forse la focaccia per i miei gusti aveva un po’ più di olio rispetto ai miei prototipi standard. Ma sono gusti. ah a proposito di gusti. Consiglio la focaccia speck e pistacchio!
Cinzia Brischetto
28/03/2022
Esperienza positiva. Il locale nuovo e pulito, di fronte al mare e si puó ammirare la bellissima spiaggia. Il servizio è stato davvero eccellente. Ottime le focacce.... Si scioglievano in bocca!!! Il conto ha un buon rapporto prezzo/qualità. Torneremo!
Michele Silvestro
23/06/2019
Solo il top.. tutto buono soprattutto il brisket un ottima carne molto particolare con un gusto particolare accompagnato con un ottimo vino rosso e anche col pane condito Solo cose buone.. ### foodporn### ottimo davvero...
DEBORA ASCOLI
24/07/2019
Consigliatissimo Per pranzare, cenare, fare un aperitivo o semplicemente prendere un caffè in una location finalmente diversa, decisamente accogliente e curata (con amore), suggerisco di provare questo locale. Rimarrete sorpresi e soddisfatti. Tutto preparato in modo casareccio, dalla pasta al pane alle focacce al tipico (squisito) pane cunzato. Le materie prime utilizzate sono di ottima qualità. Si vede che c'è molta attenzione nella scelta degli alimenti ma anche nell’accoglienza al cliente. Abbiamo festeggiato il compleanno di mia sorella e abbiamo trascorso una giornata stupenda, in relax. Mentre i grandi ci siamo goduti il pranzo in compagnia i più piccoli si sono divertiti ad utilizzare la piscina. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Ai padroni di casa i nostri complimenti è un augurio grande per i loro prossimi progetti per rendere questa struttura ancora più bella e ricca di servizi e novità. Da siciliani che ormai vivono fuori ci piace tanto ritrovare gente con uno spirito così solare che fa risplendere più forte il calore e la bellezza di questa terra così speciale.
Carmelo Tindaro Febbraio
13/02/2022
Servizio ottimo, personale cortese, gentile e sempre disponibile che non è da poco! Ottima atmosfera, il tutto in una gestione familiare e, praticamente in una località prevalentemente turistica che, appunto, d'inverno ha saputo creare una bellissima atmosfera! 5 stelle meritatissime!
Alessio Briano
27/06/2022
Locale nuovo gestito da ragazzi,molto bello . grande scelta di pizze e piatti vari. Birra alla spina molto buona
Giovanni Casablanca
16/02/2022
Dopo la ristrutturazione il luogo è migliorato in accoglienza, comodità, cibo più selezionato e facilità di acceso. Il tutto a partire dal bar fino alla cucina. Lo consiglio!
Viviana Amenta
13/08/2018
Posto incantevole e meravigliosamente accogliente. Bellissimo il giardino con i suoi alberi da frutto tropicali. Colori e luci rilassanti. A incantare l'atmosfera vi è inoltre una bellissima piscina. Che dire... tornerò con piacere soprattutto per l'ottimo cibo e servizio.
Cinzia Ascoli
24/07/2019
Ambiente familiare,personale preparato e molto gentile. La piscina offre lo spazio giusto per distrarre grandi e piccini. Possibile mangiare gluten free, le crocchette di patate senza glutine....ottime e squisite 🤩 ci tornerò!
Pasquale Toscano “Paco”
19/06/2022
Posto tranquillo per cenare o prendere un drink a due passi dal mare....scoperto per caso, ma subito amato...personale eccellente e grande varietà di drinks
Stefania Faro
20/02/2022
Ambiente accogliente, curato nei particolari. Personale disponibile e veloce. Pizza leggera, gustosa e realizzata con prodotti tipici siciliani!
Elio Iaccarino
13/04/2023
Ottima pizza servizio eccellente consigliatissimo
natia basile
31/01/2022
La gestione dell'attività è in mano ad coppia affiatata e gentile il lavoro di squadra da ottimi risultati, infatti anche i figli sono coinvolti nell'attività, noi abbiamo ordinato tutti pizza ed era molto buona, impasto e prodotti di ottima qualità, giusto il rapporto qualità prezzo
Daniela Pedone
27/06/2022
Ottima cucina, posto tranquillo e lontano dal caos. abbiamo potuto ammirare i delfini nella spiaggia sottostante.Spero di ritornarci❤️
Pizza margherita Panettoni Pizze Focaccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni