Sluurpy > Ristoranti a Funes > Dreimadelhaus

Recensioni di Dreimadelhaus, Funes

Fabio M.
06/08/2021
Servizio e cortesia al top. Abbiamo mangiato bene e speso il giusto. Il menù offre piatti tipici e la scelta di cosa assaggiare si fa celermente. Una menzione per lo strudel, davvero buono.
Marco Mancini
29/08/2021
Ci siamo stati due sere fa. Locale tipico e pulitissimo, servizio veloce e attento, piatti ottimi e dolci top. Prezzi in linea. Una nota di merito per aver accolto il nostro amico a 4 zampe. Ci torneremo!
Super Max
09/08/2020
Accoglienza professionale, ma non distaccata. Sempre disponibile al tavolo e servizio rapido ed attento, tutto al punto giusto. Luogo molto accogliente con bella vista e verde ovunque. Interno egregiamente arredato e pulizia massima. Di gran livello il cibo, il mio risotto da scuola di cucina. Tornerò sicuramente.
bettina esser
24/08/2021
Posto e personale meraviglioso. Il ragù di cervo dieci e lode altrettanto i dolci
Eugenio Cagnoni
26/07/2020
Il menu di questo ristorante pizzeria non rende assolutamente il giusto merito ai piatti che arrivano in tavola. Descrizioni semplici sono poi seguite da bellissime composizioni e squisiti piatti. Il prezzo tutto sommato nella noma a parte l'acqua in bottiglia che, si sa, qui si paga cara!
Je.ma. Tedesco
28/08/2021
Panorama stupendo con vista sulle Dolomiti di Oddle
Lisanna Pasotto
03/08/2020
Ottima cena stasera, una bella scoperta questo ristorante anche come pizzeria. Dolci davvero squisito. Uno strudel di ricotta super!
Margi70
29/07/2019
Ristorante -pizzeria di cucina tipica tirolese adiacente alla strada che porta al passo delle Erbe (Val di Funes). Grande varietà di pizze, ben condite e lievemente speziate, dall'impasto leggero e digeribile, cotte nel forno a legna. Offre anche piatti tipici tirolesi (tris di canederli, i schlutzkrapfen ovvero le mezze lune ripiene, gulasch di cervo, grigliate miste di carne). I dolci sono super e si segnalano i gelati (tris di gusti) servite in coppe giganti oppure il semifreddo alla stracciatella con guarnizione di frutti di bosco e ribes. Dai tavoli laterali si può godere della splendida vista delle Odle, patrimonio dell'umanità. C'è anche un menù bambini ed un grazioso parco giochi per i più piccini annesso al locale. Prezzi nella norma e personale gentile e super veloce. È uno dei punti di riferimento della Valle.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni