Sluurpy > Ristoranti a Funes > Malga Zannes

Recensioni di Malga Zannes, Funes

Andrea Giana
24/07/2021
Punto di partenza per esplorare il fantastico mondo delle odle
Silvestro Terranova
29/08/2021
Punto di partenza per raggiungere diversi rifugi nel parco delle Odle. Parcheggio ben organizzato. C'è disponibile anche un percorso per persone con disabilità.
_ Carlo _
17/08/2021
Un parcheggio che è solo l’antipasto dei trekking stupendi in zona.
Federico Cavestro
25/08/2021
8€ di parcheggio mi sembra un po' caro! Ma una volta ogni tanto è anche fattibile se si vogliono percorrere più sentieri per raggiungere mete bellissime.
Roxana M
22/08/2020
Parcheggio bello grande, senza servizi, 12 euro al giorno per camper, 6euro per le auto. La tariffa parte dalle 8 del mattino fino alle 8del giorno dopo, quando passa uno dei gestori per l'incasso. Da questo parcheggio (a1700 m) si entra nel Parco naturale Puez Odle, con diversi percorsi molto ben tracciati. Noi abbiamo fatto quello per Rifugio Genova (2h) poi da li ancora più su, con vista mozzafiato. Sempre dal parcheggio si scende nel bosco a Santa Maddalena (1 ora, strada forestale). All'uscita dal bosco la famosa chiesetta S.Johan Ranoui. Seguite il sentiero in salita per arrivare alla chiesa Santa Maddalena, di una bellezza unica! Il paesino..fiabesco! Nonostante sia un parcheggio senza servizi, si merita 6 stelle, per i posti che permette di visitare.
Rosaria Ziliani
26/08/2021
Il parcheggio è molto bello, tenuto molto bene, comunque 8 € sono un po' troppi. Una pecca, secondo me molto grave, la mancanza di servizi igienici.
Ludovic Daniel Acs
15/07/2021
Val di Funes un posto meraviglioso
Antonio Pistore
06/08/2020
Ampio e comodo parcheggio per molte escursioni sulle Odle. Prezzo giornaliero 6 euro. Non ho informazioni sui prezzi per permanenze più lunghe per chi dorme in rifugio. Vi si accede x comoda strada asfaltata anche se non larghissima. Vi transita comunque anche il bus. Cartelli informativi con mappa e indicazioni molto chiare per i sentieri con tempi di percorrenza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni